11 settembre 2021 - accensione dei fuochi per ricordare

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

11 settembre 2021 - accensione dei fuochi per ricordare

Messaggio da era » ven set 10, 2021 10:22 pm

11 settembre 2021—20 anni dopo...

Un segnale per iniziare: i nostri cuori chiamano la Terra Italia, Valchiusella

Cari amici della Valle, Cari spiriti liberi,

Come tutti ben ricordiamo, 20 anni fa, l'11 settembre 2001, un potente evento scosse il mondo intero. La paura si è diffusa nei cuori di ognuno di noi. Un potente velo di paura e separazione ha ricoperto il pianeta di terrore. Oggi, a distanza di 20 anni, il nemico è cambiato ma la paura resta; sempre crescente al punto da limitare la nostra esistenza, manifestazione e connessione, i principi fondamentali per la nostra esperienza di vita sulla Terra.

Viviamo in tempi di cambiamento radicale, mentre le vecchie strutture si dissolvono e il para- digma precedente svanisce. Una nuova coscienza si risveglia in noi. Emerge un nuovo para- digma in cui il Cuore riprende il suo posto regale come nostra bussola e guida. In un mondo dominato dal “distanziamento sociale” siamo chiamati a connetterci più che mai perché il sen- tiero del Cuore crea una griglia di luce dove non c'è paura e non c'è separazione. Emerge qualcosa di nuovo che non si vede ma si sente. Un luogo che nutre i nostri doni e la nostra unicità e accoglie la nostra essenza d'Amore.

Siamo i pionieri della Nuova Terra

Unisciti a noi l'11 settembre 2021, alle 23:11 (UTC/GMT + 1 ora – ora italiana). Connettiti con noi, da qualsiasi parte del mondo, per 11 minuti di completo silenzio. Sii presente e in connessione con i nostri Cuori e Madre Terra! Celebriamo la Vita attorno a enormi fuo- chi che accendiamo in tutto il pianeta, cari fratelli e sorelle. Vestiamoci tutti di bianco e mandiamo un segnale potente di amore e un nuovo inizio ascoltando un concerto glob- ale di silenzio.

Il fulcro di questo evento si svolgerà in Valchiusella, Italia, alle 23:11, l'11 settembre 2021. Qui, centinaia di persone si uniranno fisicamente alla cerimonia in tutta la valle. A Torre Cives, anti- ca Torre costruita nel 1100 dC a Vidracco (TO), daremo il segnale con un corno e verranno ac- cesi tutti i fuochi collegati. Il tempo e lo spazio sono relativi. Ci uniremo attraverso i nostri cuori, le nostre intenzioni, i nostri fuochi e il nostro vestito bianco, ovunque saremo nel mondo.

Insieme, piantiamo un seme per il nuovo inizio.



“Uniti, non c'è niente che non possiamo fare”


--------------------
https://we.tl/t-q7yLfZUdrI (file ufficiale)

Invitati ad accendere una candela o l'accendino alle 23:11 e magari postare nel web o su social :)
Non ho tempo.


Rispondi