Status Legale in paesi Esteri ( Ruta Siriana, sud america)

Rispondi
griffin
Messaggi: 48
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:41 pm

Status Legale in paesi Esteri ( Ruta Siriana, sud america)

Messaggio da griffin » mar apr 11, 2023 7:40 pm

In procinto di un viaggio in Sud America mi domandavo se la ruta siriana fosse legale in Cile ma ho fatto una ricerca non ho trovato nulla..qualcuno ha qualche idea?

Come procederete volendo sapere una roba del genere
Me la posso portare in aereo, visto che come antidepressivo generale mi ha sempre funzionato?


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Status Legale in paesi Esteri ( Ruta Siriana, sud america)

Messaggio da ildruido » mar apr 11, 2023 7:57 pm

griffin ha scritto:
mar apr 11, 2023 7:40 pm
In procinto di un viaggio in Sud America mi domandavo se la ruta siriana fosse legale in Cile ma ho fatto una ricerca non ho trovato nulla..qualcuno ha qualche idea?

Come procederete volendo sapere una roba del genere
Me la posso portare in aereo, visto che come antidepressivo generale mi ha sempre funzionato?
Scusa ma se viaggi in sudamerica perché vuoi prendere la ruta che è tipicamente europea/asiatica? Li hanno il caapi che cresce nella foresta amazzonica ed è legale ovunque
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

griffin
Messaggi: 48
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:41 pm

Re: Status Legale in paesi Esteri ( Ruta Siriana, sud america)

Messaggio da griffin » mar apr 11, 2023 10:28 pm

ildruido ha scritto:
mar apr 11, 2023 7:57 pm
griffin ha scritto:
mar apr 11, 2023 7:40 pm
In procinto di un viaggio in Sud America mi domandavo se la ruta siriana fosse legale in Cile ma ho fatto una ricerca non ho trovato nulla..qualcuno ha qualche idea?

Come procederete volendo sapere una roba del genere
Me la posso portare in aereo, visto che come antidepressivo generale mi ha sempre funzionato?
Scusa ma se viaggi in sudamerica perché vuoi prendere la ruta che è tipicamente europea/asiatica? Li hanno il caapi che cresce nella foresta amazzonica ed è legale ovunque
Sicuri ??..l unica info che so in merito è che, come parte di ayahuasca, la b. caapii dovrebbe essere "controllata". Che non è proprio lo stesso significato di "legale "

Rispondi