Abbassare Q.I.

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Abbassare Q.I.

Messaggio da Belzebubu » ven feb 10, 2023 12:30 pm

Sono giunto alla conclusione che in questa particolare epoca storica, per un povero psiconauta anarchico, agnostico e razionalista come me possedere più di un neurone di fatto è un grosso handicap. Capire quanto ci sia di sbagliato intorno a noi e avere la consapevolezza di non avere in alcun modo il potere di cambiare le cose è alquanto triste e deprimente. Pertanto mi domando se non esista una sostanza sul genere della pillola de "l'italiano medio" di Maccio Capatonda in grado di rincoglionirmi a tal punto da portarmi al livello di trovare conforto in cose come ad esempio guardare 22 milionari che rincorrono un pallone, o nei programmi di Barbara D'Urso o addirittura nell'ascoltare i nostri politicanti. Grazie per le eventuali risposte, fratelli psiconauti.
Buy the ticket, take the ride..


Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Abbassare Q.I.

Messaggio da Bimbomix » ven feb 10, 2023 12:44 pm

Post modificato.
Ultima modifica di Bimbomix il ven feb 10, 2023 4:56 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Abbassare Q.I.

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven feb 10, 2023 2:27 pm

Belzebubu ha scritto:
ven feb 10, 2023 12:30 pm
Sono giunto alla conclusione che in questa particolare epoca storica, per un povero psiconauta anarchico, agnostico e razionalista come me possedere più di un neurone di fatto è un grosso handicap. Capire quanto ci sia di sbagliato intorno a noi e avere la consapevolezza di non avere in alcun modo il potere di cambiare le cose è alquanto triste e deprimente. Pertanto mi domando se non esista una sostanza sul genere della pillola de "l'italiano medio" di Maccio Capatonda in grado di rincoglionirmi a tal punto da portarmi al livello di trovare conforto in cose come ad esempio guardare 22 milionari che rincorrono un pallone, o nei programmi di Barbara D'Urso o addirittura nell'ascoltare i nostri politicanti. Grazie per le eventuali risposte, fratelli psiconauti.
Dovresti smetterla di strisciare ai piedi di Putler e adorare lo zio Stalin, come tanto sappiamo tutti che fate voi Anarchici.. :lol:
A parte gli scherzi, ti capisco pienamente, ma se vogliamo dirla tutta, quando mai le persone hanno davvero avuto modo di cambiare le cose?
Possiamo dire che c'è stata un'epoca in cui ci hanno provato, che sia il '68 Italiano o la Rivoluzione psichedelica Americana degli anni '60, ma in fin dei conti davvero credi che avrebbero mai avuto la reale possibilità di cambiare qualcosa?
Io credo che oggigiorno, gran parte dell'ignavia che colpisce i nostri tempi, sia dovuta proprio alla realizzazione che intanto le cose non ci è permesso cambiarle, e questo porta a sconforto e ricerca di evasione per altre vie.
Spero di esser stato chiaro nello spiegare il mio pensiero.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Abbassare Q.I.

Messaggio da Bimbomix » ven feb 10, 2023 5:02 pm

Dalle mie parti purtroppo molti anarchici "contro ogni forma di imperialismo" trovano ogni scusa per difendere i crimini di Putler.
Ovviamente se la Ruzzia invade l'Ucraina.. è kolpa di Amerika!
Per fortuna non sembra essere il vostro pensiero...
Ultima modifica di Bimbomix il lun feb 13, 2023 1:12 am, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Abbassare Q.I.

Messaggio da Belzebubu » ven feb 10, 2023 5:15 pm

Bimbomix ha scritto:
ven feb 10, 2023 5:02 pm
Dalle mie parti purtroppo molti anarchici "contro ogni forma di imperialismo" trovano ogni scusa per difendere i crimini di Putler.
C'è pure un utente della mia città che ha cercato di farlo pure su questo forum...
Ovviamente se la Ruzzia invade l'Ucraina è colpa dell'Amerika!
Per fortuna non sembra essere il vostro pensiero...quindi... uscita fuori contesto la mia...scusa...ciao.
Mi piacerebbe capire a cosa vi riferite riguardo Putin.. Non credo che un vero anarchico possa essere a favorevole a quel minchione, primo perché comunque rappresenta il potere, secondo perché lo rappresenta in modo dittatoriale. Io personalmente non sono ne a favore di Putin ne di Zelenski o come cazzo si chiama, sono dalla parte del popolo russo e del popolo ucraino, che come al solito pagano le conseguenze del potere
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Abbassare Q.I.

Messaggio da Bimbomix » ven feb 10, 2023 6:13 pm

Belzebubu ha scritto:
ven feb 10, 2023 5:15 pm
Bimbomix ha scritto:
ven feb 10, 2023 5:02 pm
Dalle mie parti purtroppo molti anarchici "contro ogni forma di imperialismo" trovano ogni scusa per difendere i crimini di Putler.
C'è pure un utente della mia città che ha cercato di farlo pure su questo forum...
Ovviamente se la Ruzzia invade l'Ucraina è colpa dell'Amerika!
Per fortuna non sembra essere il vostro pensiero...quindi... uscita fuori contesto la mia...scusa...ciao.
Mi piacerebbe capire a cosa vi riferite riguardo Putin.. Non credo che un vero anarchico possa essere a favorevole a quel minchione, primo perché comunque rappresenta il potere, secondo perché lo rappresenta in modo dittatoriale. Io personalmente non sono ne a favore di Putin ne di Zelenski o come cazzo si chiama, sono dalla parte del popolo russo e del popolo ucraino, che come al solito pagano le conseguenze del potere
Il discorso è un pò più complesso...
Purtroppo i russi o almeno parte di essi, anche quelli anti-Putin, credono di vivere ancora sotto l'Urss e non riconoscono l'indipendenza o la sovranità dell'Ucraina.
Tranne quelli che da tempo vivono all'estero (Khodorovsky,Kasparov..).
Qui abbiamo una situazione in cui è davvero difficile essere "neutrali".
Un Paese aggressivo e terrorista con un leader folle e crudele molto popolare in Patria, ha invaso uno Stato sovrano che viveva già in pace e che non ha dichiarato guerra a nessuno.
Questo mettere sullo stesso piano invasori ed invasi non lo trovo corretto, e come tornare indietro di parecchi anni e mettere sullo stesso piano la Polonia invasa e la Germania nazista.
Ciao.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Abbassare Q.I.

Messaggio da Abeja G. » ven feb 10, 2023 7:48 pm

Vinceranno gli Hippies.

È una guerra vinta, Lebowsby.

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Abbassare Q.I.

Messaggio da Bimbomix » ven feb 10, 2023 8:27 pm

Abeja G. ha scritto:
ven feb 10, 2023 7:48 pm
Vinceranno gli Hippies.

È una guerra vinta, Lebowsby.
Grande Abeja...
Ultima modifica di Bimbomix il sab feb 11, 2023 9:22 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Abbassare Q.I.

Messaggio da Abeja G. » ven feb 10, 2023 9:09 pm

Ho ascoltato con piacere, @Bimbomix!!

È anche una bella traccia!! = )

Rispondi