Sito - Blog per psiconauti

Una buona idea può davvero fare la differenza
Avatar utente
Ella8_
Messaggi: 58
Iscritto il: dom feb 16, 2020 9:13 pm

Re: Sito - Blog per psiconauti

Messaggio da Ella8_ » sab giu 06, 2020 7:34 pm

Eccomi!
Se serve posso tradurre dall'inglese e magari spulciando tra le varie sezioni fare qualche report/riassunto degli argomenti, in un articolo.
Non avendo avuto sufficientemente esperienze, non posso redarre nulla da zero.
Baci, sono molto felice di questa iniziativa! 😘


Fun
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 31, 2020 1:21 pm

Re: Sito - Blog per psiconauti

Messaggio da Fun » sab giu 06, 2020 8:16 pm

Io proporrei ai più preparati in materia, di creare una sottosezione dedicata alla chimica delle sostanze psicotrope.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Sito - Blog per psiconauti

Messaggio da Aryaman » lun giu 08, 2020 12:29 pm

@Ella8_ Grazie, questo riassunto di topic è esattamente il tipo di contributi che credo sarà più importante!

@Fun Dici nel forum? In genere per le categorie io procedo così: quando vedo che ci sono molti topic per un argomento creo una nuova categoria. Per ora in Psichedelia e altro ecc non mi sembra ce ne siano così tante dedicate alla farmacologia pura, e una sezione del genere crea problemi di sovrapposizione: se parlo della chimica del fungo, va in funghi o in "chimica"? Per ora mi sembra sensato lasciarla in funghi.

Comunque è OT, questo topic è il per il blog, se ne vuoi parlare meglio apri una nuova discussione in Proposte, grazie =)

Fun
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 31, 2020 1:21 pm

Re: Sito - Blog per psiconauti

Messaggio da Fun » lun giu 08, 2020 2:32 pm

@Aryaman Scusa per l'OT.
Mi sposto in proposte.
Ciao.

Avatar utente
BorisSutherland
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 05, 2020 9:48 am

Re: Sito - Blog per psiconauti

Messaggio da BorisSutherland » gio gen 27, 2022 10:52 pm

Ci sono delle novità in quanto riguarda il blog?
Ero curioso di sapere che aspetto avesse perché anch'io sto per iniziare un blog.
Negli anni ho scritto un diario delle mie esperienze da psiconauta, e ora ho deciso di metterle tutte in un blog.
Tra poche settimane, questa agenzia di realizzazione siti web Roma finirà lo sviluppo del sito.
Sono super entusiasta del lancio. Il designer ha fatto un ottimo lavoro, ha persino superato le mie aspettative.
Sarà un grande progetto e non vedo l'ora di condividerlo con voi.

Rispondi