Raccolta Foto Wiki

Una buona idea può davvero fare la differenza
Rispondi
Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Raccolta Foto Wiki

Messaggio da CloneXY » lun ott 26, 2015 12:46 pm

Ciao ragazzi, che ne pensate di aprire un thread dove gli utenti possano postare (magari usando link) le foto fatte da loro di piante, funghi e in generale sostanze? Così magari avendo un po' di foto a disposizione si potrebbe fare una selezione delle migliori per poi usarle per le pagine della wiki?
Lo dico perchè ho già a disposizione qualche foto di un paio di piante e ho anche amici appassionati sia di fotografia che di etnobotanica che potrebbero darmi un bel po' di materiale ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews


Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Raccolta foto per la wiki

Messaggio da Aryaman » lun ott 26, 2015 12:51 pm

L'idea non è malvagia ma ci troveremmo ad avere uno scatafascio di foto (poco spazio sul server e difficili da consultare)
Se invece facessimo a richiesta? Tipo "Ragazzi, mi serve una foto di san pedro" e chi ce l'ha condivide?
Anche perché tutto sommato online di foto con licenze libere ce ne sono parecchie

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Raccolta foto per la wiki

Messaggio da CloneXY » lun ott 26, 2015 12:59 pm

bhe a me è venuta l'idea e l'ho buttata li, avere buone foto fatte direttamente degli utenti sarebbe carino, anche dei vari passaggi per fare un estrazione ad esempio. Certo per catalogarle ci sarebbe voluto un minimo di organizzazione, poi se lo spazio sul server è quello che è...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Raccolta foto per la wiki

Messaggio da Aioe » lun ott 26, 2015 1:15 pm

Io una volta ho difeso uno trovato con tanta droga in casa perché aveva avuto l'idea furba di postare una foto pubblica su fb che ritraeva lui stesso, un tavolo e tanta coca sopra... stile west coast anni '90 per capire il genere di bboy

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Raccolta foto per la wiki

Messaggio da CloneXY » lun ott 26, 2015 1:25 pm

Wow, come è andata a finire al campione?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Raccolta foto per la wiki

Messaggio da Aioe » lun ott 26, 2015 1:30 pm

Si è fatto un po' di galera ché era tanta ed era veramente indifendibile

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Raccolta foto per la wiki

Messaggio da CloneXY » lun ott 26, 2015 3:11 pm

Comunque posto già un link dove vedere una decina di fotine, non c'è roba illegale, io ste cose non le faccio ;) magari le prossime foto le continuo a caricare su questo album!
Etnobotanica!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Raccolta foto per la wiki

Messaggio da Aryaman » lun ott 26, 2015 3:43 pm

Lasciamo un attimo da parte il discorso wiki, server eccetera: ma quanto cavolo sono belle queste foto Clone, mi sono emozionato, davvero!

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Raccolta foto per la wiki

Messaggio da CloneXY » lun ott 26, 2015 7:57 pm

mi fa piacere che ti siano piaciute! Io vedo di recuperarne altre da vecchi dispositivi e altre me le manderanno amici con il pollice verde ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Guest.01

Re: Raccolta foto per la wiki

Messaggio da Guest.01 » mar nov 24, 2015 8:56 pm

Aioe ha scritto:Io una volta ho difeso uno trovato con tanta droga in casa perché aveva avuto l'idea furba di postare una foto pubblica su fb che ritraeva lui stesso, un tavolo e tanta coca sopra... stile west coast anni '90 per capire il genere di bboy
MI hai fatto venire in mente un episiodio di due annetti fa.
Camminavo una sera per tornare a casa...
E davanti a me vedo uno <<smartphone>> sul marciapiede.
Lo raccolgo, vetro rotto...non si accende, rotto!
Lo porto a casa, apro e trovo la memoria interna MICRO SD! :asd:
La caccio nel PC... e non hai idea di quanti anni di galera si faceva questo se lo trovava "un poliziotto\carabiniere"quel telefono! :asd:

Ragazzi! Io avevo 18 anni, mio compleanno. E figuratevi...festa in spiaggia..
All'epoca c'erano le macchine fotografiche con pellicola... ma già allora,
per fare le foto ricordo dell'evento... ci siamo preoccupati che manco le cartine rizla grandi si vedano nella foto!

Poi eravano in tre a brindare con bicchieri rossi plastica opaca IL THE! nelle foto.... :asd:
Ma bere THE e sopratutto se non vedevi che era marrone, molto aromatico sapeva di spezie... sto the... non è illegale. :asd:
O anche se anche è illegale... una foto con tre persone che brindano con bicchiere Rosso opaco in mano...
Non prova nulla! ;)

Vi risparmio i video e le foto che ho trovato in quello "smartphone".
Poi... basta un semplice Tamponamento, un posto di blocco, te sloghi la caviglia e te portano all'ospedale.
Insomma... 'na cagate qualunque... te pigliano lo "smartphone" e sei in carcere.

Evitate di fare foto e video di certe cose!
Anche private! Te prende fuoco casa, sfiga massima...arrivano pompieri e polizia..
e sei senza casa...e ne hai una nuova con le sbarre alle finestre per i prossimi 10 anni.

AIOE conferma e avvalla tutti i miei suggerimenti, sicuro! ;)
Te condanni da solo a fare video e foto di certe cose.
Anche private.
Perdi lo smarthphone?

Finche lo trova "zio adamas" te va anche bene! MA se lo trova qualcun altro?

Ah... non una volta! Ho trovato anche un samsung Galaxi dimenticato su una panchina...
IDEM come sopra! BACINELLE 40Cm piene di verdura e piante... COLME a MONTAGNA! :weed:
E gente intorno che ride, fa facce starne... tutti felici,... e IDIOTI! :sfatto:

Fatevi una domandina e date un occhiata a cosa avete dentro ilvostro SMARTHPHONE.
Potrebbe essere la VOSTRA CONDANNA!
Cancellate veloci.

Che poi lo dice AIOE avvocato. <<SIETE INDIFENDIBILI>>. 100% condannato = carcere e\o MULTONE.

Adamas.ego.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Raccolta foto per la wiki

Messaggio da CloneXY » mar nov 24, 2015 9:54 pm

Le uniche foto che ho che potrebbero mettermi in situazioni ambigue sono quelle con il beer bong alle feste di compleanno :asd:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Rispondi