Funzione segnalibri

Rispondi
Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Funzione segnalibri

Messaggio da asklepios » dom mag 31, 2020 8:26 pm

Scrivo perché usando la funzione segnalibri la trovo abbastanza difficile da accedere attraverso le impostazioni. Forse c'è qualche modo più veloce che non ho trovato? Se si potesse inserire in collegamenti rapidi. Sarò l'unico a usarla probabilmente ma non mi va di riempire il browser di preferiti che poi rimangono sul mio hard disk


Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Funzione segnalibri

Messaggio da Aryaman » dom mag 31, 2020 10:09 pm

Dici per aggiungere un topic nei segnalibri? Non ti basta cliccare sulla chiave inglese e premere su "inserisci nei segnalibri"?

Comunque non me ne volere ma credo in qualche mese migreremo il forum verso un altro software e potresti perderli... ma cercherò di salvarteli apposta da qualche parte e te li passo se mi ricordo =D

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Funzione segnalibri

Messaggio da asklepios » dom mag 31, 2020 10:16 pm

Intendevo per vedere l'elenco (Pannello di controllo utente --> Gestione segnalibri). Non ne ho tantissimi tranquillo, non stare a perdere tempo per salvarmeli, solo un paio di discussioni che mi ritrovo a linkare spesso

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Funzione segnalibri

Messaggio da Aryaman » dom mag 31, 2020 11:02 pm

Eh purtroppo no non posso metterlo negli strumenti... al limite posso consigliarti di mettere tra i preferiti almeno la pagina dei segnalibri =D


Rispondi