Discussioni Sponsor

Rispondi
Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Discussioni Sponsor

Messaggio da Aryaman » mer feb 10, 2016 1:01 am

Chiariamo questa cosa: vogiamo poterne parlare? Faccio una sottosezione? Ne parliamo ma con limitazioni?

A me sembra sensato sia poterne parlare che non... è una scelta difficile. Però al momento sono più propenso a permetterne una limitata discussione, almeno per poter dare un feedback e informarsi su metodi di pagamento e spedizione.


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Discussioni sugli sponsor

Messaggio da astraldream » mer feb 10, 2016 2:14 am

Anche io sono per la limitata discussione :)
Anche perché sarei curioso di sentire qualche feedback....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Discussioni sugli sponsor

Messaggio da Er Maschio » mer feb 10, 2016 2:42 pm

Secondo me creare una sottosezione sarebbe una buona idea, nella quale , naturalmente, ci dovrebbero essere alcune limitazioni per non fare infrangere determinate regole :)
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Discussioni sugli sponsor

Messaggio da Aryaman » gio feb 11, 2016 8:41 pm

Che tipo di limitazioni avreste in mente voi?
Io intanto pensavo a qualcosa tipo "non dire esplicitamente che si ha comprato o si intende comprare", ma immagino abbia poco senso se si vogliono dare feedback o aiuti...

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Discussioni sugli sponsor

Messaggio da Gin » gio feb 11, 2016 9:03 pm

In effetti avere qualche feedback e due info in più sarebbe utile,magari dando per postulato che si scambino solamente informazioni di sostanze o prodotti tabellati.

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Discussioni sugli sponsor

Messaggio da Er Maschio » gio feb 11, 2016 9:30 pm

Aryaman ha scritto:Che tipo di limitazioni avreste in mente voi?
Io intanto pensavo a qualcosa tipo "non dire esplicitamente che si ha comprato o si intende comprare", ma immagino abbia poco senso se si vogliono dare feedback o aiuti...
Credo che non dire che si voglia comprare in questo contesto sia impossibile.
Io personalmente pensavo a limitazioni del tipo "non dire precisamente quando si vuole effettuare l'acquisto" e specificare che questo possibile acquisto è solo frutto di fantasia e che non avverrà realmente.
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Discussioni sugli sponsor

Messaggio da Aryaman » mer feb 17, 2016 2:06 pm

Allora facciamo così, che ne dite:
io apro la sezione Sponsor sotto Psichedelia e altro, e iniziamo a vedere che succede.
Apriamo un regolamento lì che aggiorniamo man mano che notiamo comportamenti che andrebbero aggiustati o comunque inadeguati.

Se proprio diventa un macello amen, la chiudiamo, ma con un po' di regolamento può funzionare secondo me.

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Discussioni sugli sponsor

Messaggio da Er Maschio » mer feb 17, 2016 11:21 pm

Aryaman ha scritto:Allora facciamo così, che ne dite:
io apro la sezione Sponsor sotto Psichedelia e altro, e iniziamo a vedere che succede.
Apriamo un regolamento lì che aggiorniamo man mano che notiamo comportamenti che andrebbero aggiustati o comunque inadeguati.

Se proprio diventa un macello amen, la chiudiamo, ma con un po' di regolamento può funzionare secondo me.
Secondo me è una bellissima idea :D
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Anestesiaperpetua
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 23, 2018 7:00 pm

stanco della realtà

Messaggio da Anestesiaperpetua » mar gen 23, 2018 7:34 pm

Salve a tutti...
Vorrei porvi una domanda.
Qualcuno riesce ad ordinare su Avalon o qualche altro sito?
Molti amici mi hanno riferito che Siti come Zamnesia non spediscono più alcune cose,facendo una ricerca adeguata e approfondita infatti ho visto che ultimamente molti prodotti sono stati resi illegali.
Quindi quello che vorrei chiedervi dove posso procurarmi dei benedettissimi funghi da coltivare?
magari anche altro oltre che i funghi ?
Insomma ci stanno illegalizzando tutto a momenti ci lllegalizzerano anche il respiro!!!!!
Buona serata a tutti

Rispondi