Pacco di spore aperto

Rispondi
Liozenin
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 14, 2021 12:43 pm

Pacco di spore aperto

Messaggio da Liozenin » mar dic 14, 2021 12:57 pm

Ciao a tutti, ho ordinato delle spore da un noto sito circa 4/5 giorni fa, oggi arriva il corriere, scendo a prendere il pacco su cui però c'era un palese taglio, anche bello grosso, da taglierino (o comunque fatto con una lama, non era strappato) attraverso cui si poteva sbirciare, ok non troppo, ma ormai la para è salita.
So che è legale comprare spore, ma volevo chiedervi se magari vi è capitata una roba simile, se devo stare fermo e non usarle per un tot perché potrei ricevere visite, quale ente potrebbe averlo tagliato... Non so insomma secondo voi posso procedere tranquillo?


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Pacco di spore aperto

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar dic 14, 2021 3:51 pm

Liozenin ha scritto:
mar dic 14, 2021 12:57 pm
Ciao a tutti, ho ordinato delle spore da un noto sito circa 4/5 giorni fa, oggi arriva il corriere, scendo a prendere il pacco su cui però c'era un palese taglio, anche bello grosso, da taglierino (o comunque fatto con una lama, non era strappato) attraverso cui si poteva sbirciare, ok non troppo, ma ormai la para è salita.
So che è legale comprare spore, ma volevo chiedervi se magari vi è capitata una roba simile, se devo stare fermo e non usarle per un tot perché potrei ricevere visite, quale ente potrebbe averlo tagliato... Non so insomma secondo voi posso procedere tranquillo?
Secondo me vai più che tranquillo. Molto probabile che o sia stato un caso, oppure sia stato fatto per sbirciare da qualcuno che lavora all'interno della rete del corriere, vedendo la provenienza sperava magari di poter arraffare qualcosa che non avresti potuto denunciare.. ;)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi