RC - rischi spedizioni

Rispondi
kaysersoze
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 03, 2021 8:44 pm

RC - rischi spedizioni

Messaggio da kaysersoze » dom ott 03, 2021 8:56 pm

Ciao a tutti.
Vorrei acquistare 2 o 3 cose da uno shop RC, in particolare ADB, 2-FA e 2-FMA, 1 gr ciascuna.
Sono tutte sostanze non presenti nella Tabella 1 e successive inclusioni (fino al decreto del 13/03/2020).
Leggendo le discussioni in merito, mi pare di capire che l'unico rischio reale sia quello legato ad un'eventuale procedura di controllo e verifica (convocazione, perquisizione, etc.), ma è una cosa che vorrei assolutamente evitare.
Ho qualche domanda da porvi:
- esistono corrieri che spediscono unicamente via terra da NL? Il rischio di un controllo si corre prevalentemente quando la merce transita per uno scalo aeroportuale;
- alcuni siti RC offrono la spedizione stealth (le sostanze nella confezione di un CD o DVD). Potrebbe aiutare (al netto di un eventuale scanner)?;
- esistono shop RC in altri paesi EU meno attenzionati, tipo Francia o Spagna?
Grazie a tutti in anticipo.

ciao,
KS


Artica2023
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ago 06, 2021 9:28 am

Re: RC - rischi spedizioni

Messaggio da Artica2023 » dom ott 03, 2021 10:26 pm

Io ho preso 2 fma dai paesi bassi stra legit e nessun problema di sorta

kaysersoze
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 03, 2021 8:44 pm

Re: RC - rischi spedizioni

Messaggio da kaysersoze » lun ott 04, 2021 3:16 pm

Artica2023 ha scritto:
dom ott 03, 2021 10:26 pm
Io ho preso 2 fma dai paesi bassi stra legit e nessun problema di sorta
ok, grazie Artica

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: RC - rischi spedizioni

Messaggio da asklepios » lun ott 04, 2021 3:35 pm

Ciao, non so risponderti alle domande che hai chiesto, ma guarda che le sostanze che hai elencato sono illegali in quanto isomeri di sostanze presenti in tabella 1. L'ADB non l'ho mai sentito, semmai il 5F-ADB, che è presente in tabella, ma magari ti riferisci all'ADB-PINACA, che in effetti non sembra essere presente. Le altre due che hai nominato, FMA e FA sono presenti. Ti invito a leggere questa guida che ho scritto in wiki se vuoi saperne di più

kaysersoze
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 03, 2021 8:44 pm

Re: RC - rischi spedizioni

Messaggio da kaysersoze » lun ott 04, 2021 7:32 pm

asklepios ha scritto:
lun ott 04, 2021 3:35 pm
Ciao, non so risponderti alle domande che hai chiesto, ma guarda che le sostanze che hai elencato sono illegali in quanto isomeri di sostanze presenti in tabella 1. L'ADB non l'ho mai sentito, semmai il 5F-ADB, che è presente in tabella, ma magari ti riferisci all'ADB-PINACA, che in effetti non sembra essere presente. Le altre due che hai nominato, FMA e FA sono presenti. Ti invito a leggere questa guida che ho scritto in wiki se vuoi saperne di più
Grazie mille Asklepios, la guida è ottima e illuminante. Non avevo considerato il tema isomeri. Con ADB intendevo il 4F-ADB, ora controllo lo stato legale.
Grazie ancora.
Ciao,
KS

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: RC - rischi spedizioni

Messaggio da asklepios » mer ott 06, 2021 2:15 am

4F non dovrebbe essere illegale in quanto non è un isomero di posizione ma proprio una molecola diversa, con diverso numero di atomi

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: RC - rischi spedizioni

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 06, 2021 9:37 am

Ciao,
quando compri sostanze illegali online, non esiste un'assenza totale di rischio, chi te la garantisce mente.
Devi mettere in conto che fa parte del gioco, poi ci saranno sistemi migliori o peggiori, basati sostanzialmente sullo stealth e sulla spedizione.
Tieni in conto che le Rc non vengono fiutate dai cani, dunque, a mio pensiero, non hai alcun problema con una spedizione aerea, anzi. UPS arriva in meno di 24h dal momento dell'ordine, e meno rimane il pacco in giro, meno aumentano le possibilità di controllo.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Franky
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ott 13, 2021 11:57 am

Re: RC - rischi spedizioni

Messaggio da Franky » mer ott 13, 2021 10:23 pm

asklepios ha scritto:
lun ott 04, 2021 3:35 pm
Ciao, non so risponderti alle domande che hai chiesto, ma guarda che le sostanze che hai elencato sono illegali in quanto isomeri di sostanze presenti in tabella 1. L'ADB non l'ho mai sentito, semmai il 5F-ADB, che è presente in tabella, ma magari ti riferisci all'ADB-PINACA, che in effetti non sembra essere presente. Le altre due che hai nominato, FMA e FA sono presenti. Ti invito a leggere questa guida che ho scritto in wiki se vuoi saperne di più
Io non riesco a capire niente di queste cose, avresti qualche consiglio da darmi su sostanze legali con effetti simili al 4F-MPH?

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: RC - rischi spedizioni

Messaggio da asklepios » mer ott 13, 2021 11:07 pm

No mi spiace. Leggi bene la guida, ci vuole solo un attimo di concentrazione. Alla fine c'è un paragrafo con tanto di schema se non hai capito, una lista di passi per capire se una molecola è legale o meno

Rispondi