Ramses9 ha scritto: ↑ven nov 20, 2020 6:08 pm
Ma nessuno mi aiuta. O meglio fanno il loro lavoro, ma niente farmaci sottobanco.
Ciao
@Ramses9 , il termine "chiave" dei tuoi post è proprio quello: "aiuto"
CHI è deputato a fornire aiuto in questi casi?
Un farmacista compiacente (e poco professionale) sloveno?
Il metodo "Da Vinci"?
Zolpidem online?
Zolpidem, perchè accogli un suggerimento arrivato da qualche forum?
Se sei cittadino italiano, hai diritto all'assistenza sanitaria, e dovresti poter disporre dell'assistenza di un medico di famiglia del SSN (medico della mutua, volgarmente)...
Sostieni che ti prescriva solo "farmaci leggeri"... e questo sarebbe un motivo sufficiente per pensare che è inutile andarci, e farti visitare?
Ci sei veramente andato?
Perdonami la durezza che potrebbe trasparire da queste 4 righe, vorrei solo offrire uno spunto di riflessione. Un utente che ha partecipato a questa discussione ha utilizzato - intelligentemente - il termine "
brainstorming", e avrei l'ambizione di dare il mio umile contributo. Quantomeno mi sto sforzando...
Per contrastare la mia insonnia, ventennale a dir poco, ho perso il conto dei medici a cui ho chiesto aiuto e, fatte salve un paio d'occasioni, ho sempre incontrato figure professionali di spessore. Sono convinto che anche il tuo medico lo sia.
Ti chiederei soltanto di avere un po' di fiducia, e di farti visitare.
Buon riposo notturno
P.S.
Qualora avessi manifestato - in questa discussione o in altre - contrarietà all'assunzione di benzodiazepine, vorrei precisare che ogni mio risentimento riguarda la
mia dipendenza, che - nel caso delle bdz - non sono mai riuscito ad eludere definitivamente.
@ward : non vorrei essere stato frainteso, al riguardo: reputo le benzodiazepine autentici farmaci salvavita (esclusivamente se assunti nel rispetto delle prescrizioni del medico).