Connessione con gli altri... Non la sento proprio

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Lunablu93
Messaggi: 52
Iscritto il: mer mag 23, 2018 1:42 pm

Connessione con gli altri... Non la sento proprio

Messaggio da Lunablu93 » mer gen 04, 2023 3:53 pm

A voi capita mai di voler conoscere delle nuove persone, anche semplicemente in amicizia, ma di non sentire con loro quel feeling, quella connessione, quella magia, e di voler subito interrompere quelle conoscenze perchè tanto non ci sarebbe feeling?
Una cosa che mi triggera molto ad esempio sono le persone moraliste, quelle che dicono che la canna uccide, quelle con cui non puoi sballarti senza che ti facciano un discorso morale che fa veramente cadere i coglioni, quelle a cui non puoi raccontare le tue esperienze da psiconauta perchè vieni vista come una ribelle eccessiva, e non la vedono in senso positivo.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Connessione con gli altri... Non la sento proprio

Messaggio da Abeja G. » mer gen 04, 2023 8:54 pm

Perché continuare a frequentarli?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Connessione con gli altri... Non la sento proprio

Messaggio da ildruido » gio gen 05, 2023 1:13 pm

Lunablu93 ha scritto:
mer gen 04, 2023 3:53 pm
Una cosa che mi triggera molto ad esempio sono le persone moraliste, quelle che dicono che la canna uccide, quelle con cui non puoi sballarti senza che ti facciano un discorso morale che fa veramente cadere i coglioni, quelle a cui non puoi raccontare le tue esperienze da psiconauta perchè vieni vista come una ribelle eccessiva, e non la vedono in senso positivo.
Ho provato qualche volta a intraprendere il discorso con alcuni amici, anche io ho trovato profondissimi preconcetti e stereotipi che sinceramente trovo difficile sconfiggere con una chiacchierata (uno dovrebbe leggere e informarsi molto) quindi ho lasciato perdere e vivo questo hobby strettamente nel privato
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

nagual604
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 05, 2023 11:40 pm

Re: Connessione con gli altri... Non la sento proprio

Messaggio da nagual604 » ven gen 06, 2023 12:10 am

@ildruido stessa identica cosa per me. solamente che io dopo anni passati a cercare di far capire il mio punto di vista all interlocutore, mi sono arreso e me ne sbatto altamente di tutti. sono solo si, prima o poi incontrerò chi la pensa come me

Rispondi