Fibromialgia

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Linda King
Messaggi: 32
Iscritto il: mer ott 28, 2020 12:40 pm

Fibromialgia

Messaggio da Linda King » ven giu 04, 2021 10:02 pm

Buonasera a tutti. Ho un caro amico affetto da fibromialgia, sta attualmente cercando di tenere sotto controllo il dolore con uso di mariuana o fumo. Ha provato miriadi di terapie, da quelle che si sposano con i concetti della medicina tradizionale alla meditazione, agopuntura. È una persona giovane che non si è data per vinta , ha ancora un grande spirito da combattente anche se è ridotto a 50 kili con dolori che gli limitano tutte le più elementari attività di vita quotidiana. Abbiamo affrontato il discorso dei funghi e della psilocibina e vorrebbe farne un esperienza ( non ludica, ma a scopo semi- terapeutico ). Io non mi sento di incoraggiarlo e/o scoraggiarlo visto la mia limitata esperienza nel campo. Che cosa ne pensate? Potrebbe essere un esperienza dalla quale trarre beneficio?


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Fibromialgia

Messaggio da Abeja G. » ven giu 04, 2021 10:36 pm

Un articolo su Reishi, Agaricus e Cordyceps: La micoterapia contro la fibromialgia.

Avete pensato a complementare la cannabis con Reiki, Tai Chi Taoista, Chi Kung, Yoga o Pilates?
Se vi interessa un link sui massaggi sui punti emozionali per eliminare i dolori cronici: https://m.facebook.com/pg/medicinachina ... l&mt_nav=0

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Fibromialgia

Messaggio da asklepios » sab giu 05, 2021 10:06 am

Non so quanto possano aiutare nel dolore, ma magari potrebbero aiutarlo a viverlo in maniera migliore. Sono comunque sostanze abbastanza sicure, a meno di non avere una storia di schizofrenia in famiglia un trip a dosi normali non dovrebbe porre rischi significativi. Informatevi bene comunque, leggere leggere leggere. In questo forum, WIkipedia, anche il canale Youtube di PychedSubstance è una buona fonte di informazioni, Drugslab, se masticate l'inglese. Non vi buttate senza esservi documentati a sufficienza secondo me

Rispondi