Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Wolly92
Messaggi: 57
Iscritto il: mer mar 17, 2021 2:23 pm

Re: Zamnesia non spedisce in Italia

Messaggio da Wolly92 » lun apr 11, 2022 9:29 am

Da cosa lo deduci che non spedisce in italia? io non ho mai avuto problemi, nemmeno con l'ultima spedizione qualche settimana fa. Ho ricontrollato il sito anche adesso e mi lascia comunque la possibilità di spedire in Italia. Resta il discorso che alcuni articoli che vende non sono legali in Italia e quindi chi effettua l'ordine si assume tutta la responsabilità.


Avatar utente
lilandlil
Messaggi: 7
Iscritto il: sab nov 06, 2021 5:37 pm

Re: Zamnesia non spedisce in Italia

Messaggio da lilandlil » lun apr 11, 2022 1:56 pm

Nosferatu ha scritto:
dom apr 10, 2022 8:00 pm
Che infami.
Credo che una VPN possa aiutare. Lo leggevo sul forum, però non sono certo.
Infatti, da quello che so io tempo fa funzionava, ma ormai è da un annetto che al momento dell'ordine appare la dicitura in rosso che determinati articoli non possono essere spediti in Italia, quindi non ti fa procedere... Ad esempio i fantastici tartufi magici, ma non solo. Non è possibile ricevere nemmeno un microdosing!!

Avatar utente
lilandlil
Messaggi: 7
Iscritto il: sab nov 06, 2021 5:37 pm

Re: Zamnesia non spedisce in Italia

Messaggio da lilandlil » lun apr 11, 2022 1:56 pm

Wolly92 ha scritto:
lun apr 11, 2022 9:29 am
Da cosa lo deduci che non spedisce in italia? io non ho mai avuto problemi, nemmeno con l'ultima spedizione qualche settimana fa. Ho ricontrollato il sito anche adesso e mi lascia comunque la possibilità di spedire in Italia. Resta il discorso che alcuni articoli che vende non sono legali in Italia e quindi chi effettua l'ordine si assume tutta la responsabilità.
Chi effettua l'ordine non si assume alcuna responsabilità dato che l'ordine non può essere proprio effettuato a seconda di ciò che si acquista!

Wolly92
Messaggi: 57
Iscritto il: mer mar 17, 2021 2:23 pm

Re: Zamnesia non spedisce in Italia

Messaggio da Wolly92 » lun apr 11, 2022 2:23 pm

Che strano, effettivamente non avendo mai ordinato tartufi non mi ero accorto che quel tipo di prodotto non te lo spediscono. Non immaginavo perché comunque kit funghi, salvia divinorum e altri semi che sarebbero illegali in italia li spediscono comunque.

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Zamnesia non spedisce in Italia

Messaggio da Nosferatu » lun apr 11, 2022 4:13 pm

I tartufi magici non li spediscono. Ma questo da tempo. Non è cambiata da poco questa cosa.

Avatar utente
lilandlil
Messaggi: 7
Iscritto il: sab nov 06, 2021 5:37 pm

Re: Zamnesia non spedisce in Italia

Messaggio da lilandlil » mar apr 19, 2022 3:24 pm

Nosferatu ha scritto:
lun apr 11, 2022 4:13 pm
I tartufi magici non li spediscono. Ma questo da tempo. Non è cambiata da poco questa cosa.
Ho letto proprio qui sul Forum che una volta bastava usare una VPN, ora nemmeno con quella... Poi non so se sia vero che prima funzionava.

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Nuovo Sponsor: Zamnesia!

Messaggio da Nosferatu » mer apr 20, 2022 12:54 pm

@lilandlil non saprei dirti.

Rispondi