Estratto di kanna è legale?

Rispondi
Andrew95
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 28, 2021 8:45 pm

Estratto di kanna è legale?

Messaggio da Andrew95 » mer apr 28, 2021 8:53 pm

sapete se l'estratto di kanna UC (quello in polvere per intenderci) è ancora legale? se lo ordino online e controllano il pacco possono farmi storie?


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Estratto di kanna è legale?

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio apr 29, 2021 2:31 am

Andrew95 ha scritto:
mer apr 28, 2021 8:53 pm
sapete se l'estratto di kanna UC (quello in polvere per intenderci) è ancora legale? se lo ordino online e controllano il pacco possono farmi storie?
A quanto ne so la pianta è ancora legale, ma è illegale il
Principio attivo di essa, ovvero l’alcaloide mesembrina. Quindi a meno che non si estragga questa, o la si acquisti già estratta, non ci dovrebbero essere problemi.
Ma @VisioneCurativa credo ne sappia di più e possa risponderti con certezza.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
von Jungen
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 03, 2020 11:50 pm

Re: Estratto di kanna è legale?

Messaggio da von Jungen » gio apr 29, 2021 4:57 pm

Andrew95 ha scritto:
mer apr 28, 2021 8:53 pm
sapete se l'estratto di kanna UC (quello in polvere per intenderci) è ancora legale? se lo ordino online e controllano il pacco possono farmi storie?
purtroppo è cambiata la normativa e non lo è più, Visione Curativa me ne aveva inviato in omaggio circa 2 anni fa ma adesso purtroppo non lo trattano più (l'estratto 10:1)
<3

will
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 05, 2021 8:55 pm

Re: Estratto di kanna è legale?

Messaggio da will » gio apr 29, 2021 8:22 pm

La pianta di Kanna rimane legale, è stata tabellata solo la Mesembrina, quindi è illegale l'estrazione.
Ultima modifica di will il mar lug 06, 2021 5:54 pm, modificato 1 volta in totale.

Andrew95
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 28, 2021 8:45 pm

Re: Estratto di kanna è legale?

Messaggio da Andrew95 » sab mag 01, 2021 2:57 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio apr 29, 2021 2:31 am
Andrew95 ha scritto:
mer apr 28, 2021 8:53 pm
sapete se l'estratto di kanna UC (quello in polvere per intenderci) è ancora legale? se lo ordino online e controllano il pacco possono farmi storie?
A quanto ne so la pianta è ancora legale, ma è illegale il
Principio attivo di essa, ovvero l’alcaloide mesembrina. Quindi a meno che non si estragga questa, o la si acquisti già estratta, non ci dovrebbero essere problemi.
Ma @VisioneCurativa credo ne sappia di più e possa risponderti con certezza.
grazie per la risposta :)

Andrew95
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 28, 2021 8:45 pm

Re: Estratto di kanna è legale?

Messaggio da Andrew95 » sab mag 01, 2021 2:59 pm

von Jungen ha scritto:
gio apr 29, 2021 4:57 pm
Andrew95 ha scritto:
mer apr 28, 2021 8:53 pm
sapete se l'estratto di kanna UC (quello in polvere per intenderci) è ancora legale? se lo ordino online e controllano il pacco possono farmi storie?
purtroppo è cambiata la normativa e non lo è più, Visione Curativa me ne aveva inviato in omaggio circa 2 anni fa ma adesso purtroppo non lo trattano più (l'estratto 10:1)
grazie per la risposta, però allora non capisco perchè ci siano dei siti italiani che la vendono ...

Andrew95
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 28, 2021 8:45 pm

Re: Estratto di kanna è legale?

Messaggio da Andrew95 » sab mag 01, 2021 3:00 pm

will ha scritto:
gio apr 29, 2021 8:22 pm
Gli estratti full spectrum penso che dovrebbero essere ancora legali in quanto solo la Mesembrina è stata tabellata e non la pianta, la Mesembrina è solo uno tra i diversi principi attivi contenuti in essa.
grazie per la risposta :)

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Estratto di kanna è legale?

Messaggio da Sonoio » sab mag 01, 2021 3:06 pm

Non so niente sulla legalità in Italia.
Ma so che non vale la pena procurarsi la kanna. Almeno per me è così.
Ieri uno mi ha regalato tre grammi del estratto più forte (come ho scoperto - 25€/g).
Ho fumato, sniffato un grammo subito (entro ca 3 ore) e non ho sentito proprio niente. Niente di niente ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
von Jungen
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 03, 2020 11:50 pm

Re: Estratto di kanna è legale?

Messaggio da von Jungen » sab mag 01, 2021 3:59 pm

Andrew95 ha scritto:
sab mag 01, 2021 2:59 pm
von Jungen ha scritto:
gio apr 29, 2021 4:57 pm
Andrew95 ha scritto:
mer apr 28, 2021 8:53 pm
sapete se l'estratto di kanna UC (quello in polvere per intenderci) è ancora legale? se lo ordino online e controllano il pacco possono farmi storie?
purtroppo è cambiata la normativa e non lo è più, Visione Curativa me ne aveva inviato in omaggio circa 2 anni fa ma adesso purtroppo non lo trattano più (l'estratto 10:1)
grazie per la risposta, però allora non capisco perchè ci siano dei siti italiani che la vendono ...
*messaggio modificato per richiesta venditore. Time* Se intendi siti che terminano in .it e sono tradotti in lingua italiana comunque sono stranieri che infatti mettono il disclamer di verificare la legalità nel tuo paese a quanto ne saprei

Io ho riportato la risposta che mi diede @VisioneCurativa quando appunto gli scrissi chiedendo dell'estratto
Ultima modifica di Time il dom mag 02, 2021 10:36 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: richiesta venditore
<3

Andrew95
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 28, 2021 8:45 pm

Re: Estratto di kanna è legale?

Messaggio da Andrew95 » sab mag 01, 2021 4:32 pm

von Jungen ha scritto:
sab mag 01, 2021 3:59 pm
Andrew95 ha scritto:
sab mag 01, 2021 2:59 pm
von Jungen ha scritto:
gio apr 29, 2021 4:57 pm


purtroppo è cambiata la normativa e non lo è più, Visione Curativa me ne aveva inviato in omaggio circa 2 anni fa ma adesso purtroppo non lo trattano più (l'estratto 10:1)
grazie per la risposta, però allora non capisco perchè ci siano dei siti italiani che la vendono ...
*messaggio modificato per richiesta venditore. Time* Se intendi siti che terminano in .it e sono tradotti in lingua italiana comunque sono stranieri che infatti mettono il disclamer di verificare la legalità nel tuo paese a quanto ne saprei

Io ho riportato la risposta che mi diede @VisioneCurativa quando appunto gli scrissi chiedendo dell'estratto
non parlo di siti stranieri tradotti in italiano, parlo di un venditore che la spedisce dall'italia

Andrew95
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 28, 2021 8:45 pm

Re: Estratto di kanna è legale?

Messaggio da Andrew95 » sab mag 01, 2021 4:35 pm

Sonoio ha scritto:
sab mag 01, 2021 3:06 pm
Non so niente sulla legalità in Italia.
Ma so che non vale la pena procurarsi la kanna. Almeno per me è così.
Ieri uno mi ha regalato tre grammi del estratto più forte (come ho scoperto - 25€/g).
Ho fumato, sniffato un grammo subito (entro ca 3 ore) e non ho sentito proprio niente. Niente di niente ...
Saluti
parli dell estratto di kanna et2, giusto? io ho letto delle opinioni su questo forum e tanti scrivevano che dava una sensazione di benessere ed euforia

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Estratto di kanna è legale?

Messaggio da Sonoio » dom mag 02, 2021 8:03 am

Andrew95 ha scritto:
sab mag 01, 2021 4:35 pm
parli dell estratto di kanna et2, giusto? io ho letto delle opinioni su questo forum e tanti scrivevano che dava una sensazione di benessere ed euforia
Esatto, si tratta di quel estratto.
Anch' io ho letto degli benefici ma io non ne ho sentito niente. Strano, ma è così.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi