DMAA, DMAE, Papavero Giallo,Mulung,Yohimbe

Rispondi
Reno4
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 17, 2019 1:47 am

DMAA, DMAE, Papavero Giallo,Mulung,Yohimbe

Messaggio da Reno4 » mar giu 18, 2019 5:11 pm

Ciao, scusate il disturbo, sapete per caso se qualcuna di queste sostanze è illegale? In particolare il DMAA ed il DMAE, sono uno studente universitario e avrei bisogno di un boost ;)

Se inoltre avete qualche esperienza o conisglio sull'uso ve ne sarei grato <3


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: DMAA, DMAE, Papavero Giallo,Mulung,Yohimbe

Messaggio da Pregiudicato » mar giu 18, 2019 5:19 pm

Reno4 ha scritto:
mar giu 18, 2019 5:11 pm
Ciao, scusate il disturbo, sapete per caso se qualcuna di queste sostanze è illegale? In particolare il DMAA ed il DMAE, sono uno studente universitario e avrei bisogno di un boost ;)

Se inoltre avete qualche esperienza o conisglio sull'uso ve ne sarei grato <3
Penso che come boost per lo studio dovresti puntare su rc (quindi legali, aquistabili tranquillamente online con bonifico bancario (la postepay evolution fornisce questo ottimo supporto, il bonifico SEPA)/bitcoin) stimolanti (come 3-fpm, molto consigliato per studiare, se non erro è un anfetaminico, quindi ti fa anche da dimagrante ora che è estate ;)) o nootropici (come il Noopept).
I nootropici sono farmaci solitamente utilizzati per disturbi come la dislessia o disturbo dell'attenzione e che in soggetti già sani migliora le prestazioni cognitive "anche" migliorando le prestazioni del cervello a lungo termine. Metto anche cosi' (" ") perchè si che ci sono benefici a lungo termine, ma purtroppo non si conoscono ancora bene i danni a lungo termine. In fondo rimangono sempre TUTTE sostanze esterne che immetti nel tuo organismo, nulla farà mai bene al 100%, ci sono dei compromessi che se vuoi devi aspettarteli.

ps ti metto un link di wiki che spiega sicuramente meglio di me cosa sono i nootropici:
https://it.wikipedia.org/wiki/Nootropo

Spero di essere stato d'aiuto,
Un saluto,
Pregiudicato

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: DMAA, DMAE, Papavero Giallo,Mulung,Yohimbe

Messaggio da Regene » mar giu 18, 2019 7:29 pm

sicuramente il 3fpm funziona ma se bisogna andare su questo genere di sostanze tanto vale provare il modafinil che è molto più sicuro e studiato. anche l'aniracetam funziona divinamente ma bisogna integrare la colina altrimenti è un mal di testa continuo. quest'ultimo l'ho provato di recente e mi ha davvero stupito.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: DMAA, DMAE, Papavero Giallo,Mulung,Yohimbe

Messaggio da Regene » mar giu 18, 2019 7:32 pm

comunque lo yohimbe mi sento di sconsigliartelo se devi studiare, se invece fai attività sportiva allora merita una prova. ATTENZIONE se fai grandi sforzi sotto eccitanti attento a non disidratarti e se hai patologie al cuore pregresse non farlo: potrebbe letteralmente scoppiarti il cuore.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Jhonny_8
Messaggi: 14
Iscritto il: mer nov 11, 2020 1:35 am

Re: DMAA, DMAE, Papavero Giallo,Mulung,Yohimbe

Messaggio da Jhonny_8 » mer nov 11, 2020 6:13 pm

Ciao, sono un po' in ritardo ma spero di poter essere d'aiuto. Il DMAA mi pare sia illegale e in ogni caso introvabile di qualità e prezzo decente, ha un effetto simile anfetamina abbastanza leggero, mi sento di sconsigliartelo; il DMAE l'ho usato per 2 mesi con qualche leggero beneficio sulla lucidità mentale, è perfettamente legale e non costa nemmeno tanto, pare essere un potente nootropico con altri svariati effetti benefici su tutto il corpo; il Papavero giallo mi sento di sconsigliartelo per studiare; il Mulungu è un leggero sedativo/ansiolitico simil benzodiazepina con comprovati effetti benefici sul corpo e sulla memoria ma mi sento ugualmente di sconsigliartelo per lo studio; lo Yohimbe è ottimo se fai sport anche troppo potente, mi sento di sconsigliartelo per lo studio.
Per me se vuoi un boost per lo studio ti convengono, come ha già detto qualcuno, RC stimolanti (ovviamente non ti sto consigliando di usarle, per me le anfetamine e i catinoni sono merda, magari qualche anfe si salva) e nootropi "potenti", ma non aspettarti chissà che nell immediato con essi.

Rispondi