DMAA, DMAE, Papavero Giallo,Mulung,Yohimbe

Rispondi
Reno4
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 17, 2019 1:47 am

DMAA, DMAE, Papavero Giallo,Mulung,Yohimbe

Messaggio da Reno4 » mar giu 18, 2019 5:11 pm

Ciao, scusate il disturbo, sapete per caso se qualcuna di queste sostanze è illegale? In particolare il DMAA ed il DMAE, sono uno studente universitario e avrei bisogno di un boost ;)

Se inoltre avete qualche esperienza o conisglio sull'uso ve ne sarei grato <3


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: DMAA, DMAE, Papavero Giallo,Mulung,Yohimbe

Messaggio da Pregiudicato » mar giu 18, 2019 5:19 pm

Reno4 ha scritto:
mar giu 18, 2019 5:11 pm
Ciao, scusate il disturbo, sapete per caso se qualcuna di queste sostanze è illegale? In particolare il DMAA ed il DMAE, sono uno studente universitario e avrei bisogno di un boost ;)

Se inoltre avete qualche esperienza o conisglio sull'uso ve ne sarei grato <3
Penso che come boost per lo studio dovresti puntare su rc (quindi legali, aquistabili tranquillamente online con bonifico bancario (la postepay evolution fornisce questo ottimo supporto, il bonifico SEPA)/bitcoin) stimolanti (come 3-fpm, molto consigliato per studiare, se non erro è un anfetaminico, quindi ti fa anche da dimagrante ora che è estate ;)) o nootropici (come il Noopept).
I nootropici sono farmaci solitamente utilizzati per disturbi come la dislessia o disturbo dell'attenzione e che in soggetti già sani migliora le prestazioni cognitive "anche" migliorando le prestazioni del cervello a lungo termine. Metto anche cosi' (" ") perchè si che ci sono benefici a lungo termine, ma purtroppo non si conoscono ancora bene i danni a lungo termine. In fondo rimangono sempre TUTTE sostanze esterne che immetti nel tuo organismo, nulla farà mai bene al 100%, ci sono dei compromessi che se vuoi devi aspettarteli.

ps ti metto un link di wiki che spiega sicuramente meglio di me cosa sono i nootropici: