Nuovo sponsor: JoinToYou!

Rispondi
Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Nuovo sponsor: JoinToYou!

Messaggio da Aryaman » lun feb 01, 2021 5:40 pm

Un altra realtà ha deciso di farsi avanti e supportare il nostro progetto: Jointoyou!

L'idea di consegna a domicilio di CBD l'ho trovata molto interessante e innovativa, e ho avuto già pareri positivi su questo venditore.
Vi chiedo come sempre di riportare la vostra esperienza nei feedback del venditore

Riporto anche le parole del venditore, che sicuramente spiegano meglio di me di cosa si tratta

Grazie jointoyou!

JoinToYou.it è un servizio di Delivery a domicilio di Cannabis Legale e prodotti derivati dalla canapa. Siamo nati nel 2018 a Bologna e hinterland con la voglia di crescere in questo settore e con l’idea fin da subito di proporci come novità su tutto il territorio nazionale. Da subito abbiamo riscosso un ottimo successo tra i clienti e attirato l’attenzione della stampa locale e nazionale.
Col passare del tempo e con la preziosa collaborazione di altre realtà siamo arrivati a coprire anche Torino, Firenze, Modena e i relativi hinterland. La stagione 2020/2021 ci vedrà esportare il delivery in molte altre città.
La nostra mission è promuovere il commercio legale della canapa: una pianta sacra e millenaria, demonizzata da decenni, ma ormai alla ribalta in tutto il mondo per le sue innumerevoli proprietà e possibilità di utilizzo. Vogliamo quindi contribuire attivamente al processo di legalizzazione e normalizzazione della cannabis in Italia.


Rispondi