Sezione nootrpi

Una buona idea può davvero fare la differenza
Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: Sezione nootrpi

Messaggio da Lamp » mer mar 18, 2020 5:16 pm

Time ha scritto:
mar mar 17, 2020 9:13 pm
Come sostanza stupefacente e droga sì. Parlando di psiconautica invece solitamente si intende navigazione della psiche in stati di coscienza alterati, quindi enteogeni, meditazione e roba così. Ma credo che sia un significato opinabile, e che comunque non debba essere per forza vincolante per le discussioni del forum.
Prova a chiedere all'amministratore.
Con alcune di quelle molecole se si supera la posologia, esiste una forza tendenza al suicidio, distaccamento dalla realtà, più alterato di così che ci sarebbe ? :asd: :asd: :asd: :asd:

Ovviamente si scherza, condivido la tua definizione di psiconautica, cercavo solo un qualche espediente per integrare l'argomento sul forum. :paranoid:


ziiro
Messaggi: 34
Iscritto il: sab lug 13, 2019 10:16 pm

Re: Sezione nootrpi

Messaggio da ziiro » sab apr 11, 2020 5:10 pm

Mi accodo alla proposta per la sezione nootropi, un idea potrebbe essere anche una sezione che faccia da archivio di ricette, preparazioni, di "prodotto finito", di modo tale che esempio: ho a casa il noopept o vimpocetina come posso usarli? Qualcuno che ci ha fatto una soluzione da assumere in gocce, chi dei "blotter", chi delle caramelle da sciogliere in bocca... tipo queste cose qui.
dentro alla ricetta un link al topic dove se ne discutono proprietà, consigli, ecc.
Che ne pensate?

Rispondi