E se Bukowsky fosse stato membro?

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 55
Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am

E se Bukowsky fosse stato membro?

Messaggio da Barbariccia » gio ott 14, 2021 4:15 pm

UNO DI VOI:

Capita spesso di leggere parole di ragazzi che raccontano delle proprie esperienze poi giudizi e accuse gli cadono sul cranio come un inquisizione divina. Potrete sempre dire ciò che per voi c'è di sbagliato, non ve lo vieto e lo faccio anch'io. L' intolleranza che leggo ai miei occhi vi rende come quelle donnine al governo che non conoscono un cazzo di cosa voglia dire drogarsi, psichedelici, dipendenza, miseria e sono così politicizzati e così poco umani. Volevo solo farvelo sapere, non mi infastidite, vi sentite roccia e invece siete feccia, ma nemmeno la feccia mi disturba a differenza vostra. Il mondo è vario e a me piace guardarlo. Il fatto che fa strano però...
Questo dovrebbe essere un forum di gente che ama le sostanze, siete solo degli stracazzo di Hippie con un ideologia fasulla, non vi passerei manco una canna. Prima va la persona e dopo la sostanza. Non sono di certo io quello che si preoccupa che 'gli psichedelici vengono infangati'. Il forum affonda ed è solo colpa vostra, signori. Un tempo non era così, ora un covo di ragazzine scandalizzate.
La gente comune è riuscita ad accettare quel pazzo criminale ubriacone di Bukowski e voi piangete perché vi hanno 'maltrattato una molecola'. Iniziate a fare gli uomini. Forse dovremmo scrivere meglio così da addolcirvi la pillola...
Ho fatto i reati, ho picchiato gente solo per comprarmi la droga, ritirate il tappeto rosso, spegnete i riflettori, scendete dal vostro cazzo di piedistallo che quella roba che tanto elogiate ha sparso tanto di quella merda che almeno dovreste cambiare i vostri discorsi, giusto per essere onesti. Io mollo, vi saluto, non cambierò per voi perché non sono sbagliato, vi lascio sparare sulla folla le vostre cazzate da fricchettoni che tanto vi piacciono.
✌🏻
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: E se Bukowsky fosse stato membro?

Messaggio da Regene » sab ott 30, 2021 2:29 pm

rispondo solo perché sono un moderatore e mi è stato segnalato questo post, non penso sia da tirar giù perché è solo un delirio (continua a lasciarmi esterrefatto la qualità e l'affidabilità del wifi nei reparti di psichiatria) e non sta insultando nessuno in particolare. in ogni caso se altri mod hanno opinioni diverse fate pure che non mi offendo.

comunque vorrei ringraziare barbariccia per la sua toccante critica, sappi che è stata bene accolta ed estremamente importante per me (e penso molti altri nel forum). ti prego di continuare a concederci queste utilissime perle di saggezza.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi