Flyer psiconauti

Una buona idea può davvero fare la differenza
Rispondi
Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Flyer psiconauti

Messaggio da era » mar gen 14, 2020 8:31 am

Che ne dite se qualcuno pubblicasse un flyer da esporre in prima pagina?

Lo scopo pubblicitario sarebbe inteso come libera possibilità di ciascun utente a divulgare i flyer.
Stampando da se un numero desiderato di volantini, questi potrebbero essere distribuiti nei luoghi ove non sono richiesti permessi per l'affissione o la consegna di materiale pubblicitario (oppure per via elettronica).

Espandere il circolo potrebbe essere una buona idea, specie se si allargherebbe le possibilità della comunità di fondare un punto di partenza per chi vorrebbe dare una forma accademica alla preparazione e all'utilizzo di piante e sostanze utilizzabili a scopi ricreativi, terapeutici e didattici.
Non ho tempo.


Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Flyer psiconauti

Messaggio da Time » mar gen 14, 2020 1:12 pm

Io credo che ad un sito come questo sia meglio non fare pubblicità, giusto per evitare casini.
Penso sia più sicuro che il sito venga trovato da una persona interessata ad un certo argomento e che fa una ricerca in rete piuttosto che da una persona qualsiasi.

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: Flyer psiconauti

Messaggio da El Indio » mar gen 14, 2020 2:33 pm

Sì anche a me non sembra una buona idea mettere in mostra il sito, purtroppo tempi e luogo rendono le cose particolarmente difficili per chi utilizza sostanze psicotrope illegali, che sia a scopo di evasione, ricreativo, medico, religioso, spirituale...

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Flyer psiconauti

Messaggio da era » dom feb 09, 2020 5:45 pm

Solitamente ciò che non viene coltivato non cresce. Decuplicare il numero di utenti porterebbe sicuramente ad un flusso di informazioni superiore.
Così si potrebbero realizzare progetti interessanti e dare una forma più concreta a quella che viene definita psiconautica.
Non ho tempo.

Rispondi