Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
87Alias
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ott 10, 2022 11:25 pm

Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da 87Alias » gio feb 09, 2023 3:08 pm

Ciao agli appassionati della sottosezione...l'unica che seguo, anzi seguivo, l'unica che secondo me merita per i preziosi insegnamenti che mi ha offerto, l'unica che non dovrebbe mai temere ban, o di urtare la sensibilità di qualche "braccio intransigente della legge", visto che mira a migliorare le nostre capacità cognitive, non certo di sballarle.

Purtroppo è anche la sottosezione dove noto sparire certi utenti (visto che erano attivi al 90% solo qui), oppure cambiare nick, perché aspramente (ingiustamente?) criticati da altri utenti/moderatori: che hanno fatto li guadagni de Maria Cazzetta (tipo sto bimbomix).
Il risultato non è solo che l'ultimo 3d (acetilcarnitina), l'unico con un filo di vita, è fermo a 2 mesi fa, rimasto ancorato ad una accesa discussione quasi privata fra Regene e tal bimbomix, che scrive pateticamente come urlasse (vabbè c'ha bloc maiusc dispettoso :asd: )...
La conseguenza più grave è che nessuno partecipa più, nessuno apre nuovi 3d, nessuno chiede, nessuno offre una cippa di contributo agli interessantissimi argomenti rimasti appesi nel limbo dell'incuranza.

La domanda-titolo è innanzitutto rivolta a quella specie (anch'essa incurante, ma posso dirlo con il senno di poi, e non mi sto certo offrendo volontario, troppo da studiare in questo momento) dei moderatori.
Sono sicuro che i moderatori:
- sono esperti conoscitori e consumatori di nootropi, naturali o di sintesi; insomma potrebbero rianimare il moribondo...
- hanno la cecagna :asd: :asd: :asd: ;
- sono dei fancazzisti per scelta consapevole (tipo @asklepios, o @Tirar Puede Matar che sui nootropi immagino la saprebbe lunga, ma non @Abeja G. che perdono perchè onnipresente in tutto il resto di questo sito...stacce Abeja!
- paradossalmente sono utenti attivi ovunque, anche in "Arte" :lol: , ma non in nootropi. Perchèèèèè?
Echeccazz!

Se Regene avesse cambiato credenziali, potrei sgamarlo, perchè certe caratteristiche è impossibile nasconderle, tipo l'offrire parere qualificato-disinteressato-prudente a chicchessia, approfondire anche quando un tema sembra esaurito (è evidente che fruiva di diverse fonti d'informazione, con tanta dedizione), parlare sempre della propria esperienza, sperimentare su se stesso sostanze nootropiche come se fosse una cavia da laboratorio, aprire 3d. Potrei sgamare il suo stile ma dovrei ravanare dentro tipo la sezione "molecole", dove la mia curiosità è zero, e anche altrove...

Per ammazzare il tempo mi sono riletto le 3 pagine (solo 3 :crybaby: :crybaby: :crybaby: ) dei nootropi, dove mi sono accorto delle defezioni di altri 2 utenti, Merch e My favorite, che trovavo degni di quell'interesse che poi ho trovato solo in Regen. Spariti.
Echeccazz!

Ovvio che mi piacerebbe ricevere risposta anche proprio da lui, dovesse dare una sbirciatina. Ovvio che non risponderà in chiaro, ma forse in privato sì?
Ovvio che questa sezione sta affondando, e me ne dispiaccio profondamente.

(a chi sapesse rispondermi, bienvenido & muchas gracias <3)


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da asklepios » gio feb 09, 2023 5:39 pm

Io non è che mi intendo molto di nootropi, salvo qualche nozione generale, per quello non sono molto attivo in questa sezione. Il ristagno probabilmente è anche dovuto al fatto che il forum attira evidentemente interesse di altro genere, più sulla psiconautica che il miglioramento della performance fisica/cognitiva. Potrei dire la stessa cosa della sezione Vie sintetiche, che mi ha sempre affascinato. A parte un paio di utenti veramente interessati e informati, troverai davvero poco materiale di qualità in quella sezione.

C'è anche da dire che il tempo a disposizione spesso è limitato, e molte domande che arrivano in genere sono davvero "low effort". Non ha senso perdere mezz'ora a scrivere una risposta quando basterebbe leggere una pagina di Wikipedia. Spesso poi si impiega più tempo a confutare un'affermazione sbagliata di quanto si impiega a dire cazzate. Mi sono iscritto tempo fa a un gruppo Facebook di nootropi, e non hai idea delle cose che ho letto. Come ho già detto non me ne intendo di nootropi, ma quando leggo che modafinil e amfetamina sono la stessa cosa, o post di gente che chiede "cosa ne pensate di questo integratore" senza neanche leggere l'etichetta e le dosi, mi rendo conto che perderei solo tempo a rispondere. Mi dovrei informare, perché per me parlare senza sapere di cosa si parla è criminale e irresponsabile, soprattutto in questo campo. I peggiori poi sono quelli che sono informati solo parzialmente e non si rendono conto di quante cose gli sfuggano. Per rispondere a modo dovrei passare delle ore a informarmi di argomenti che alla fine non mi interessano più di tanto, e nemmeno riuscirei a convincere l'interlocutore probabilmente. Mi è successo un paio di volte, non se ne viene a capo.

Un'ultima riflessione, e questo è qualcosa che mi deprime abbastanza, è che la quantità di persone veramente "appassionate" è davvero bassa purtroppo. Molti su questo forum mi ritengono un "esperto" in fatto di coltivazione di funghi, quando non ho fatto altro che seguire qualche guida e leggere post su Shroomery, e tradurli in italiano. Su Shroomery invece trovi gente che è davvero su un altro pianeta, che fa esperimenti, che introduce novità: quello vuol dire essere esperti, e soprattutto essere appassionati. Qua invece vedi che non appena si tratta di campi in cui c'è bisogno di un minimo di impegno e sforzo mentale, come può essere la chimica sintetica, o i nootropi, c'è il vuoto. Anche nella coltivazione dei funghi, il massimo che la maggior parte delle persone fa è comprare un kit già pronto, e quando qualcosa va storto non ha neanche voglia di cercare nel forum per vedere se qualcuno ha avuto il suo stesso problema. A volte però qualche utente appassionato arriva, e mi fa sempre piacere leggere i suoi post, ed è il motivo per cui sono ancora attivo sul forum per quanto posso

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da Time » gio feb 09, 2023 6:44 pm

Tempo fa c'è stato un problema con le password dei profili. Su alcuni si riesce a metter mano, su altri no. C'è una discussione in "problemi tecnici" a riguardo. Forse l'amministratore potrebbe risolvere, ma al momento è assente.
Regene ha avuto questo problema. Non siamo riusciti a sistemare e ha fatto un altro profilo. È da un po' che non si vede.

Se hai accuse o domande da fare riguardo a comportamenti scorretti da parte di moderatori, falle esplicitamente citando nome utente e messaggi. Se volevi solo sfogarti senza pretesa, OK.

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da Bimbomix » gio feb 09, 2023 9:50 pm

87Alias ha scritto:
gio feb 09, 2023 3:08 pm
Ciao agli appassionati della sottosezione...l'unica che seguo, anzi seguivo, l'unica che secondo me merita per i preziosi insegnamenti che mi ha offerto, l'unica che non dovrebbe mai temere ban, o di urtare la sensibilità di qualche "braccio intransigente della legge", visto che mira a migliorare le nostre capacità cognitive, non certo di sballarle.

Purtroppo è anche la sottosezione dove noto sparire certi utenti (visto che erano attivi al 90% solo qui), oppure cambiare nick, perché aspramente (ingiustamente?) criticati da altri utenti/moderatori: che hanno fatto li guadagni de Maria Cazzetta (tipo sto bimbomix).
Il risultato non è solo che l'ultimo 3d (acetilcarnitina), l'unico con un filo di vita, è fermo a 2 mesi fa, rimasto ancorato ad una accesa discussione quasi privata fra Regene e tal bimbomix, che scrive pateticamente come urlasse (vabbè c'ha bloc maiusc dispettoso :asd: )...
La conseguenza più grave è che nessuno partecipa più, nessuno apre nuovi 3d, nessuno chiede, nessuno offre una cippa di contributo agli interessantissimi argomenti rimasti appesi nel limbo dell'incuranza.

La domanda-titolo è innanzitutto rivolta a quella specie (anch'essa incurante, ma posso dirlo con il senno di poi, e non mi sto certo offrendo volontario, troppo da studiare in questo momento) dei moderatori.
Sono sicuro che i moderatori:
- sono esperti conoscitori e consumatori di nootropi, naturali o di sintesi; insomma potrebbero rianimare il moribondo...
- hanno la cecagna :asd: :asd: :asd: ;
- sono dei fancazzisti per scelta consapevole (tipo @asklepios, o @Tirar Puede Matar che sui nootropi immagino la saprebbe lunga, ma non @Abeja G. che perdono perchè onnipresente in tutto il resto di questo sito...stacce Abeja!
- paradossalmente sono utenti attivi ovunque, anche in "Arte" :lol: , ma non in nootropi. Perchèèèèè?
Echeccazz!

Se Regene avesse cambiato credenziali, potrei sgamarlo, perchè certe caratteristiche è impossibile nasconderle, tipo l'offrire parere qualificato-disinteressato-prudente a chicchessia, approfondire anche quando un tema sembra esaurito (è evidente che fruiva di diverse fonti d'informazione, con tanta dedizione), parlare sempre della propria esperienza, sperimentare su se stesso sostanze nootropiche come se fosse una cavia da laboratorio, aprire 3d. Potrei sgamare il suo stile ma dovrei ravanare dentro tipo la sezione "molecole", dove la mia curiosità è zero, e anche altrove...

Per ammazzare il tempo mi sono riletto le 3 pagine (solo 3 :crybaby: :crybaby: :crybaby: ) dei nootropi, dove mi sono accorto delle defezioni di altri 2 utenti, Merch e My favorite, che trovavo degni di quell'interesse che poi ho trovato solo in Regen. Spariti.
Echeccazz!

Ovvio che mi piacerebbe ricevere risposta anche proprio da lui, dovesse dare una sbirciatina. Ovvio che non risponderà in chiaro, ma forse in privato sì?
Ovvio che questa sezione sta affondando, e me ne dispiaccio profondamente.

(a chi sapesse rispondermi, bienvenido & muchas gracias <3)


" ...oppure cambiare nick perchè criticati aspramente (ingiustamente?) da altri utenti/moderatori: che hanno fatto li guadagni de Maria Cazzetta (tipo sto bimbomix)"

Uè MariaCazzetta87...ma chi ti conosce? Ma che cavolo vuoi?
Guarda che quel thread "l'unico con un filo di vita" lo ho aperto io col nome Cerbiattino.
Io e Cerbiattino siamo la stessa persona.
Lascia perdere "le funzioni cognitive, da cosa scrivi mi sembra che tu non sappia neppure cosa siano... 🤣😂
Ultima modifica di Bimbomix il lun feb 13, 2023 1:11 am, modificato 20 volte in totale.

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da Bimbomix » ven feb 10, 2023 9:20 am

Post eliminato
Ultima modifica di Bimbomix il dom feb 12, 2023 10:25 am, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven feb 10, 2023 11:16 am

asklepios ha scritto:
gio feb 09, 2023 5:39 pm
Un'ultima riflessione, e questo è qualcosa che mi deprime abbastanza, è che la quantità di persone veramente "appassionate" è davvero bassa purtroppo. Molti su questo forum mi ritengono un "esperto" in fatto di coltivazione di funghi, quando non ho fatto altro che seguire qualche guida e leggere post su Shroomery, e tradurli in italiano. Su Shroomery invece trovi gente che è davvero su un altro pianeta, che fa esperimenti, che introduce novità: quello vuol dire essere esperti, e soprattutto essere appassionati. Qua invece vedi che non appena si tratta di campi in cui c'è bisogno di un minimo di impegno e sforzo mentale, come può essere la chimica sintetica, o i nootropi, c'è il vuoto. Anche nella coltivazione dei funghi, il massimo che la maggior parte delle persone fa è comprare un kit già pronto, e quando qualcosa va storto non ha neanche voglia di cercare nel forum per vedere se qualcuno ha avuto il suo stesso problema. A volte però qualche utente appassionato arriva, e mi fa sempre piacere leggere i suoi post, ed è il motivo per cui sono ancora attivo sul forum per quanto posso
Ti capisco perfettamente, ed è il motivo per cui io sono stato assente per un paio d'anni dal forum in passato.
Senza voler offendere nessuno, e senza presunzione di sentirsi migliori di altri, ma anche io la penso esattamente come te.
Al momento per me la tua presenza, quella di Regene, di Time e di alcuni altri è motivo di interesse per il sito, ma vedo che la situazione è rimasta uguale nel tempo.
Per quanto riguarda il titolo del post, Time ha già chiarito il motivo per cui Regene ha cambiato account, e se adesso non è presente sul forum, mi auguro che non sia per nulla di grave.
Anche io non me ne intendo molto di nootropi, non essendo una branca di sostanze che utilizzo o di cui mi interesso, e dunque mi capita di leggere esperienze, ma non partecipo.
Un saluto a tutti
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da Bimbomix » ven feb 10, 2023 11:27 am

Post eliminato
Ultima modifica di Bimbomix il dom feb 12, 2023 10:24 am, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven feb 10, 2023 2:03 pm

Bimbomix ha scritto:
ven feb 10, 2023 11:27 am
non è che i nootropi ti abbiano servito molto nella tua vita...🤣😂
Penso che dopo quest'uscita non ci sia null'altro da commentare, caro Cerbiattino/Bimbomix. :asd:
Come al solito non hai capito nulla di ciò che ho scritto. Ma vabbè.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da asklepios » ven feb 10, 2023 2:55 pm

@Bimbomix sulla questione del thread a cui ti riferisci, non penso ci sia altro da dire oltre a quanto è già stato detto. Se anche ci fosse il thread è ancora aperto, non è questo il posto.
Il mio discorso che ti ha offeso non si riferisce a te nello specifico, quanto all'Italia in generale. Non perché all'estero ci sia una situazione diversa, semplicemente perché vivo in Italia e di Italia posso parlare. Nel tuo caso specifico, benché possa non trovarmi d'accordo su alcuni argomenti, mi ha fatto piacere discutere finché la discussione non è diventata ripetitiva. Non mi sembri affatto la persona che fa domande stupide e "pigre", anzi una persona che è molto appassionata e che il tempo ce lo mette, quindi a parer mio non rientri affatto in quella categoria. Quello che mi piacerebbe vedere non sono geni dalla "soprannaturale conoscenza scientifica inaccessibili a noi comuni mortali", solo delle persone appassionate e veramente interessate. È con questo genere di persone che mi fa piacere interagire, a prescindere dal fatto che abbiano studiato o meno. Se poi hanno una mentalità aperta alla discussione, meglio ancora.

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da Bimbomix » sab feb 11, 2023 8:59 pm

:sbratto: Cioè uno viene qui per aprire un thread senza portare alcun argomento valido ma solo lagne da bizzoca annoiata e sfottere mezzo forum, (addirittura i moderatori), in totale libertá e viene pure difeso?
Mi viene a scrivere Time in privato?
Ma è una nuova regola questa?
Viene reguardito lo sfottuto quando ovviamente reagisce e non chi viene qui per provocare e sfottere?
È strana sta cosa.🤔
Allora mettete tra gli argomenti "sfogo libero....sfottere utenti a random col placet dei moderatori"
Ultima modifica di Bimbomix il dom feb 12, 2023 7:14 am, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da asklepios » sab feb 11, 2023 11:25 pm

I mod hanno una tolleranza abbastanza alta a parer mio, evita le parolacce e gli insulti diretti e puoi rispondere quanto vuoi se ti sei sentito offeso dal post iniziale. Io non prenderei troppo a cuore quelle che consideri "lagne da bizzoca annoiata", ma se pensi ne valga la pena fallo con toni un po' meno aggressivi

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da Bimbomix » sab feb 11, 2023 11:40 pm

asklepios ha scritto:
sab feb 11, 2023 11:25 pm
I mod hanno una tolleranza abbastanza alta a parer mio, evita le parolacce e gli insulti diretti e puoi rispondere quanto vuoi se ti sei sentito offeso dal post iniziale. Io non prenderei troppo a cuore quelle che consideri "lagne da bizzoca annoiata", ma se pensi ne valga la pena fallo con toni un po' meno aggressivi
Non sono offese...è uno sfogo...è ironia...o solo sto troll può farla?
Quindi Asklrpios posso chiamarti Maria Cazzetta?
O le offese e gli sfottò nei miei riguardi non li hai visti?
Questo thread è uno sfogo di un tizio anonimo che ha preso in giro il sottoscritto più altri utenti,.
Non devo prendere lezioni da te su come reagire.
La pazienza limitata ce l'ho io a rispondere a certi perdonaggi.
Si invoca il regolamento e poi uno a random viene qui a fare lo sbruffone liberamente e viene pure difeso?
Ultima modifica di Bimbomix il dom feb 12, 2023 10:10 am, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da Bimbomix » sab feb 11, 2023 11:49 pm

asklepios ha scritto:
sab feb 11, 2023 11:25 pm
I mod hanno una tolleranza abbastanza alta a parer mio, evita le parolacce e gli insulti diretti e puoi rispondere quanto vuoi se ti sei sentito offeso dal post iniziale. Io non prenderei troppo a cuore quelle che consideri "lagne da bizzoca annoiata", ma se pensi ne valga la pena fallo con toni un po' meno aggressivi
E tu evita di dire caxxate e fare la finta vittima perchè mentre quello parla di "Maria Cazzetta" io ho fatto solo ironia e puntualizzato su una cosa reale...leggi bene non c'è nessuna offesa...toni aggressivi?
Credo che è quello che si aspetta uno quando viene qui a provocare.
Ultima modifica di Bimbomix il sab feb 11, 2023 11:57 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da asklepios » sab feb 11, 2023 11:51 pm

Bimbomix ha scritto:
sab feb 11, 2023 11:40 pm
Non sono offese...è uno sfogo...è ironia...o solo sto troll può farla?
Quindi Asklrpios posso chiamarti Maria Cazzetta?
O le offese e gli sfottò nei miei riguardi non li hai visti?
Certo che le ho viste e infatti non sto difendendo nessuno, ma se si risponde ad insulti con altri insulti non si arriva a niente. Magari dal vivo arrivi alle botte, qua arrivi solo allo spam, motivo per cui esistono i moderatori per evitare situazioni del genere.

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da Bimbomix » sab feb 11, 2023 11:54 pm

asklepios ha scritto:
sab feb 11, 2023 11:51 pm
Bimbomix ha scritto:
sab feb 11, 2023 11:40 pm
Non sono offese...è uno sfogo...è ironia...o solo sto troll può farla?
Quindi Asklrpios posso chiamarti Maria Cazzetta?
O le offese e gli sfottò nei miei riguardi non li hai visti?
Certo che le ho viste e infatti non sto difendendo nessuno, ma se si risponde ad insulti con altri insulti non si arriva a niente. Magari dal vivo arrivi alle botte, qua arrivi solo allo spam, motivo per cui esistono i moderatori per evitare situazioni del genere.
Appunto questo thread è puro spam...offese gratuite a tutti e zero contenuti...non capisco perchè ci sia ancora...e finchè ci sara il mio nome su questo thread diffamatorio e provocatorio i miei commenti restano.
I moderatori dovrebbero evitare queste provocazioni onde evitare la nascita di flames.
Quindi rivolgiti a loro non a me.
E aggiungo che se si ha "tolleranza" con questo genere di thread "ironici" o "sfoghi" allora li faccio pure io e pretendo altrettanta "tolleranza" ...o c'è qualcosa sotto?
Comunque almeno nel tuo ultimo messaggio hai ammesso che non sono io ad insultare...è già un primo passo...
Ultima modifica di Bimbomix il dom feb 12, 2023 10:11 am, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da asklepios » dom feb 12, 2023 12:25 am

Comunque almeno nel tuo ultimo messaggio hai ammesso che non sono io ad insultare...è già un primo passo...
No, ho constatato che entrambi vi siete insultati a vicenda, e che secondo me continuare su questa linea non è produttivo

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da Bimbomix » dom feb 12, 2023 12:43 am

asklepios ha scritto:
dom feb 12, 2023 12:25 am
Comunque almeno nel tuo ultimo messaggio hai ammesso che non sono io ad insultare...è già un primo passo...
No, ho constatato che entrambi vi siete insultati a vicenda, e che secondo me continuare su questa linea non è produttivo
Basterebbe eliminare il thread...se ciò non viene fatto vuol dire che i moderatori considerano "a norma" lo spam.
In qualsiasi socialnetwork lo spam viene rimosso invece noto che il thtread in cui sono direttamente chiamato in causa è ancora presente.
Come mai?
A me non interessa la "forma" dello spam ma il contenuto...il contenuto è che quello è venuto qui per rompere i coglioni ed è ancora li...è inacettabile.
Se rimane ed è in regola il thread lo sono pure i miei commenti.
Non sono tenuto (e non mi interessa) conoscere i modi di dire romaneschi, anche perchè se comincio a farlo io in triestino lo faccio girare come una trottola, comunque qui un tizio è venuto per sfottere mezzo forum e il thread deve essere tolto altrimenti tutti sono liberi di fare altretranto e ricevere "tolleranza".
Se questo thread è a norma lo sono pure le mie risposte.
Il regolamento si applica a tutti o a nessuno.
Echeccazz

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da Bimbomix » dom feb 12, 2023 10:23 am

A mente fredda come consigliato da Time ammetto che la mia reazione è stata forse sporpozionata.
A parte il provocatore chiedo scusa agli altri utenti.
Ho deciso di assentarmi per un pò.
Essere preso in giro così alle spalle e senza motivo mi ha fatto perdere le staffe, poi il fatto che qualcuno abbia cercato pure di "comprenderlo" ha peggiorato le cose.
Chiedo scusa ad Asklepios e Time che ringrazio per i consigli e mi assento per un pò.
Ultima modifica di Bimbomix il dom feb 12, 2023 1:11 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Chi ha visto Regene (aka Lucy, o...)?

Messaggio da Bimbomix » dom feb 12, 2023 1:13 pm

asklepios ha scritto:
dom feb 12, 2023 12:12 pm
Torna presto! Lo sai che ti vogliamo bene alla fine ;)
Grazie Asklepios, ciao e buona domenica! 😊

Rispondi