Narghilè

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Narghilè

Messaggio da anger » dom dic 04, 2022 3:28 pm

Avevo dimenticato quanto fosse bello fumare il narghilè...penso che mescolarci dentro melassa e fumo sia il modo migliore per fumare dell'hashish...ora lo sto però usando solo con melassa nei shisha bar...ma ne ho ritrovato uno in camera mia che non usavo da 4 anni...la tubatura interna e ancora bagnata di melassa...potrebbe aver fatto muffa ed essere pericoloso da fumare? L'ultima volta lo fumato con dell'hashish (2018), sicuramente ci darei una pulita... può dare positività ad un drug test per urine? Quello che mi preoccupa di più è la muffa... può averla sviluppata ed essere dannosa?


anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Narghilè

Messaggio da anger » mar dic 06, 2022 10:26 pm

Nessuno a cui piace il narghilè?

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Narghilè

Messaggio da Abeja G. » mar dic 06, 2022 11:26 pm

A me piace il narghilè, @anger, ma non ci capisco niente!!
I shisha bar li ho visti a Siviglia e Marsiglia: stupendi!!

Non so, per la pulizia, hai già cercato su Google?

Ciao!!

anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Narghilè

Messaggio da anger » lun dic 12, 2022 10:02 pm

Si su Google ho cercato qualcosa, anche se di solito pulisco il narghilè solo con acqua...mi chiedevo se a fumare solo melassa, rischio di assumere i residui di hashish di 4 anni fa e quindi di risultare positivo ancora al fumo... oppure se trattandosi appunto di residui non fossero così rilevabili e si consumino nel giro di una o due fumate

Rispondi