Problemi di accesso al sito

Alcuni utenti stanno avendo problemi di accesso al sito. È probabile che alcuni Internet Service Provider lo abbiano bloccato.
In via precauzionale consigliamo di cambiare i DNS, passando da quelli di default ad altri che permettano di navigare più liberamente.
Alcune semplici guide da seguire:
https://www.giardiniblog.it/cambiare-dns/
https://www.aranzulla.it/come-impostare-dns-19767.html

Aprire tutti i nuovi argomenti con un clic

Rispondi
Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3485
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Aprire tutti i nuovi argomenti con un clic

Messaggio da asklepios » mer feb 22, 2023 1:32 pm

Cliccando su Collegamenti rapidi/Messaggi recenti è possibile vedere tutti i nuovi messaggi scritti dall'ultima visita. Io ho sempre cliccato uno per uno manualmente, ma usando ChatGPT ho creato un bookmarklet per fare tutto con un clic.

È sufficiente creare un nuovo preferito (in Chrome cliccare con il tasto destro sulla barra preferiti, quindi aggiungi pagina). In "Nome" mettiamo quello che vogliamo e in "URL" incolliamo il seguente codice:

Codice: Seleziona tutto

javascript:var links=document.getElementsByTagName("a");var openedLinks = {};for(var i=0;i<links.length;i++){if(links[i].href.endsWith("#unread") && !(links[i].href in openedLinks)){window.open(links[i].href); openedLinks[links[i].href] = true;}};
Portandoci quindi sulla pagina dei messaggi recenti del forum, e cliccando il preferito così creato, si apriranno in automatico tutti i topic non letti presenti nella pagina. Inizialmente Chrome potrebbe bloccarvi i popup, dovete togliere il blocco che vi appare nella barra degli indirizzi perché funzioni.


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Aprire tutti i nuovi argomenti con un clic

Messaggio da tsunami666 » gio feb 23, 2023 8:29 am

Good job
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Rispondi