[OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: I Diavoli

Messaggio da Uomomacchina » mar dic 07, 2021 12:03 pm

Nel mentre che i MINUS discutono di green pass sì o no, I DIAVOLI stringono il cappio attorno al loro collo.

Del Fante, un altro fiorentino.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Praticamente il "Businessperson of the year" è solo un fantoccio inconsapevole manovrato dalle sue stesse dipendenze.

In cima alla piramide non c'è Satana ma la Luce e le falene, abbagliate da troppa sapienza, cadono vittime della loro stessa cecità e diventano gli aguzzini dei loro simili.

Immagine

Sempre che Satana non abbia deciso di tornare a brillare come il primo tra gli Angeli... chi lo sa! 🤣


La MAFIA spiccia di alta finanza non capisce un cazzo. Sta lì a contare i soldi da zero a infinito, che lo ZERO manco esiste!
È una profezia.
È quel raggio di azione di pochi centimetri dato da originaria minidotazione.

Non so se mi shhhpiego...
NON C'È MORTE SENZA CURA


Black Macigno
Messaggi: 58
Iscritto il: lun dic 06, 2021 6:16 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Black Macigno » mar dic 07, 2021 6:46 pm

asklepios ha scritto:
mar dic 07, 2021 12:01 am
Beh certo, altrimenti che curiosità ci sarebbe a provarla
Sì solo che è illegale "provarla"

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da asklepios » mar dic 07, 2021 6:56 pm

Per questo dico che è un peccato. È una curiosità che per ora resterà insoddisfatta. Comunque non è illegale utilizzare sostanze proibite, lo è venderle o produrle in quantità sufficiente alla vendita

Black Macigno
Messaggi: 58
Iscritto il: lun dic 06, 2021 6:16 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Black Macigno » mar dic 07, 2021 7:05 pm

asklepios ha scritto:
mar dic 07, 2021 6:56 pm
Per questo dico che è un peccato. È una curiosità che per ora resterà insoddisfatta. Comunque non è illegale utilizzare sostanze proibite, lo è venderle o produrle in quantità sufficiente alla vendita
Ah...interessante...non lo sapevo...ma allora i test tossicologici servono a niente?

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da asklepios » mar dic 07, 2021 7:16 pm

In che senso? I test tossicologici mica si fanno normalmente a cittadini incensurati. Magari se sei in libertà condizionata o fai un lavoro particolare te li possono fare, ma sono casi speciali

Black Macigno
Messaggi: 58
Iscritto il: lun dic 06, 2021 6:16 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Black Macigno » mar dic 07, 2021 7:28 pm

Non centra censurato o incensurato.
Quando sono finito in Ospedale per colpa dello stramonio (pianta NON inserita nella tabella I degli stupefacenti del nostro CP) me li hanno fatti...e sono incensurato.
Poi siccome l'intossicazione continuava a peggiorare dopo le dimissioni , ne parlai col mio dottore che mi diede utili consigli, e per far vedere che non ero dedito alle dipendenze per rassicurarlo volonariamente ne feci uno.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da asklepios » mar dic 07, 2021 7:30 pm

Ok ma non ti hanno arrestato poi, te li hanno fatti unicamente per capire cosa ci fosse che non andava, è ben diversa la cosa. Non c'erano i poliziotti pronti ad arrestarti se avessi testato positivo per la coca o qualcos'altro

Black Macigno
Messaggi: 58
Iscritto il: lun dic 06, 2021 6:16 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Black Macigno » mar dic 07, 2021 8:42 pm

asklepios ha scritto:
mar dic 07, 2021 7:30 pm
Ok ma non ti hanno arrestato poi, te li hanno fatti unicamente per capire cosa ci fosse che non andava, è ben diversa la cosa. Non c'erano i poliziotti pronti ad arrestarti se avessi testato positivo per la coca o qualcos'altro
Ovviamente NON mi hanno arrestato essendo come già ribadito una pianta NON inserita nella tab.1 del nostro CP...ma si sono presentati (DIGOS) in una precedente intossicazione da HBWR allota (2006) completamente legali.
Non era un"intossicazione vera e propria ma un "bad trip", colpa di sti "guru" che mi aveva consigliato un sovradosaggio...solo...sovradosaggio...e sitting sbagliato= bad trip perfetto.
Il fatto di sentirmi al di fuori del mio corpo e l'impressione di non rientrarci più era alienante.
Per il resto per l'HBWR potrei riportare le stesse cose che leggo per l'Ayahuasca

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da asklepios » mar dic 07, 2021 8:49 pm

Si possono anche presentare ma la legge è chiara al riguardo. Il peggio che ti possono fare, se ti trovano con la droga addosso (quindi non nel caso in cui tu l'abbia già consumata) è ritirarti la patente per un periodo limitato (articolo 75) e finisce lì. Non ti arrestano, né ti fanno multe. Possono farti anche delle domande, ma dal punto di vista legale sei inattaccabile, finché appunto non cedi la sostanza ad altre persone, la produci o la possiedi in grandi quantità che possono far pensare a spaccio

Black Macigno
Messaggi: 58
Iscritto il: lun dic 06, 2021 6:16 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Black Macigno » mar dic 07, 2021 9:12 pm

Scùsa,non avevo finito il post....riprendo da Ayauhasca....dicevo che per l'HBWR potrei riportare le stesse cose che si dicono per l'Ayauhasca....mi ha fece vedere cosa ero mostrava cos'èro...non riesco sinceramente a capire come si faccia a dire che l'ergina non dia allucinazioni o visuals...le HBWR sono allucinogene eccome...altro che "sedative" ...nonostante l'esperienza fu "forte" ed introspettiva arrivato a casa provai nuovamente un seme di Argireya nervosa....l'effetto fu meno eccitatorio e più "dreamtime" mi gustai più l'effetto con un seme che non col dosaggio del guru....con la prima intossicazione da HBWR si fecero vivi i biechi blu in borghese e con un tesserino...chiedendomi solo se volevo "collaborare con loro".(all'epoca gli HBWR erano assolutamente legali)...al mio rifiuto se ne andarono senza insistere troppo...poi la seconda intossicazione questa volta con la Datura...e li i medici si incazzarono...la terza era in realtà la seconda mal curata...evidentemente non conoscevano l'italiano...il CAV di #№# aveva scritto..." AL MOMENTO nessuna indicazione per la fisostigmina"...AL MOMENTO....evidentemente conoscono poco l'Italiano...

Black Macigno
Messaggi: 58
Iscritto il: lun dic 06, 2021 6:16 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Black Macigno » mar dic 07, 2021 9:23 pm

asklepios ha scritto:
mar dic 07, 2021 8:49 pm
Si possono anche presentare ma la legge è chiara al riguardo. Il peggio che ti possono fare, se ti trovano con la droga addosso (quindi non nel caso in cui tu l'abbia già consumata) è ritirarti la patente per un periodo limitato (articolo 75) e finisce lì. Non ti arrestano, né ti fanno multe. Possono farti anche delle domande, ma dal punto di vista legale sei inattaccabile, finché appunto non cedi la sostanza ad altre persone, la produci o la possiedi in grandi quantità che possono far pensare a spaccio
Non che la cosa mi riguardi poichè dopo l'intossicazione con lo stramonio anche un semplice integratore può farmi male molto male...(tranne i farmaci muscarinici diretti o inibitori delle colinesterasi) però è sempre un'informazione in più.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Regene » mer dic 08, 2021 1:51 am

reggiseno
cosa posso dire se non "la classe non è acqua"
la pazienza è la virtù dei santi e io sarò tante cose ma di sicuro non un santo quindi lascio ad asklepios il gravoso compito di rispondere a queste stimolanti discussioni.
comunque @Black Macigno se riscontri un qualunque tipo di ostacolo nella comprensione di quello che scrivo c'è sempre la treccani online che è gratuita e facilmente accessibile
poi tutto questo parlare di guardie, io fossi in te eviterei. tende a portare sfiga
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » mer dic 08, 2021 9:55 am

Regene ha scritto:
mer dic 08, 2021 1:51 am
...tende a portare sfiga
Questo sì che è un argomento colto, pregno di significati logici, razionali e fondati nel discernimento!
Che tripudio di saggezza.
Grazie a Dio abbiamo moderatori simili.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Black Macigno
Messaggi: 58
Iscritto il: lun dic 06, 2021 6:16 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Black Macigno » mer dic 08, 2021 10:39 am

Regene ha scritto:
mer dic 08, 2021 1:51 am
reggiseno
cosa posso dire se non "la classe non è acqua"
la pazienza è la virtù dei santi e io sarò tante cose ma di sicuro non un santo quindi lascio ad asklepios il gravoso compito di rispondere a queste stimolanti discussioni.
comunque @Black Macigno se riscontri un qualunque tipo di ostacolo nella comprensione di quello che scrivo c'è sempre la treccani online che è gratuita e facilmente accessibile
poi tutto questo parlare di guardie, io fossi in te eviterei. tende a portare sfiga
Non ho fatto nulla di illegale, quindi non so cosa dovrei temere...sto raccontando cose passate.
Molto passate.
Non credo alla sfiga.
Infatti stavamo discutendo io e Asklepios,nessuno ti ha chiamato in causa.
Ti offendi e fai lo schizzignoso per un "Reggiseno" quando epiteti cui "Squilibrato" "potrei umiliarti" , "ti comporti come uno stronz.." rappresentano la cosa più "civile" riferita nei miei confronti?
Tra l'altro riferiti ben prima di quel "Reggiseno" e di quando ti sei vantato di abusare dei tuo ruolo di moderatore tra Cile Pinochet gente che sparisce...insomma non proprio un bel quadro quello offerto dai seguaci della diarrea amazzonica che in altri frangenti si atteggiano a portatori di pace, amore per tutti nonchè rinnovatori spirituali e cui noto che già in precedenza,giustamente, in questo Forum qualcuno li aveva già apostrofato e descritti a dovere.
Mi sembri un pò distratto.
QUELLE NEI MIEI CONFRONTI QUINDI NON SONO OFFESE?SONO COMPLIMENTI?
Ti sono fuggite a te e a TIME che mi ha pure scritto in privato?
Forse la TREcCANI serve più a te (questa non è un'offesa nei miei confronti?).
Già...Treccani... non dico chi è il quarto ...è troppo evidente.
Per il resto ha gia risposto, col giusto sarcasmo, Uomomacchina.

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » mer dic 08, 2021 11:21 am

Comunque Reggiseno, la diarrea amazzonica, non l'ha mai vista neanche col binocolo!
È roba per gente coi coglioni.
Ti pare il tipo?
NON C'È MORTE SENZA CURA

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Regene » mer dic 08, 2021 1:44 pm

Questo sì che è un argomento colto, pregno di significati logici, razionali e fondati nel discernimento!
Che tripudio di saggezza.
Grazie a Dio abbiamo moderatori simili.
che dire, almeno pantherino è riuscito a leggere tra le righe
Tra l'altro riferiti ben prima di quel "Reggiseno" e di quando ti sei vantato di abusare dei tuo ruolo di moderatore tra Cile Pinochet gente che sparisce...insomma non proprio un bel quadro quello offerto dai seguaci della diarrea amazzonica che in altri frangenti si atteggiano a portatori di pace, amore per tutti nonchè rinnovatori spirituali e cui noto che già in precedenza,giustamente, in questo Forum qualcuno li aveva già apostrofato e descritti a dovere.
sono costretto a constatare che siamo impermeabili all'ironia, cioé fammi capire pensavi davvero che arrivassi con un team a prelevarti?
inoltre io l'ayahuasca non l'ho mai presa quindi non capisco bene dove sia la contraddizione
lasciami essere chiaro e diretto: hai scritto una montagna di stronzate senza senso e senza un filo logico. il tutto condito da insulti e attacchi personali. forse ora ti sei ripigliato ma nessuno dimentica le montagne di merda che hai scritto. per questo non serve la treccani e sì ti stavo sfottendo il fatto che ti ci sia voluto così tanto per arrivarci non fa altro che riconfermare quello che dicevo.
Comunque Reggiseno, la diarrea amazzonica, non l'ha mai vista neanche col binocolo!
È roba per gente coi coglioni.
Ti pare il tipo?
è esilerante che nonostante siate uno il paladino dell'ayahuasca e l'altro il più feroce critico siate riusciti ad unirvi contro di me :asd:
com'è che si dice? il nemico del mio nemico è mio amico?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » mer dic 08, 2021 1:48 pm

Siamo uniti CONTRO l'ignoranza a prescindere dalle nostre scelte personali.
Vediamo se ci arrivi.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » mer dic 08, 2021 2:32 pm

Con l'ayahuasca si capisce cosa sia la FEDE.

Non è il piegarsi della ragione a credenze popolari o all'ignorante superstizione ma è un recuperare dal profondo di sé TUTTE le potenzialità sopite.

Potenzialità che l'essere umano ha perduto proprio per aver rinunciato ad utilizzare attivamente l'intelletto!

Vorrei dire ad asklepios e a tutti i maniaci del controllo, delle leggi e dei confinamenti che, per recuperare quelle potenzialità sopite, il controllo bisogna perderlo totalmente.
Totalmente.
Bisogna trovarsi nell'Infinito senza punti di riferimento.
Equivale ad impazzire.
Quel tanto che basta per sopravvivere.

L'INFINITO
SENZA PUNTI DI RIFERIMENTO
È DAVVERO MOSTRUOSO
È UN ASSOLUTO
INCOMBENTE E MINACCIOSO
ALLORA
QUEL MISERO E PICCOLO UOMO
CHE MI CHIAMÒ:
PADRE PERCHÉ MI FAI QUESTO?
GIUNGE A CAPIRE
CHE EGLI
SE LO FA A SE STESSO!

VOI TUTTI
NON AVETE CAPITO
CHI
IO SONO

QUELLA TROIA
VOLEVA FREGARMI
HA DETTO L'ASSASSINO DI SOFIA MELNIK

PERCHÉ L'ASSASSINO
SEI PROPRIO TU
CHE HAI COMANDATO
AGLI ALBANESI
DI AMMAZZARLA!

PRIMA VANNO A TROIE
POI LE UCCIDONO
MA IL MOSTRO
SECONDO LORO
SAREI IO!

STA NEVICANDO
A DISMISURA 🤣
Ultima modifica di Uomomacchina il mer dic 08, 2021 3:22 pm, modificato 3 volte in totale.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Lamp » mer dic 08, 2021 3:04 pm

Ciao, che si dice ?

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » mer dic 08, 2021 3:23 pm

Che mancava un ulteriore moderatore!

AGLI ALBANESI
SERVI DEI SERVI
NON È PARSO VERO
DI SFOGARE
TUTTA LA LORO FRUSTRAZIONE
DI MINIDOTATI
SU UNA DONNA INERME!

LO SCHIFO PIÙ TOTALE
E NEL MENTRE
NON SCORDIAMOCI
LA CORTESIA


IL MIO VICINO
È ANZIANO
SPALA LA NEVE COL TRATTORE
È UN VERO ANGELO
NON FOSSE PER LUI
RESTEREMMO TUTTI BLOCCATI
GENTE
CHE PER IL DOVERE
MUORE!

PERCIÒ IO SONO UN DEMONE
MANCO PER IL CAZZO
MUOIO PER COMPIERE
UN DOVERE!
MA DOVE????

TROPPA NEVE
TROPPO IN FRETTA
ACCADRANNO TRAGEDIE
NON A CASA MIA
OF COURSE!

I DEMONI
SERPEGGIANO
SUL FILO

I FILI DELL'ALTA TENSIONE
SONO TROPPO CARICHI
COMPRENDETE?

COMPRENDETE!

IL FUOCO
È COME UN PARASSITA
ATTECCHISCE
DOVE TROVA
TERRENO FERTILE

RICCARDO SPALA CHE TI SPALA
MA LA NEVE È PIÙ FORTE DI TE
LUI TEME PER LA MOGLIE
MA LA MOGLIE
DONNA UMILE E PIENA DI SAGGEZZA
È AL SICURO DA TUTTO!

Immagine
RICCARDO E SPALA CHE TI SPALA
SARÀ COSÌ TUTTO L'INVERNO
O MOLLI TU
O MOLLI TU
DIETRO DI LUI
IL CILIEGIO
IL MIO ALBERO PARLANTE
VOLEVANO RADERLO AL SUOLO!
STI PAZZI!
IO LI PROTEGGO
COSÌ!

SUCCEDONO COSE STRANE!
🤣
SARÀ LA DROCA?
Ultima modifica di Uomomacchina il mer dic 08, 2021 5:33 pm, modificato 13 volte in totale.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Rispondi