creazione soluzione in gocce di lsd per microdosi

Rispondi
Sumo420
Messaggi: 26
Iscritto il: mar set 29, 2020 10:53 pm

creazione soluzione in gocce di lsd per microdosi

Messaggio da Sumo420 » sab nov 19, 2022 9:13 pm

buona sera sono riuscito a reperire del LSD e volevo creare una soluzione in gocce per poterla assumere tramite microdosi
ho eseguito un calcolo semplice e volevo sapere se era corretto prima di provarci:
io volevo una soluzione che mi permettesse di avere 5ug per goccia, facendo un calcolo con le proporzioni per trovare qual'è la percentuale di 5ug in 50mg (cercando su internet è il peso di una goccia di acqua distillata) risulta 100:50(mg)=x:0.005(mg)
risulta una soluzione acquosa al 0.01% di LSD quindi per trovare la massa totale di acqua distillata ho fatto
100:x=0.01:0.00012(il totale in grammi di LSD nel cartoncino) risulta x=1.2g quindi in totale 1.2g-0.00012g=1.19988g.
quindi a calcolo finito ho ricavato che devo inserire il blotter in 1.2g di acqua distillata potete dirmi se i calcoli sono corretti? oppure se è un argomento che è stato già trattato potete reindirazzarmi a qualche link dove spiega come fare.
in effetti non ho tenuto in considerazione la possibilità che il cartoncino possa assorbire dell'acqua sballando le proporzioni
grazie mille in anticipo


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: creazione soluzione in gocce di lsd per microdosi

Messaggio da Abeja G. » sab nov 19, 2022 9:22 pm

Ciao, @Sumo420, magari chiedi anche al forum https://www.dmt-nexus.me/forum/, che almeno siamo più menti pensanti. (Lì, bisogna iscriversi.)

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: creazione soluzione in gocce di lsd per microdosi

Messaggio da asklepios » sab nov 19, 2022 11:21 pm

Sì i calcoli sono giusti. Ti consiglio di chiedere un contagocce in farmacia, lo troverai sicuramente in farmacie che fanno preparazioni su misura, dovrebbe essere un po' più accurato nel volume dispensato. In ogni caso 1,2 mL di acqua sono davvero pochi, forse ha più senso contare di assumere due o tre gocce invece di una e aumentare il volume. Tieni presente che il blotter assorbe un certo quantitativo d'acqua, e a meno che non lo lasci nel contenitore se c'è così poca acqua quando lo elimini ti porta via un bel po' di roba. In più secondo me c'è il rischio che solubilizzando solo in acqua il principio attivo si degradi, dovresti usare qualche conservante (EDTA, benzoato di sodio + acido citrico, sorbato di potassio per nominarne alcuni) oppure fare una soluzione idroalcolica in quanto l'etanolo agisce da batteriostatico. In tutto ciò comunque dai per scontato che la dose del blotter sia effettivamente 120 µg, che probabilmente non è, ma d'altronde è un fattore che non hai modo di controllare

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: creazione soluzione in gocce di lsd per microdosi

Messaggio da alecreid » dom nov 20, 2022 6:23 pm

Se vuoi fai il calcolo volumetrico e cerca un contagocce graduato così al di là del numero delle gocce puoi essere più preciso
A.

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: creazione soluzione in gocce di lsd per microdosi

Messaggio da DM Tripson » lun nov 21, 2022 3:16 pm

@Sumo420 io la vedo più semplice, spero di non sbagliarmi ma se fosse sono certo che mi correggerete :)
Se avessi un blotter da 200 microgrammi e volessi fare microdosaggio assumendo ogni volta una dose da 20 microgrammi, diluirei il blotter in 10 ml di acqua o alcool alimentare - o meglio ancora, un misto dei due - e ogni volta assumerei un millilitro, una siringa da insulina è sufficientemente precisa per dosare il "solvente" nella quantità desiderata. Mi perdo a leggere i calcoli (esatti) che hai fatto, secondo me come te l'ho descritta è la modalità più semplice e comprensibile. Puoi aumentare la quantità di solvente e fare le proporzioni, aumentando la quantità da assumere diventa meno percettibile l'eventuale piccolo errore sulla microdose che assumerai
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: creazione soluzione in gocce di lsd per microdosi

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar gen 31, 2023 1:37 pm

Ciao,
il calcolo è corretto, ma quello che non puoi sapere è quanto LSD c'è davvero nel blotter, e se è davvero LSD e non qualche analogo.
Purtroppo partendo da queste basi, è impossibile arrivare ad un risultato efficace clinicamente.
Perché invece non provi il microdosing con i funghi? Magari coltivati direttamente da te?
Certamente non avresti la possibilità di dosare a livello precisissimo la quantità di principio attivo, ma perlomeno sapresti con esattezza cosa stai assumendo, ed è già un gran bel passo avanti.. ;-)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: creazione soluzione in gocce di lsd per microdosi

Messaggio da Belzebubu » mar gen 31, 2023 6:39 pm

In questo momento non ho le competenze matematiche per poterti aiutare ma se ti serve un assaggiatore sono a tua completa disposizione. Che ci crediate o no dalle mie provinciali fottute parti sono quasi vent'anni che non si vede traccia di acido lisergico... A parte la nostalgia che mi fai venire non trovi che un micrososing psilocibinico o potenzialmente anche di LSA potrebbe giovarti altrettanto garantendoti però la certezza di quello che assumi? A meno che tu non conosca personalmente il chimico che ha sintetizzato l'LSD in questione ovviamente.
Buy the ticket, take the ride..

Rispondi