Legalità 1p-LSD in Italia

merch

Re: VOLETE SAPERE SE LA VOSTRA sostanza sia legale ? Questo è il thread ufficiale tutte le info son qui

Messaggio da merch » mer set 23, 2020 11:53 am

Su questo hai ragione ,hai aperto un nuovo scenario,stessa cosa per i catinoni ,tutti vietati con una scritta


merch

Re: VOLETE SAPERE SE LA VOSTRA sostanza sia legale ? Questo è il thread ufficiale tutte le info son qui

Messaggio da merch » mer set 23, 2020 12:09 pm

Metto anche questa legge che vale solo per i farmaci delle altre tabelle spiegata da un kegale


. 1-@Non è prevista nemmeno una norma italiana che sanzioni la “detenzione” di farmaci acquistati all’estero.

2.Vi sono Stati dell’Unione europea come l'Inghilterra ove è consentito vendere medicinali attraverso Internet, senza prescrizione medica.

E questa è la più importante ed ho avuto riscontro dai miei due avvocati

5.In caso di acquisto di farmaco on line, si applicherebbe la legge dello Stato straniero in quanto la legge italiana prevede che ai contratti tra soggetti privati situati in due luoghi diversi si applica la normativa dello Stato ove il contratto è stato concluso, che è quella dove il venditore ha avuto conoscenza dell’ordine da parte del cliente (lettura dell'ordine di acquisto del cliente italiano).
Fino a quando la lean era senza ricetta in Francia la prendevi quanta ne volevi

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: VOLETE SAPERE SE LA VOSTRA sostanza sia legale ? Questo è il thread ufficiale tutte le info son qui

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » mer set 23, 2020 1:54 pm

grazie :mrgreen:
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

merch

Re: VOLETE SAPERE SE LA VOSTRA sostanza sia legale ? Questo è il thread ufficiale tutte le info son qui

Messaggio da merch » mer set 23, 2020 1:58 pm

FrecciaNelGinocchio ha scritto:
mer set 23, 2020 1:54 pm
grazie :mrgreen:
Fai il bravoooo

merch

Re: VOLETE SAPERE SE LA VOSTRA sostanza sia legale ? Questo è il thread ufficiale tutte le info son qui BRUTTE NOTIZI

Messaggio da merch » mer set 23, 2020 9:35 pm

1 minuto di silenzio per tutte le fare amiche sistanze cadute dal muro della privacy

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: VOLETE SAPERE SE LA VOSTRA sostanza sia legale ? Questo è il thread ufficiale tutte le info son qui BRUTTE NOTIZI

Messaggio da asklepios » mer set 23, 2020 9:47 pm

Ho visto adesso la modifica che hai fatto al tuo messaggio, fa sapere come si risolve la richiesta di autorizzazione che hai inoltrato, sono davvero curioso di vedere se ne viene qualcosa

merch

Re: VOLETE SAPERE SE LA VOSTRA sostanza sia legale ? Questo è il thread ufficiale tutte le info son qui BRUTTE NOTIZI

Messaggio da merch » mer set 23, 2020 9:51 pm

perché alla fine non è cambiato niente se ti fermano il pacco ti chiedono l'autorizzazione tu non ce l'hai buttano via il pacco non è cambiato molto però ora lo sappiamo e possiamo fare l'autorizzazione e poi io come come moderatore sono tenuto il mio dovere darvi informazioni vere quindi non posso tenere nascosta o dire una cosa al contrario

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: VOLETE SAPERE SE LA VOSTRA sostanza sia legale ? Questo è il thread ufficiale tutte le info son qui

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » mer set 23, 2020 10:30 pm

merch ha scritto:
mer set 23, 2020 1:58 pm
FrecciaNelGinocchio ha scritto:
mer set 23, 2020 1:54 pm
grazie :mrgreen:
Fai il bravoooo
ci si prova! mi sa che ci rivuole un viaggetto in olanda
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

merch

Re: VOLETE SAPERE SE LA VOSTRA sostanza sia legale ? Questo è il thread ufficiale tutte le info son qui

Messaggio da merch » mer set 23, 2020 10:50 pm

FrecciaNelGinocchio ha scritto:
mer set 23, 2020 10:30 pm
merch ha scritto:
mer set 23, 2020 1:58 pm
FrecciaNelGinocchio ha scritto:
mer set 23, 2020 1:54 pm
grazie :mrgreen:
Fai il bravoooo
ci si prova! mi sa che ci rivuole un viaggetto in olanda
Ho una casa ad Harlem io , siamo vicini con il treno dai

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: VOLETE SAPERE SE LA VOSTRA sostanza sia legale ? Questo è il thread ufficiale tutte le info son qui BRUTTE NOTIZI

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » gio set 24, 2020 1:13 am

si parte! sbrighiamoci così ce lo facciamo li’ il prossimo lockdown :toilet:
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

dark_mat
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 12, 2020 11:36 pm

Re: Legalità 1p-LSD in Italia

Messaggio da dark_mat » lun ott 12, 2020 11:51 pm

Anche a me piacerebbe sapere se è ancora legale. Di chimica non capisco niente e dalla tabella l’unica simile che ho trovato è quella che avete menzionato nei messaggi precedenti. messaggio modificato non si possono fare riferimenti a siti che vendono sostanze
Grazie a tutti

dark_mat
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 12, 2020 11:36 pm

Re: Legalità 1p-LSD in Italia

Messaggio da dark_mat » mar ott 13, 2020 12:02 am

E niente mi sono risposto da solo. Ho ricontrollato... sul sito dove la vendono è sotto la categoria lysergamide che guarda te è menzionata nella tabella 1 sulla stessa riga dell’lsd


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Legalità 1p-LSD in Italia

Messaggio da asklepios » mar ott 13, 2020 12:52 am

Stando alle tabelle è ancora legale. Non è isomero o stereoisomero di niente presente in tabella, correggetemi se sbaglio

merch

Re: VOLETE SAPERE SE LA VOSTRA sostanza sia legale ? Questo è il thread ufficiale tutte le info son qui BRUTTE NOTIZI

Messaggio da merch » mar ott 13, 2020 5:01 am

asklepios ha scritto:
mar ott 13, 2020 12:51 am
@merch Come si chiamava il sito degli analoghi? Per qualche motivo non c'è più il messaggio
Regole del forum, non si possono mettere link a siti che vendono qualsiasi cosa , mi dispiace ma sono le regole

merch

Re: Legalità 1p-LSD in Italia

Messaggio da merch » mar ott 13, 2020 5:07 am

nessuna molecola è legale o illegale per quelle che non sono in tabella ci vuole un certificato che bisogna richiedere a Roma ci vogliono 30 giorni e si paga €90 senza di quello le molecole vengono se per caso ci vuole un controllo vengono rimandati indietro, lo volete capire sì o no vi posso linkare il link ma l'ho già fatto nelle pagine precedenti, chiudo il topic perché non serve



Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: VOLETE SAPERE SE LA VOSTRA sostanza sia legale ? Questo è il thread ufficiale tutte le info son qui BRUTTE NOTIZI

Messaggio da Pregiudicato » gio ott 15, 2020 6:44 am

merch ha scritto:
mer set 23, 2020 5:44 am
.AAGGIORNAMENTO :
presso la finanza possono essere rilasciati due tipi di modulim per il trasporto il primo per il trasporto delle sostanze comprese in tabella II per tutte le altre sostanze che abbiano valore stupefacente non incluso in tabella quindi ci vuole comunque sempre un'autorizzazione.


A nessuno è mai venuta voglia di vedere cosa contenesse quel grande quadro giallo ,nemmeno io
..



Immagine


http://www.salute.gov.it/portale/min/p4 ... 14&flag=Pe





Si può fare tutto ma dicendolo in pratica tutto illegale

Io tenterò avendo la ricetta di chiedere a scopo scentifico
.domani stesso mando
.ogni cosa che sia psicotropa o che sia precursore di una di esse deve chiedere circa 4-5 autorizzazioni
Wow...abbiamo proprio toccato il fondo. Mi sa che tornerò a pippare le cimici hahah, no scherzo va be che presa per il culo.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Legalità 1p-LSD in Italia

Messaggio da Pregiudicato » ven ott 16, 2020 5:33 am

merch ha scritto:
mar ott 13, 2020 5:07 am
nessuna molecola è legale o illegale per quelle che non sono in tabella ci vuole un certificato che bisogna richiedere a Roma ci vogliono 30 giorni e si paga €90 senza di quello le molecole vengono se per caso ci vuole un controllo vengono rimandati indietro, lo volete capire sì o no vi posso linkare il link ma l'ho già fatto nelle pagine precedenti, chiudo il topic perché non serve
Una cosa non mi é chiara se posso.
Una sostanza non presente in tabella non é illegale (non capisco perché tu dica che non sia legale ma sorvoliamo), al pari di un disinfettante, quindi, perché dovrei richiedere il permesso per qualcosa che potrei usare per pulire la toilette 🤷🏼‍♂️. Nella mia testa non ha proprio un senso...a sto punto se ordino della colla (ehi, vuoi un po’ di colla amico? Stra forte, ti sale un botta) ..proprio non capisco.

Rispondi