Trading online

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Trading online

Messaggio da Deadpool » lun ott 03, 2016 10:19 pm

Ciao a tutti ragazzi/e, é da un pó che non entro nel forum a causa di impegni lavorativi e non, comunque tornando a noi, ultimamente mi sto interessando al trading online, la sera la passo a studiare tutti i trucchi per iniziare a tradare e perché no, arrotondarci lo stipendio (sempre se ci riesco).
Qualcuno tra voi é un trader con un pó di esperienza che puó darmi qualche dritta?
Al momento sto usando la app per iphone di IQ Options....
sembra una bella app, ma con il conto demo non riesco ancora a guadagnare come si deve per aprire un conto reale.
Consigli? E se conoscete app o siti migliori, dite pure :chitarra:
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!


Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Trading online

Messaggio da BlueFire » mar ott 04, 2016 11:22 am

Che io sappia o sei un genio E hai molto tempo da metterci o ci perdi e basta.
La fanno tanto facile, ma sono pochi quelli che riescono veramente ad arrotondarci o guadagnarci...
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Trading online

Messaggio da Deadpool » mar ott 04, 2016 2:17 pm

BlueFire ha scritto: Che io sappia o sei un genio E hai molto tempo da metterci o ci perdi e basta.
La fanno tanto facile, ma sono pochi quelli che riescono veramente ad arrotondarci o guadagnarci...
Si infatti non é per nulla facile, da quello che ho capito puoi minimizzare il rischio con il rilancio calcolato, in pratica bisogna studiarlo. Hai avuto esperienze Bluefire?!
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Trading online

Messaggio da BlueFire » mar ott 04, 2016 6:34 pm

Nessuna esperienza: mi manca il tempo da dedicarci.
Un mio amico (uno dei pochi intelligenti) spese un mesetto buono a studiarsi (solo la teoria, è uno che prima di rischiare vuole essere sicuro) queste cose, per poi uscirsene con un secchissimo "non conviene, adesso dovrò trovarmi un altro passatempo..."
Questo (insieme a tutti i pareri che si sentono in giro) è bastato per scoraggiare il mio interesse in materia
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
pupazzetto
Messaggi: 52
Iscritto il: sab set 26, 2015 9:15 pm

Trading online

Messaggio da pupazzetto » mer ott 05, 2016 11:11 pm

Per poter fare trading on line con un minimo di successo, oltre ai requisiti di base (un minimo di capitale e approfondite conoscenze da analisi tecnica) devi avere il tempo per dedicarti a questa attività senza distrarti mai. Devi avere la possibilità di intervenire sul mercato tempestivamente a tutte le ore della giornata e devi aggiornarti continuamente su quello che succede sul mercato e nella società.
Non è un impegno da poco e non è un gioco (come lo presentano nelle pubblicità). Devi anche essere disposto a perdere somme di denaro importanti.
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.
(Nicolai Lilin, Educazione Siberiana)

Avatar utente
Near
Messaggi: 29
Iscritto il: dom ott 30, 2016 2:23 am

Trading online

Messaggio da Near » gio nov 03, 2016 10:10 pm

Deadpool ha scritto: .
Qualcuno tra voi é un trader con un pó di esperienza che puó darmi qualche dritta?
Al momento sto usando la app per iphone di IQ Options....
sembra una bella app, ma con il conto demo non riesco ancora a guadagnare come si deve per aprire un conto reale.
Consigli? E se conoscete app o siti migliori, dite pure :chitarra:
Ciao,scusa se rispondo fuori tempo ma mi sono appena iscritto al forum!
Anche io mi sto informando sul trading e ti posso dire che è una giungla.
Il broker che usi IQoption si occupa solo di opzioni binarie che per me sono troppo rischiose in quanto devi fare previsioni in tempi troppo ristretti!è come fare testa o croce con una moneta e se sbagli perdi tutto ciò che hai puntato! Io infatti ho rinunciato alle opzioni binarie e sto provando il trading sul forex con i conti demo.

Oltre a studiare la teoria(e ce nè molta da studiare) bisogna anche trovare un broker affidabile .Semplificando ce ne sono di due tipi: i Market Maker e gli ECN , i primi non chiedono commissione per aprire le posizioni ma guadagneranno tramite lo spread, ti garantiscono degli stop alle perdite e richiedono pochi soldi per aprire un conto reale tuttavia con loro non avrai accesso al mercato reale ma opererai in un loro mercato interno dove alcuni broker fanno i furbetti e ostacolano chi guadagna troppo. Con gli ECN sei nel mercato vero e proprio ma puoi rischiare di perdere più di quanto hai depositato sul conto.

Io ti consiglierei di provare a informarti sul forex e come broker ti consiglio Plus500 che è adatto a chi muove i primi passi in questo mondo(di contro i grafici lasciano molto a desiderare).

BackinBlack
Messaggi: 54
Iscritto il: sab lug 09, 2016 7:35 pm

Trading online

Messaggio da BackinBlack » sab nov 05, 2016 4:13 pm

Sono in quel periodo della vita dove, a cavallo tra la conclusione degli studi e l'approdo al mondo lavorativo, iniziano a saltar fuori i più talentuosi ed è ancora possibile riconoscere le basi dei loro primi successi.

Il trading e il mondo della finanza prevedono, a parte tanta teoria come già detto, tanta ma tanta matematica di alto livello! Per padroneggiare questo mondo è necessaria l'abilità di interpretazione e CREAZIONE di modelli matematici complessi, e la coscienza che tutto ha bisogno di tempi stretti.

Non è un caso se l'indirizzo "finanza" di economia sia quello caratterizzato da un elevato numero di corsi di matematica, e che questo lavoro sia svolgibile anche da matematici e fisici puri, e ingegneri di un certo livello con un'elevata capacità di analisi ed elaborazione di dati complessi resa possibile da un massiccio studio della fisica.

Il resto sono, in proporzione, belle scene da film pare :cry:

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Trading online

Messaggio da Deadpool » dom nov 13, 2016 10:00 pm

Ho mollato ragazzi :mrgreen: , troppo tempo da dedicarci, quando potrei dedicarlo ad altro. Poi tirando le somme non si ottiene nulla, anzi, spendi un botto. Fortunatamente ho giocato con la demo da 1000 $. Stato attuale 0 $
Consigliato a chi è davvero esperto in materia, quindi non fà per me. :weed:
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Rispondi