Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da Aryaman » gio lug 01, 2021 9:46 am

Abbiamo un nuovo sponsor che ha deciso di supportare la community: Zamnesia!

Ci hanno inviato una breve introduzione del negozio, incluso un codice sconto speciale per i membri di Psiconauti!

Ho aperto il topic con il feedback, chiedo per favore chi ha già ordinato da loro di scrivere una breve recensione per aiutare gli altri

MESSAGGIO DI ZAMNESIA


Cari psiconauti, siamo felici di annunciare che Zamnesia è ora sponsor ufficiale del forum di Psiconauti.net!

Molto di voi forse già conoscono il negozio, ma per quelli che non lo sanno Zamnesia ha un grande assortimento di prodotti con effetti alteranti sulla mente e accessori alla cannabis come bong, semi, cartine, CBD e vaporizzatori. Potete inoltre trovare un ampia gamma di prodotti smart dall'intero pianeta come erbe, semi, tinture ecc. Infine, ma non meno importante, il nostro Shroomshop offre tartufi magici, kit per i funghi e tutto quello di cui avete bisogno per coltivare e assaggiare le vostre produzioni.

Non è tutto; Zamnesia condivide conoscenza con post sul blog, guide di coltivazione e video. Potete trovare contenuti aggiornati regolarmente per sfruttare al massimo tutto il potenziale di ogni prodotto

Per quelli che vogliono toccare con mano i nostri prodotti c'è uno sconto del 10% disponibile. Il codice si applica su tutti i prodotti, inclusi quelli già in sconto, ed è valido fino al 1 gennaio 2022: il codice è PSICONAUTI10



Avatar utente
era
Messaggi: 2117
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da era » gio lug 01, 2021 4:07 pm

Bello, mi piacciono gli sconti :D
Da provare.
Non ho tempo.

Avatar utente
[Big Doggo]
Messaggi: 32
Iscritto il: lun giu 08, 2020 10:42 am

Re: Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da [Big Doggo] » sab lug 03, 2021 11:37 am

Grande Zamnesia!
:chitarra: BIG DOGGO :chitarra:

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar lug 06, 2021 2:27 pm

Zamnesia è sempre una garanzia, ho acquistato innumerevoli volte, tutto sempre di ottima qualità e mai un problema (anche quando ancora spedivano i truffles in Italia :asd: )
Unica pecca: manca paypal nei metodi di pagamento. Molte volte questa cosa mi ha bloccato degli acquisti (sono pigro e non avevo voglia di uscire a ricaricarmi la postepay :asd: ).
Ad ogni modo, ottimo acquisto per il sito!
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da Mr-Sm4rT » mar lug 06, 2021 9:04 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar lug 06, 2021 2:27 pm
Zamnesia è sempre una garanzia, ho acquistato innumerevoli volte, tutto sempre di ottima qualità e mai un problema (anche quando ancora spedivano i truffles in Italia :asd: )
Usa un VPN e selezione Stati Uniti D'America, in questo modo puoi ordinarli e spedirli dove vuoi, indipendentemente da dove ti trovi fisicamente. Poi tocca a te vedere se è legale o meno nello stato in cui ti trovi :ninja:

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer lug 07, 2021 8:28 am

Mr-Sm4rT ha scritto:
mar lug 06, 2021 9:04 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
mar lug 06, 2021 2:27 pm
Zamnesia è sempre una garanzia, ho acquistato innumerevoli volte, tutto sempre di ottima qualità e mai un problema (anche quando ancora spedivano i truffles in Italia :asd: )
Usa un VPN e selezione Stati Uniti D'America, in questo modo puoi ordinarli e spedirli dove vuoi, indipendentemente da dove ti trovi fisicamente. Poi tocca a te vedere se è legale o meno nello stato in cui ti trovi :ninja:
E dici che non se ne accorgono al momento della spedizione?
Comunque ottima dritta. ;)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da Mr-Sm4rT » gio lug 08, 2021 9:34 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer lug 07, 2021 8:28 am
Mr-Sm4rT ha scritto:
mar lug 06, 2021 9:04 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
mar lug 06, 2021 2:27 pm
Zamnesia è sempre una garanzia, ho acquistato innumerevoli volte, tutto sempre di ottima qualità e mai un problema (anche quando ancora spedivano i truffles in Italia :asd: )
Usa un VPN e selezione Stati Uniti D'America, in questo modo puoi ordinarli e spedirli dove vuoi, indipendentemente da dove ti trovi fisicamente. Poi tocca a te vedere se è legale o meno nello stato in cui ti trovi :ninja:
E dici che non se ne accorgono al momento della spedizione?
Comunque ottima dritta. ;)
Non è che se ne accorgono, lo sanno, tanto la responsabilità è di chi compra, il sito non rischia nulla.
Sempre a tuo rischio...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven lug 09, 2021 10:44 pm

;)
Mr-Sm4rT ha scritto:
gio lug 08, 2021 9:34 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
mer lug 07, 2021 8:28 am
Mr-Sm4rT ha scritto:
mar lug 06, 2021 9:04 pm


Usa un VPN e selezione Stati Uniti D'America, in questo modo puoi ordinarli e spedirli dove vuoi, indipendentemente da dove ti trovi fisicamente. Poi tocca a te vedere se è legale o meno nello stato in cui ti trovi :ninja:
E dici che non se ne accorgono al momento della spedizione?
Comunque ottima dritta. ;)
Non è che se ne accorgono, lo sanno, tanto la responsabilità è di chi compra, il sito non rischia nulla.
Sempre a tuo rischio...
;) grazie
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

NickLess
Messaggi: 43
Iscritto il: gio ago 02, 2018 2:48 am

Re: Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da NickLess » lun ago 09, 2021 12:11 am

Mr-Sm4rT ha scritto:
gio lug 08, 2021 9:34 pm
Non è che se ne accorgono, lo sanno, tanto la responsabilità è di chi compra, il sito non rischia nulla.
Sempre a tuo rischio...
Ho provato per curiosità, ma alla fine, se nell'indirizzo scegli italia, non ti lascia proseguire.
Scegli un altro paese che non sia l'italia, e metti il cap code e città italiana?
Arriva comunque la roba?

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da Mr-Sm4rT » lun ago 09, 2021 7:12 pm

NickLess ha scritto:
lun ago 09, 2021 12:11 am
Mr-Sm4rT ha scritto:
gio lug 08, 2021 9:34 pm
Non è che se ne accorgono, lo sanno, tanto la responsabilità è di chi compra, il sito non rischia nulla.
Sempre a tuo rischio...
Ho provato per curiosità, ma alla fine, se nell'indirizzo scegli italia, non ti lascia proseguire.
Scegli un altro paese che non sia l'italia, e metti il cap code e città italiana?
Arriva comunque la roba?
Quando entro con il mio account sul sito per fare l'ordine uso un VPN e metto Stati Uniti D'America, poi metto la roba nel carrello, in fine nell indirizzo di consegna inserisco un indirizzo italiano e funziona perfettamente. Sempre fatto così, è un procedimento abbastanza semplice da fare.
Ci sono anche guide su Google su come usare un VPN

NickLess
Messaggi: 43
Iscritto il: gio ago 02, 2018 2:48 am

Re: Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da NickLess » mar ago 10, 2021 12:35 am

Appena riprovato con una VPN con IP USA.
Sul sito da nessuna parte trovo di poter impostare stati uniti.
Pure da qua pare che non ci sia l'invio verso gli stati uniti:
https://www.zamnesia.com/uk/content/13- ... nformation

Comunque, dall'interfaccia, con la VPN vedo i tartufi, e riesco ad aggiungerli nel carrello.
Ma se poi nell'indirizzo è indicato "Italia", non mi lascia proseguire, dicendomi appunto che non c'è modo di inviare quei prodotti in italia perché vietato.

A meno che comunque l'invio non funzioni lo stesso, mettendoci un altro paese, lasciando nome città e cap code corretti, ma dubito.

Forse funzionava in passato, ma magari hanno aggiunti nuovi controlli.

Avatar utente
yspacex
Messaggi: 66
Iscritto il: sab mag 29, 2021 2:43 pm

Re: Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da yspacex » mer ago 11, 2021 1:42 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
lun ago 09, 2021 7:12 pm
NickLess ha scritto:
lun ago 09, 2021 12:11 am
Mr-Sm4rT ha scritto:
gio lug 08, 2021 9:34 pm
Non è che se ne accorgono, lo sanno, tanto la responsabilità è di chi compra, il sito non rischia nulla.
Sempre a tuo rischio...
Ho provato per curiosità, ma alla fine, se nell'indirizzo scegli italia, non ti lascia proseguire.
Scegli un altro paese che non sia l'italia, e metti il cap code e città italiana?
Arriva comunque la roba?
Quando entro con il mio account sul sito per fare l'ordine uso un VPN e metto Stati Uniti D'America, poi metto la roba nel carrello, in fine nell indirizzo di consegna inserisco un indirizzo italiano e funziona perfettamente. Sempre fatto così, è un procedimento abbastanza semplice da fare.
Ci sono anche guide su Google su come usare un VPN
Ho notato che da altri siti si possono acquistare i tartufi magici. Ho parlato anche con un amministratore di un sito olandese che li vendeva, pieno di recensioni positive, anche sulla piattaforma di recensioni "Trustpilot", quindi escludo a priori la futile idea di una truffa. Come mai Zamnesia non li vende in Italia mentre gli altri siti olandesi sì??

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da Mr-Sm4rT » mer ago 11, 2021 8:56 pm

vaglielo a chiede :?:
sinceramente è un problema che che non mi pongo, manco è un problema a dire il vero ;)

Avatar utente
antropologo
Messaggi: 139
Iscritto il: gio dic 03, 2020 5:53 pm

Re: Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da antropologo » gio ago 19, 2021 1:22 pm

In realtà i tartufi sono illegali. Zamnesia non li vende perché non vuole bege di alcun tipo, come anche altri smartshop. Se le autorità italiane dovessero intercettare un pacco contenente merce illegale potrebbero fare storie anche a chi ha venduto quella merce consapevole di cosa stava facendo. Quindi chi spedisce tartufi magici si basa sulla bassa probabilità che controllino (ma bassa non vuol dire nulla)

Avatar utente
yspacex
Messaggi: 66
Iscritto il: sab mag 29, 2021 2:43 pm

Re: Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da yspacex » gio ago 19, 2021 1:26 pm

antropologo ha scritto:
gio ago 19, 2021 1:22 pm
In realtà i tartufi sono illegali. Zamnesia non li vende perché non vuole bege di alcun tipo, come anche altri smartshop. Se le autorità italiane dovessero intercettare un pacco contenente merce illegale potrebbero fare storie anche a chi ha venduto quella merce consapevole di cosa stava facendo. Quindi chi spedisce tartufi magici si basa sulla bassa probabilità che controllino (ma bassa non vuol dire nulla)
A parte Zamnesia non ho trovato nessun altro che non vende i tartufi magici... Addirittura negozi olandesi con migliaia di recensioni positive che operano da anni...

Avatar utente
antropologo
Messaggi: 139
Iscritto il: gio dic 03, 2020 5:53 pm

Re: Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da antropologo » gio ago 19, 2021 1:47 pm

Ma si infatti, la probabilità che controllino un pacco dentro l'unione europea è comunque bassissima. Io non ho mai ordinato tartufi, ma sempre salvia, però pur sempre di cose illegali si tratta. Se dovessero scoprirlo peraltro non possono fare nulla perché:
1. Quel prodotto è legale dal paese da cui arriva;
2. Non hanno la sicurezza che sia stato te a ordinare.

Semmai si dovrebbero accertare che tu sia a conoscenza di quello che hai ordinato

Avatar utente
skynumber
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ago 31, 2021 8:09 pm

VPN ZAMNESIA

Messaggio da skynumber » gio set 16, 2021 10:06 pm

Purtroppo non è più possibile far arrivare i tartufi magici in Italia sul sito di Zamnesia. Ho provato a scaricare una buona VPN ma niente da fare. Non prosegue dopo aver messo l'articolo nel carrello ed appare un messaggio rosso dove viene indicato che non è possibile riceverli in Italia... Quindi chiunque l'abbia fatto può parlare al passato ma non più al presente... Peccato davvero perché Zamnesia è il TOP! @SamZamnesia

Avatar utente
lilandlil
Messaggi: 7
Iscritto il: sab nov 06, 2021 5:37 pm

Zamnesia non spedisce in Italia

Messaggio da lilandlil » dom apr 10, 2022 6:04 pm

Come posso bypassare questo step?

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Zamnesia non spedisce in Italia

Messaggio da Nosferatu » dom apr 10, 2022 8:00 pm

Che infami.
Credo che una VPN possa aiutare. Lo leggevo sul forum, però non sono certo.

Rispondi