La storia di Merch e Freccia.

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

La storia di Merch e Freccia.

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » mar apr 27, 2021 6:21 am

appena scoperto psiconauti, mi ci buttai a capofitto. finalmente i miei studi di psicologia e neuroscienze tornavano utili nella vita. la prima persona con cui legai fu il merch. da uomo con le palle, ma incosciente, mi diete il suo numero di cell (cosa che ho capito meglio non fare, forse). io altrettanto coraggioso e incosciente lo chiamai subito.
così diventammo grandi amici. facevamo chiamate e videochiamate di ore. era una enciclopedia vivente su legge, farmacologia generale, e altro.
poi iniziò a prendere la 3-mmc di merda, e impazzi' nel giro di un mese. aveva provato quasi tutte le droghe di sasha e ann shulghin (come si scrive boh), ma la 3-mmc lo ha distrutto in un mese.
io lo criticavo:"lascia perde sta merda, è veleno come il mefedrone (4-mmc mi pare)".
lui inizio' con paranoie, minacce, insulti. io pure avevo i miei problemi e usavo un disso non vietato, tipo la mxipr oppure o-pce, non ricordo..insomma litigammo di brutto e io sbagliai, minacciandolo di brutto.
poi lo abbiamo bannato, perché scriveva a vanvera, insultava tutti, minacciava di denunciarci...
dopo un paio di mesi ci risentimmo per telefono...facemmo pace (w il perdono raga'). ma stava davvero bruciato, usava oppiacei, 3-mmc, altro...mi piangeva il cuore vederlo tanto rincoglionito e con difficoltà a parlare...
poi è sparito. l'hanno fatto sparire? chi lo sa...sicuramente era un personaggio scomodo tipo me ma al quadrato.

dovunque tu sia io spero tu stia meglio, in salute, e soprattutto Sereno.
ti voglio bene mercioli' <3 .

by freccia, festa della Liberazione 2021.

ps: Liberiamoci raga', perdoniamo. leviamoci sti pesi da dosso. non siamo Atlante che porta il mondo sulle spalle.
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”


Rispondi