Salvia divonorum per posta

Rispondi
Accio_la_scimmia
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 29, 2023 11:30 am

Salvia divonorum per posta

Messaggio da Accio_la_scimmia » mer mar 29, 2023 11:40 am

Allora, ditemi se sono pazzo o no.
La divinorum aimé non si trova più in negozio fisici, quindi ho cercato un po' online.
Su siti come *modificato. Time* ci sono un sacco di recensioni in italiano... È stupido provare a comprarla? So che si rischia molto se tu beccano.

Avevo anche in mente per provare a aiutare con la paranoia di pagare in Monero e mandare il tutto (giusto 20 € di roba non quantità assurde) in un locker anonimo...
Che dite è un gran rischio?


H97RUN
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 08, 2022 5:20 pm

Re: Salvia divonorum per posta

Messaggio da H97RUN » mer mar 29, 2023 4:12 pm

Sinceramente non l'ho mai fatto ma conosco gente che lo ha fatto tranquillamente e non è successo nulla, tral'altro so che la cosa che rischi di più è che non ti arriva niente, tu nel caso mantieni casa pulita così se ti bussano non trovano nulla e punti sul "non ho ordinato nulla, non so cosa sia questa roba".
Se hai la possibilità di farlo arrivare in un locker anonimo, ti direi fallo per stare tranquillo, ma comunque dovrebbe essere una cosa fattibile, addirittura un mio amico la voleva far spedire a casa sua e ridarmela al doppio del prezzo sto stronzo😂😂.
Ora, essendo che la salvia è tabellata dal 2018, non credo che un ipotetico cane la fiuti, tantomeno credo che aprendo pacchi casuali con tutti gli ordini che fanno, aprino proprio il tuo, mi viene difficile pensarlo, ma sai che può succedere.
Ciao.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Salvia divonorum per posta

Messaggio da ildruido » mer mar 29, 2023 6:47 pm

prendi una piccola quantità, alla peggio non ti arriva..
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Salvia divonorum per posta

Messaggio da Time » dom apr 02, 2023 10:09 am

@Accio_la_scimmia
Quel venditore non è più sponsor, quindi niente menzioni.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Salvia divonorum per posta

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer apr 05, 2023 7:49 am

Discorso fatto e rifatto.
Alla fine la conclusione è: se sei un tipo paranoico non lo fare, vivresti con l'ansia per giorni e alla fine non ne vale la pena.
Se non sei un tipo paranoico, considera che una percentuale di rischio c'è, e valuta tu se accettarla o meno.
Far arrivare da locker anonimi non cambia nulla, tanto se ti vogliono beccare aspettano che vai a ritirare.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi