Figure di merda

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
H97RUN
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 08, 2022 5:20 pm

Figure di merda

Messaggio da H97RUN » sab nov 12, 2022 2:28 am

Ciao ragazzi buonasera, vi capita mai di fare una brutta figura e magari pensarci dopo anni e anni che è successa, e ancora dire "cazzo che figura di merda" come se l'avessi fatta in questo preciso momento?
A volte mi sento stupido addirittura per figure di merda di altri, come se le avessi fatte io.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Figure di merda

Messaggio da Abeja G. » sab nov 12, 2022 8:13 pm

Quando tentando di lanciare una sigaretta spenta dentro ad un cestino ho preso un ragazzo che poi è diventato un amico e quando ad un rave sono scappato dopo aver vomitato addosso ad un ragazzo. 🥳

SIDE7

Re: Figure di merda

Messaggio da SIDE7 » sab nov 12, 2022 8:30 pm

H97RUN ha scritto:
sab nov 12, 2022 2:28 am
Ciao ragazzi buonasera, vi capita mai di fare una brutta figura e magari pensarci dopo anni e anni che è successa, e ancora dire "cazzo che figura di merda" come se l'avessi fatta in questo preciso momento?
A volte mi sento stupido addirittura per figure di merda di altri, come se le avessi fatte io.
nn, non devi mai farti condizionare da quello che dicono o che pensano gli altri di te. o peggio pensare a quello che pensano gli altri di te, si chiama overthinking, capitano situazioni imbarazzanti, ma le elabori in 15 min

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Figure di merda

Messaggio da Abeja G. » sab nov 12, 2022 9:37 pm

SIDE7 ha scritto:
sab nov 12, 2022 8:30 pm
capitano situazioni imbarazzanti, ma le elabori in 15 min
...e mi viene in mente che le abitudini le cambi in 21 giorni.

ᕙ༼◕ ᴥ ◕༽ᕗ ƪ(˘⌣˘)ʃ (•‿•)

:chitarra:

SIDE7

Re: Figure di merda

Messaggio da SIDE7 » sab nov 12, 2022 9:41 pm

Abeja G. ha scritto:
sab nov 12, 2022 9:37 pm
SIDE7 ha scritto:
sab nov 12, 2022 8:30 pm
capitano situazioni imbarazzanti, ma le elabori in 15 min
...e mi viene in mente che le abitudini le cambi in 21 giorni.

ᕙ༼◕ ᴥ ◕༽ᕗ ƪ(˘⌣˘)ʃ (•‿•)

:chitarra:
l'uomo pè per natura abitudinario, c'è gente che si è adattata e abituata annche ai campi concentramento o visto al contrario a sterminare ebrei, prima nn scherzavo, ovvio se si è minorernni le situazioni imbarazzanti magarie elabori in 45min invece che 15. basta riderci sopra

SIDE7

Re: Figure di merda

Messaggio da SIDE7 » sab nov 12, 2022 9:45 pm

Abeja G. ha scritto:
sab nov 12, 2022 8:13 pm
Quando tentando di lanciare una sigaretta spenta dentro ad un cestino ho preso un ragazzo che poi è diventato un amico e quando ad un rave sono scappato dopo aver vomitato addosso ad un ragazzo. 🥳
se scappi non elabori, ma la prima è bellissima, infatti site diventati amici

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Figure di merda

Messaggio da Abeja G. » sab nov 12, 2022 9:48 pm

SIDE7 ha scritto:
sab nov 12, 2022 9:45 pm
Abeja G. ha scritto:
sab nov 12, 2022 8:13 pm
Quando tentando di lanciare una sigaretta spenta dentro ad un cestino ho preso un ragazzo che poi è diventato un amico e quando ad un rave sono scappato dopo aver vomitato addosso ad un ragazzo. 🥳
se scappi non elabori, ma la prima è bellissima, infatti site diventati amici
...sono scappato a continuare a rigettare!! :pidu:

Rispondi