Demotivare il suicidio/sostanze pericolose da usare

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Kentnew
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ago 05, 2021 7:33 am

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Kentnew » mer set 01, 2021 8:00 am

Regene ha scritto:
mar ago 31, 2021 11:21 am
Kentnew ha scritto:
mar ago 31, 2021 7:54 am
Se prendo 1kg di entrambe le cose posso ottenere una dose letale?
se te li mangi di sicuro
Scusa ma non produce il gas? Devo riscaldare le due parti e mangiarlo? Perche io voglio produrre il gas e poi me ne scappo non voglio uccidermi


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer set 01, 2021 8:26 am

Kentnew ha scritto:
mer set 01, 2021 8:00 am
Regene ha scritto:
mar ago 31, 2021 11:21 am
Kentnew ha scritto:
mar ago 31, 2021 7:54 am
Se prendo 1kg di entrambe le cose posso ottenere una dose letale?
se te li mangi di sicuro
Scusa ma non produce il gas? Devo riscaldare le due parti e mangiarlo? Perche io voglio produrre il gas e poi me ne scappo non voglio uccidermi
Allora mangiali insieme. Di gas ne produrrai sicuramente.. :asd:
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Regene » mer set 01, 2021 12:40 pm

ero ironico, è un metodo che funziona per piccole quantità. una volta era parecchio usato ora si preferisce il processo col solfuro ferrico per i laboratori o la produzione in fase gassosa per le fabbriche.
io non l'ho mai provato e onestamente non ho intenzione di postare qui la procedura.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Kentnew
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ago 05, 2021 7:33 am

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Kentnew » mer set 01, 2021 8:03 pm

Regene ha scritto:
mer set 01, 2021 12:40 pm
ero ironico, è un metodo che funziona per piccole quantità. una volta era parecchio usato ora si preferisce il processo col solfuro ferrico per i laboratori o la produzione in fase gassosa per le fabbriche.
io non l'ho mai provato e onestamente non ho intenzione di postare qui la procedura.
Ho provato anche il monossido di carbonio dal tubo di scarico dell auto però appena ho sentito odore di benzina sono uscito fuori secondo te mi avrebbe ucciso oppure no perche so il monossido di carbonio è inodore ma l’odode della benzina no

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Regene » gio set 02, 2021 12:29 pm

questa dicussione sta diventando troppo specifica e personale. comunque lo scarico ti ucciderebbe ma non sarebbe sereno come morire per il monossido. col passare del tempo c'è sempre meno ossigeno nell'aria e alla fine moriresti asfissiato ma non sarebbe molto divertente
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven set 03, 2021 3:09 am

Ragazzi, secondo me è meglio chiudere qui il discorso, e anche tutto il post. Chi vuol intendere intenda.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Kentnew
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ago 05, 2021 7:33 am

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Kentnew » ven set 03, 2021 7:29 am

Regene ha scritto:
gio set 02, 2021 12:29 pm
questa dicussione sta diventando troppo specifica e personale. comunque lo scarico ti ucciderebbe ma non sarebbe sereno come morire per il monossido. col passare del tempo c'è sempre meno ossigeno nell'aria e alla fine moriresti asfissiato ma non sarebbe molto divertente
Intendi asfissiato dalla benzina? Perche se intendi da monossido da quello che so dovresti perdere conoscenza a una certa. Molte persone sono morte nel sonno, io ho sentito l’odore della benzina e dopo un po ho sentito un tremolio nelle gambe poi sono uscito

Avatar utente
sceglietelavita
Messaggi: 69
Iscritto il: mar set 22, 2020 4:42 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da sceglietelavita » ven set 03, 2021 12:26 pm

In svizzera lo fanno e senza farti soffrire, però bisogna essere malati terminali, però come si sa i soldi abbattono qualsiasi barriera, se qualcuno trova l'escamotage mi contatti pure.
...io ho scelto di non scegliere la vita...ho scelto qualcos'altro...le ragioni, non ci sono ragioni...chi ha bisogno di ragioni quando ha l' eroina...

Pascalof
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 01, 2021 8:34 am

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Pascalof » ven set 03, 2021 4:49 pm

sceglietelavita ha scritto:
ven set 03, 2021 12:26 pm
In svizzera lo fanno e senza farti soffrire, però bisogna essere malati terminali, però come si sa i soldi abbattono qualsiasi barriera, se qualcuno trova l'escamotage mi contatti pure.
In svizzera ti fanno l’iniezione letale con dei farmaci per il monossido di carbonio basta pure un auto vecchia , ti ubriachi e muori prima di avvertire sintomi

Avatar utente
Void
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mar 20, 2020 10:49 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Void » gio set 16, 2021 9:56 pm

@Pregiudicato sono contento che tu sia ancora qui.
Non vorrei essere impertinente, credi che la crisi mentale post- dose eroica abbia contribuito al fatto che ora sei vivo e pulito?

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Pregiudicato » lun set 20, 2021 8:10 pm

Void ha scritto:
gio set 16, 2021 9:56 pm
@Pregiudicato sono contento che tu sia ancora qui.
Non vorrei essere impertinente, credi che la crisi mentale post- dose eroica abbia contribuito al fatto che ora sei vivo e pulito?
Davvero non so risponderti, tranne che non sono pulito. Sempre alla presa con la cattiva abitudine di rollare canne :(. Però ho fatto altri viaggi, pochi, molta paura e paranoia ad assumerli che si é ripercossa sulla qualità dei viaggi, in alcuni casi ancora deliranti. Motivo per cui ho smesso di assumerli da soli (solo con cannabis) da soli non mi danno euforia solo un senso di vuoto totale e dissociazione non piacevole.

Avatar utente
Void
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mar 20, 2020 10:49 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Void » sab ott 23, 2021 2:23 am

@Pregiudicato beh insomma dal suicidio a qualche canna mi sembra top level...lasciali stare per un po' i funghi e bona

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da era » dom ott 24, 2021 3:30 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
ven set 03, 2021 3:09 am
Ragazzi, secondo me è meglio chiudere qui il discorso, e anche tutto il post. Chi vuol intendere intenda.
Hai ragione.
Sarebbe almeno da cambiare il titolo in:
"demotiviamo il suicidio"
Non ho tempo.

m1999geo
Messaggi: 18
Iscritto il: mar nov 16, 2021 8:41 am

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da m1999geo » mar nov 23, 2021 7:14 am

….è la discussione più stupida, superficiale ed inutile mai letta in un forum…. L’argomento è talmente delicato e complesso, che neanche vi immaginate…. tra l’altro, ad ogni suicidio, corrisponde un numero non definito di persone che dovranno coesistere con quell’evento….. credo che un moderatore dovrebbe o dare un reale senso ironico e comunque discutibile alla discussione oppure proprio toglierlo. Se qualcuno invece ci pensa sul serio a quanto scritto, è il caso di cercare seriamente aiuto prima che sia tardi …..

Non è”casa” mia quindi procedete come volete, ma la lettura mi ha disgustato.

rassegnatO 2000
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 06, 2022 9:27 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da rassegnatO 2000 » mer apr 06, 2022 9:39 pm

Aress ha scritto:
mar apr 07, 2020 11:28 pm
La quarantena inizia a farsi sentire eh? Dajee resistete cazzoooo n'altro po e si ritorna a scopare e ballare tutti allucinati sotto cassa!!!!!
Vorrei avere quante più informazioni possibili sulle conseguenze dell’ingestione di nitrito di sodio. Il suo colore, il suo sapore, come reagisce a contatto con la cavità orale, e la possibilità che si ha di avere un arresto cardiaco e in quanto tempo. Grazie a chi mi risponderà


clv
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 12, 2022 12:09 am

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da clv » mar apr 12, 2022 12:14 am

rassegnatO 2000 ha scritto:
mer apr 06, 2022 9:39 pm
Vorrei avere quante più informazioni possibili sulle conseguenze dell’ingestione di nitrito di sodio. Il suo colore, il suo sapore, come reagisce a contatto con la cavità orale, e la possibilità che si ha di avere un arresto cardiaco e in quanto tempo. Grazie a chi mi risponderà
Anche io vorrei conoscere queste cose. Ho scoperto la possibilità di suicidarsi con il nitrito di potassio grazie alla puntata della settimana scorsa di Chi l'ha visto, prima ignoravo totalmente ciò. Ho sentito che in molti hanno preso questa strada e vorrei capire se il tempo che passa tra l'ingestione e la morte è breve.

Lulu87
Messaggi: 1
Iscritto il: dom apr 24, 2022 9:28 pm

Re: Demotivare il suicidio/sostanze pericolose da usare

Messaggio da Lulu87 » dom apr 24, 2022 9:36 pm

Qui il problema serio è che il nitrito di potassio, è l’unica cosa pure economica che si trova su amaz*n, ma nessuno spiega se basta assumere antiemetici magari una carrellata di benzodiazepine per non accorgersi / avere dolori.
L’istinto di di conservazione ce l’ha anche chi vuole suicidarsi. E nessuno, vuole soffrire andandosene.

L’inizione letale si fa con il Nembutal, che e si trova da acquistare nel darkweb a cifre altissime, ma chi ve lo dice che dentro non ci sia zucchero e caramelle? Chi lo dice che arrivi a casa quel farmaco e non fuffa?

Exit bag con il gas: in australia le distribuivano gratis anni fa, ma anche qui nessuno da la certezza del non soffrire.

In tutti e 3 i casi la morte sopraggiunge per asfissia / polmoni che annegano, chi ca*zo ce lo dice che andrà tutto bene e che invece non ci si ritroverà dei vegetali ancora vivi?

È ingiusto non poter avere notizie certe senza che venga allertato chissà chi, la disinformazione genera morti dolorose, tanto vale dire e spiegare per bene come si fa per non soffrire.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da asklepios » lun apr 25, 2022 10:40 am

asklepios ha scritto:
lun ago 02, 2021 12:17 pm
Cito da PubChem
Signs and symptoms of nitrite poisoning include intense cyanosis, nausea, vertigo, vomiting, collapse, spasms of abdominal pain, tachycardia, tachypnea, coma, convulsions and death.
Riporto quanto già scritto in precedenza

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Demotivare il suicidio/sostanze pericolose da usare

Messaggio da Regene » lun apr 25, 2022 12:40 pm

questo thread sta prendendo una brutta piega, se si continua a discutere di certe pratiche in questo modo potrei essere costretto a toglierlo
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi