Psychoactive Substances Act

Rispondi
Avatar utente
pupazzetto
Messaggi: 52
Iscritto il: sab set 26, 2015 9:15 pm

Psychoactive Substances Act

Messaggio da pupazzetto » mar feb 09, 2016 10:48 pm

Nel Regno Unito lo Psychoactive Substances Act è praticamente già legge ed entrerà in vigore il 6 aprile.

Considerato che per una serie di ragioni preferisco acquistare dai siti inglesi ed evitare quelli di altre nazioni europee, Olanda in primis, mi sono messo a cercare le reazioni dei siti del dominio .UK che vendono alcune sostanze di mio interesse (Kratom e RC, in particolare 1P-LSD) ho trovato reazioni diverse: alcuni non ne parlano affatto, altri sono catastrofici.

Questo ad esempio preannuncia la fine delle sue attività ed invita a fare acquisti bulk finché è possibile:

The Psychoactive Substances Act received Royal Assent on 28 January 2016, meaning it is now an act of parliament (law). It is expected to come into force, making the sale of kratom illegal, on 6 April 2016.

You can find more information on the Act here: http://services.parliament.uk/bills/201 ... ances.html

******Kratom will therefore cease to trade on Thursday 31 March 2016.

This means that we will be taking orders up until Friday 25 March 2016 and our last shipments will be sent on Wednesday 31 March 2016. There will be no exceptions to this so please make sure you order in time.

We would also advise you to order well in advance of 25th March to avoid disappointment- we will only be able to complete orders with the stock we have in hand in the last days.

If you’re planning on buying in bulk – now is the time to do it. We’re not advocating panic buying in anyway, but when our stock in our UK warehouse is gone, we won’t be able import anymore.


Cosa ne pensate? E' il caso di fare provviste prima della data fatidica ?
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.
(Nicolai Lilin, Educazione Siberiana)


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Le conseguenze del Psychoactive Substances Act

Messaggio da CloneXY » mer feb 10, 2016 12:24 am

Curiosità personale, perchè preferisci i siti inglesi? Già per il semplice motivo della valuta io sono molto disincentivato (un giorno imparerò a usare i bitcoins...)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Le conseguenze del Psychoactive Substances Act

Messaggio da On1onGuY » mer feb 10, 2016 12:39 am

CloneXY ha scritto:Curiosità personale, perchè preferisci i siti inglesi? Già per il semplice motivo della valuta io sono molto disincentivato (un giorno imparerò a usare i bitcoins...)
Li ritengo più professionali sotto diversi aspetti che variano dall'assistenza al mantenimento delle parole date.
Non sapevo di questa notizia e sinceramente è dura prendere consapevolezza di quella data..
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
pupazzetto
Messaggi: 52
Iscritto il: sab set 26, 2015 9:15 pm

Re: Le conseguenze del Psychoactive Substances Act

Messaggio da pupazzetto » mer feb 10, 2016 6:12 am

CloneXY ha scritto:Curiosità personale, perchè preferisci i siti inglesi? Già per il semplice motivo della valuta io sono molto disincentivato (un giorno imparerò a usare i bitcoins...)
Per un complesso di sensazioni e di motivi che probabilmente non sono neanche tutti razionali.

Cercando di analizzarli posso elencare come motivi di scelta:
- i pareri letti su Internet, ed in particolare su Reddit, per escludere la possibilità che i siti siano scam
- la grafica e l'organizzazione generale dei siti. Se un sito ha una grafica povera oppure è male organizzato lo scarto
- escludo a priori i siti olandesi perché IMHO hanno una connotazione sospetta e i pacchetti potrebbero essere controllati (boh ! è un'idea mia !)
- la valuta non è un problema, tu dici che ci vado a perdere nel cambio ? non ci ho mai fatto caso
- etc. etc. (qui entrano in gioco i motivi non razionali :D ).
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.
(Nicolai Lilin, Educazione Siberiana)

Rispondi