Tripamici

Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Tripamici

Messaggio da Arcano » dom dic 03, 2017 11:24 am

Apro questa sezione per rendere un pò più reali le nostre amicizie.

Sono del veneto, lato nord e avrei piacere di scambiare quattro chiacchiere con utenti della mia zona se non troppi distanti! La sezione che ho aperto è ovviamente valida a tutti, ognuno crei il suo cerchio di amicizie a seconda del posto in cui vive.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Tripamici

Messaggio da Aryaman » dom dic 03, 2017 12:10 pm

Se vuoi per incentivare l'incontro dal vivo posso aprire una sezione sotto eventi solo per i raduni/incontri, oppure una cosa a parte.
In generale se hai qualche idea per rendere la cosa più facile usando il forum (o altri strumenti) scrivi pure =)

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Tripamici

Messaggio da Arcano » lun dic 04, 2017 11:02 am

Aryaman ha scritto:
dom dic 03, 2017 12:10 pm
Se vuoi per incentivare l'incontro dal vivo posso aprire una sezione sotto eventi solo per i raduni/incontri, oppure una cosa a parte.
In generale se hai qualche idea per rendere la cosa più facile usando il forum (o altri strumenti) scrivi pure =)
Ciao, aprirei una sezione per regione come nel vecchio forum in modo tale che ognuno si inserisca nella sua regione :)
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Tripamici

Messaggio da Aryaman » dom gen 14, 2018 12:03 pm

Non ricordo che nel vecchio forum avessimo tali sezioni... Se facessi una sezione "regioni" e facciamo un topic per sezione?

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Tripamici

Messaggio da tombong » mar mar 13, 2018 4:15 pm

Aryaman ha scritto:
dom gen 14, 2018 12:03 pm
Non ricordo che nel vecchio forum avessimo tali sezioni... Se facessi una sezione "regioni" e facciamo un topic per sezione?
Secondo me è una bella idea :)
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
PapàCastoro
Messaggi: 41
Iscritto il: sab feb 10, 2018 1:55 pm

Re: Tripamici

Messaggio da PapàCastoro » mer mar 21, 2018 10:09 am

toscana?

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Tripamici

Messaggio da Aryaman » ven apr 20, 2018 10:05 pm

tombong ha scritto:
mar mar 13, 2018 4:15 pm
Aryaman ha scritto:
dom gen 14, 2018 12:03 pm
Non ricordo che nel vecchio forum avessimo tali sezioni... Se facessi una sezione "regioni" e facciamo un topic per sezione?
Secondo me è una bella idea :)
Non l'ho ancora fatto perché volevo vedere che risposta dava il forum alla proposta prima di mettere mano a 21 sezioni nuove... e mi sembra un po' magra per ora, mi sembra basti la sezione Eventi per incontrarsi (che poi si dice si dice ma non si fa mai =D )

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Tripamici

Messaggio da legambedibukowski » gio nov 08, 2018 1:44 am

tombong ha scritto: ↑mar mar 13, 2018 4:15 pm
Aryaman ha scritto: ↑dom gen 14, 2018 12:03 pm
Non ricordo che nel vecchio forum avessimo tali sezioni... Se facessi una sezione "regioni" e facciamo un topic per sezione?
Secondo me è una bella idea :)
Non l'ho ancora fatto perché volevo vedere che risposta dava il forum alla proposta prima di mettere mano a 21 sezioni nuove... e mi sembra un po' magra per ora, mi sembra basti la sezione Eventi per incontrarsi (che poi si dice si dice ma non si fa mai =D )
ma quindi niente eh
che è un gioco
non è un gioco

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Tripamici

Messaggio da Aryaman » sab dic 08, 2018 4:30 pm

@legambedibukowski , l'approccio del forum per quanto riguarda le sezioni dall'inizio è stato: iniziamo con un grosso contenitore, quando si vede che c'è pressione particolare su un tema si crea un'altra sezione apposta. All'inizio c'era solo una sezione, poi piante-funghi-molecole ecc., e ora è così. Non vedo al momento così tanti topic regionali da giustificare la creazione di 21 sottosezioni onestamente!

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Tripamici

Messaggio da legambedibukowski » lun dic 10, 2018 3:39 pm

Aryaman ha scritto:
sab dic 08, 2018 4:30 pm
@legambedibukowski , l'approccio del forum per quanto riguarda le sezioni dall'inizio è stato: iniziamo con un grosso contenitore, quando si vede che c'è pressione particolare su un tema si crea un'altra sezione apposta. All'inizio c'era solo una sezione, poi piante-funghi-molecole ecc., e ora è così. Non vedo al momento così tanti topic regionali da giustificare la creazione di 21 sottosezioni onestamente!
tranquillo, ero ironico! :)
che è un gioco
non è un gioco

Rispondi