In Italia è legale 4F-MPH + 3-FPM?

Rispondi
Franky
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ott 13, 2021 11:57 am

In Italia è legale 4F-MPH + 3-FPM?

Messaggio da Franky » mer ott 13, 2021 12:36 pm

Buongiorno, volevo sapere se in Italia fossero legali tali sostanze, ho trovato queste due e volevo acquistarle però volevo capire se rischio qualcosa a farmele spedire, premetto che arrivano dall’ Europa però non vorrei aver problemi legali sia per averle acquistate e sia per averle assunte. Ho provato a guardare le tabelle con le sostanze illegali in Italia ma non trovo i seguenti composti chimici. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo!


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: In Italia è legale 4F-MPH + 3-FPM?

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 13, 2021 2:39 pm

Ciao,
a memoria ti dico già che il 4f-MPH è illegale, il 3-FMP non saprei. Leggere le tabelle è tutt'altro che facile, dato che rientrano anche gli eteri, gli esteri, ecc ecc.
Il rischio di fartele spedire, se sono illegali, dipende da quanto te ne fai spedire, se poco rischi uso personale, se tanto spaccio.
Per quel che riguarda i rischi legali per l'averle assunte sono quasi zero, perché molto difficilmente vengono rilevate dai test antidroga.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Franky
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ott 13, 2021 11:57 am

Re: In Italia è legale 4F-MPH + 3-FPM?

Messaggio da Franky » mer ott 13, 2021 3:36 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer ott 13, 2021 2:39 pm
Ciao,
a memoria ti dico già che il 4f-MPH è illegale, il 3-FMP non saprei. Leggere le tabelle è tutt'altro che facile, dato che rientrano anche gli eteri, gli esteri, ecc ecc.
Il rischio di fartele spedire, se sono illegali, dipende da quanto te ne fai spedire, se poco rischi uso personale, se tanto spaccio.
Per quel che riguarda i rischi legali per l'averle assunte sono quasi zero, perché molto difficilmente vengono rilevate dai test antidroga.
Grazie per le info, per caso conosci qualche elemento chimico che sia legale qui? Magari trovo qualcosa di interessante senza rischiare

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: In Italia è legale 4F-MPH + 3-FPM?

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 13, 2021 10:44 pm

Mmmh non me ne intendo tanto di NSP, mi spiace. Troppo poco studiate e testate, le trovo troppo rischiose.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Flavio Ezio
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 10, 2021 7:47 pm

Re: In Italia è legale 4F-MPH + 3-FPM?

Messaggio da Flavio Ezio » gio ott 14, 2021 10:26 am

Franky ha scritto:
mer ott 13, 2021 12:36 pm
Buongiorno, volevo sapere se in Italia fossero legali tali sostanze, ho trovato queste due e volevo acquistarle però volevo capire se rischio qualcosa a farmele spedire, premetto che arrivano dall’ Europa però non vorrei aver problemi legali sia per averle acquistate e sia per averle assunte. Ho provato a guardare le tabelle con le sostanze illegali in Italia ma non trovo i seguenti composti chimici. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo!
Il 2 fpm è tabellato (tabella I), ne deduco che anche il 3 fpm non sia legale in Italia

Franky
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ott 13, 2021 11:57 am

Re: In Italia è legale 4F-MPH + 3-FPM?

Messaggio da Franky » gio ott 14, 2021 10:39 am

Flavio Ezio ha scritto:
gio ott 14, 2021 10:26 am
Franky ha scritto:
mer ott 13, 2021 12:36 pm
Buongiorno, volevo sapere se in Italia fossero legali tali sostanze, ho trovato queste due e volevo acquistarle però volevo capire se rischio qualcosa a farmele spedire, premetto che arrivano dall’ Europa però non vorrei aver problemi legali sia per averle acquistate e sia per averle assunte. Ho provato a guardare le tabelle con le sostanze illegali in Italia ma non trovo i seguenti composti chimici. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo!
Il 2 fpm è tabellato (tabella I), ne deduco che anche il 3 fpm non sia legale in Italia
Mentre il 4F-MPH?

Flavio Ezio
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 10, 2021 7:47 pm

Re: In Italia è legale 4F-MPH + 3-FPM?

Messaggio da Flavio Ezio » gio ott 14, 2021 12:34 pm

Franky ha scritto:
gio ott 14, 2021 10:39 am
Flavio Ezio ha scritto:
gio ott 14, 2021 10:26 am
Franky ha scritto:
mer ott 13, 2021 12:36 pm
Buongiorno, volevo sapere se in Italia fossero legali tali sostanze, ho trovato queste due e volevo acquistarle però volevo capire se rischio qualcosa a farmele spedire, premetto che arrivano dall’ Europa però non vorrei aver problemi legali sia per averle acquistate e sia per averle assunte. Ho provato a guardare le tabelle con le sostanze illegali in Italia ma non trovo i seguenti composti chimici. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo!
Il 2 fpm è tabellato (tabella I), ne deduco che anche il 3 fpm non sia legale in Italia
Mentre il 4F-MPH?
Non saprei di preciso, ma essendo un metilfenidato mi stupirei molto se fosse legale. Dovrebbe esserci una sezione del forum con indicazioni utili per interpretare le tabelle stupefacenti.

Skytrix22
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 31, 2022 2:49 am

Re: In Italia è legale 4F-MPH + 3-FPM?

Messaggio da Skytrix22 » lun ago 22, 2022 5:52 pm

4fmph entrato in tabella recentemente

Rispondi