[OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Time » mer lug 27, 2022 11:40 pm

@Canovaccio, questa è una piattaforma privata, e la libertà di parola è limitata.
Accetta la cosa e scrivi altrove.


Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » mer lug 27, 2022 11:46 pm

Nectar ha scritto:
mer lug 27, 2022 11:19 pm
Cerbiattino ha scritto:
mer lug 27, 2022 9:57 pm
Grazie Nectar sia per le parole gentili che per la più che esauriente risposta...non preoccuparti pure io avevo questi problemi a non riuscire a rispondere gentilmente...quando leggevo i miei commenti addirittura non credevo potessi averli scritti io tanto erano rabbiosi e sconclusionati.
<3
Cerbiattino ha scritto:
mer lug 27, 2022 9:57 pm
Poi ho capito il problema, e visto che mi sembra te ne intendi di medicina vorrei chiederti in privato un consiglio spiegandoti con più calma il mio problema tutt'ora irrisolto conseguenza di un'"incidente" un pò particolare.
Qui se non ti disturbo volevo farti solo 2 domande per essere al corrente ed indirizzato su cosa devo fare:
1) la seconda dose l'ho fatta appena ai primi di Gennaio...suggeriscono di fare la terza dose (booster), entro 120 giorni (4 Mesi).
Io non l'ho ancora fatta.Che succede?
Posso fare il "booster" anche in Settembre o il ciclo vaccinale primario (2 dosi) avendo sforati i tempi (la dose booster avrei dovuto farmela i primi di Maggio cioè 120 giorni dopo la seconda dose) non è più valido?
Riguardo al tuo problema ti riferisci ai sintomi che hai avuto dopo le prime due dosi? Io su questo non posso darti consigli perché non sono un medico e non me ne intendo di medicina... fai conto che ho fatto scienze naturali e ora sto finendo biologia. L'unica cosa che ti posso dire è che la terza dose non va fatta entro 120 giorni, ma dopo almeno 120 giorni, quindi è il contrario.
Cerbiattino ha scritto:
mer lug 27, 2022 9:57 pm
2) Ribadisco che sono comunque pro-vax e credo nella scienza però ricordo bene che quando in estate non c'erano i vaccini pilole paxlovid ecc..in Luglio non c'erano 115 morti.
Hai detto giustamente che i vaccini non proteggono al 100% dal virus, ma comunque 100 morti al giorno son tanti...e sarebbe bello sapere se tra tutti questi morti c'erano pure vaccinati con 3 dosi (e quanti) oppure no...così solomper farsi un'idea.
Tu dici a luglio 2020? Devi comunque tenere conto del fatto che nel 2020 il tasso di mortalità per i contagiati era maggiore ma c'erano meno contagi, mentre adesso il tasso di mortalità per i contagiati è minore ma ci sono più contagi.
Tra i morti ci sono per forza anche vaccinati con 3 dosi. Nelle review che confrontano i dati delle ospedalizzazioni e delle morti risulta che ce ne sono meno tra chi ha 3 dosi rispetto che tra chi ha 2 dosi e che che ce ne sono meno tra chi ha 2 dosi rispetto che tra chi non è vaccinato. Però il numero non è mai zero (a meno che non consideri un campione molto ridotto di persone).
Cerbiattino ha scritto:
mer lug 27, 2022 9:57 pm
Grazie in anticipo Nectar per la risposta, ciao, buona serata!
Figurati, mi dispiace non poterti essere molto d'aiuto...
Buona serata anche a te!

P.S.: per favore rispondimi sotto il thread dei funghii :mrgreen:
No Nectar...qualcosa purtroppo di molto più grave...
Ultima cosa sì...mi sono espresso male...intendevo dire il contrario...cosa succede se il booster lo fai DOPO i 120 giorni? Devi rifare tutto da capo? Grazie in anticipo...ciao!😉
Ultima modifica di Cerbiattino il gio lug 28, 2022 2:40 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: Posta una canzone 2.0

Messaggio da Cerbiattino » gio lug 28, 2022 12:30 am

Mysiame ha scritto:
lun lug 25, 2022 3:55 pm
Il conflitto russo ucraino è una farsa per avere il pretesto per creare la crisi alimentare ed energetica globale così da annientare i nostri diritti (ti creo il problema e ti offro la soluzione avvelenata). Così come sono farse le pandemie, il riscaldamento climatico e la CO2... Tutto in linea con l'agenda globale delle elite: WEF, OMS, UE, NATO!!
Una farsa costata atroci crimini di guerra e migliaia di vite umane...tra l'altro cominciata già nel 2014 con l'Invasione della Crimea...e l'invasione della Georgia? Quale scopo aveva? E della Cecenia? I bombardamenti in Siria? E della creazione di pericolose enclavi come transinistria e kalinigrad?
Vai vai a Bucha o a Irpin a dire che è tutta una farsa...vedrai cosa ti rispondono...sul resto neppure ti rispondo...ma sei pure terrapiattista?

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Nectar » gio lug 28, 2022 1:18 am

@Cerbiattino mi dispiace tanto davvero, non conosco bene l'argomento ma da quello che hai scritto non dev'essere stato per niente facile. Spero che con il tempo almeno un po' stia migliorando. Non so quanto posso esserti d'aiuto, ma se parlarne ti fa sentire un po' meglio scrivimi pure quando vuoi.

Per il thread sui funghi non preoccuparti, non volevo metterti fretta.

Per il booster l'indicazione è solo di aspettare almeno 120 giorni. Non c'è un tempo massimo dopo cui ti fanno rifare tutto.
Comunque non so se devi parlarne con un medico visti i problemi che hai avuto (quello dello stramonio e il fatto che dicevi prima che sei stato male dopo le prime due dosi). Non voglio consigliarti né di fare il booster né di non farlo, perché appunto non sono un medico e quindi non ho le giuste competenze.

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » gio lug 28, 2022 2:29 am

Nectar ha scritto:
gio lug 28, 2022 1:18 am
@Cerbiattino mi dispiace tanto davvero, non conosco bene l'argomento ma da quello che hai scritto non dev'essere stato per niente facile. Spero che con il tempo almeno un po' stia migliorando. Non so quanto posso esserti d'aiuto, ma se parlarne ti fa sentire un po' meglio scrivimi pure quando vuoi.

Per il thread sui funghi non preoccuparti, non volevo metterti fretta.

Per il booster l'indicazione è solo di aspettare almeno 120 giorni. Non c'è un tempo massimo dopo cui ti fanno rifare tutto.
Comunque non so se devi parlarne con un medico visti i problemi che hai avuto (quello dello stramonio e il fatto che dicevi prima che sei stato male dopo le prime due dosi). Non voglio consigliarti né di fare il booster né di non farlo, perché appunto non sono un medico e quindi non ho le giuste competenze.
Hai ragione amico...comunque grazie dei consigli...sopratutto per il chiarimento sulla dose booster.
Ultima modifica di Cerbiattino il ven lug 29, 2022 1:00 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » gio lug 28, 2022 2:36 am

Nectar ha scritto:
gio lug 28, 2022 1:18 am
@Cerbiattino mi dispiace tanto davvero, non conosco bene l'argomento ma da quello che hai scritto non dev'essere stato per niente facile. Spero che con il tempo almeno un po' stia migliorando. Non so quanto posso esserti d'aiuto, ma se parlarne ti fa sentire un po' meglio scrivimi pure quando vuoi.

Per il thread sui funghi non preoccuparti, non volevo metterti fretta.

Per il booster l'indicazione è solo di aspettare almeno 120 giorni. Non c'è un tempo massimo dopo cui ti fanno rifare tutto.
Comunque non so se devi parlarne con un medico visti i problemi che hai avuto (quello dello stramonio e il fatto che dicevi prima che sei stato male dopo le prime due dosi). Non voglio consigliarti né di fare il booster né di non farlo, perché appunto non sono un medico e quindi non ho le giuste competenze.
Posso chiederti un'ultima cosa? Hai mai sentito parlare dell' Uperzina A?

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Nectar » gio lug 28, 2022 8:35 am

Cerbiattino ha scritto:
gio lug 28, 2022 2:36 am
Posso chiederti un'ultima cosa? Hai mai sentito parlare dell' Uperzina A?
Sì, è l'inibitore dell'acetilcolinesterasi di cui parlavate tu e asklepios.

ViViLibero
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 28, 2022 5:09 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da ViViLibero » gio lug 28, 2022 5:11 pm

Time ha scritto:
mer lug 27, 2022 11:40 pm
@Canovaccio, questa è una piattaforma privata, e la libertà di parola è limitata.
Accetta la cosa e scrivi altrove.
NESSUN RISPETTO PER IL PENSIERO CHE NON COMBACIA COL VOSTRO.
Bannare un utente da un forum o una chat può costituire reato se l’esclusione non è giustificata da un comportamento scorretto, ma rappresenta un vero e proprio atto di bullismo.

Se sei stato “bannato” (escluso, scacciato) da un forum o una chat senza motivazioni e solo per scopi di ritorsione, discriminatori o comunque scorretti, potresti essere vittima di un reato e, in determinate condizioni, potresti sporgere querela.
https://www.laleggepertutti.it/88685_in ... re-e-reato

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » gio lug 28, 2022 5:18 pm

Anche spammare postando quintali di materisle inutile e non riconosciuto dalla scienza (quindi disinformare) può codtituire reato...c'è pure un sito del Governo dove si possono segnalare le falsità dei negazionisti...smamma...

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Trippei 95 » gio lug 28, 2022 8:11 pm

Cerbiattino ha scritto:
mer lug 27, 2022 9:57 pm
Hai detto giustamente che i vaccini non proteggono al 100% dal virus, ma comunque 100 morti al giorno son tanti...e sarebbe bello sapere se tra tutti questi morti c'erano pure vaccinati con 3 dosi (e quanti) oppure no...così solomper farsi un'idea.
Grazie in anticipo Nectar per la risposta, ciao, buona serata!

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Trippei 95 » gio lug 28, 2022 9:11 pm

Da notare come parlano in modo scorrevole quando dicono la verità.
E invece quando DEVONO fare la propaganda, balbettano.
A me fa pensare molto questa cosa.

Comunque anche io sono con voi, non ho ceduto al ricatto, e non si molla un cazzo 💪

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » gio lug 28, 2022 10:15 pm

ViViLibero ha scritto:
gio lug 28, 2022 5:22 pm
@Cerbiattino ha le idee un po' confuse. V_V non è pro Russia, come il regime ti ha addestrato a pensare, è nata per rivendicare diritti e libertà e quindi è contro ogni dittatura!!
Inoltre, la confondi con altri: è nata il 1 maggio del 2020 e coi portuali di Trieste non c'entra una mazza.

Per quanto concerne il passato della Russia (e della Nato!!!), forse dovresti leggere/ascoltare anche cose diverse dal mainstream che ho visto essere il tuo pane quotidiano. Ma più che della Russia forse oggi conviene occuparsi della nostra vita e della nostra libertà perché sono in pericolo.

Con "guerra farsa" intendevo dire che è uno strumento per avere il pretesto per creare la crisi alimentare ed energetica, così come altri strumenti sono le farse pandemiche, la frode climatica... Tu continua pure a credere che io dica boiate, senza informarti e ti garantisco che un giorno avrai una sveglia pazzesca. Anche se c'è pure chi non si sveglierà mai.
Anche spammare postando quintali di materisle inutile e non riconosciuto dalla scienza (quindi disinformare) può codtituire reato...c'è pure un sito del Governo dove si possono segnalare le falsità dei negazionisti...smamma...""
Che sia inutile lo dici tu che ripeti a pappagallo la propaganda di regime senza informarti.
Di quale scienza parli? Quella finanziata dalle elite? Anche durante il nazismo avevano spacciato per scienza cose aberranti! E la popolazioni se l'erano bevuta.

Certo che c'è, in dittatura la verità è fuorilegge!!!! :toilet:

Moderazione, Cerbiattino che dice: smamma
Più che questo motto:
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo

seguite quello dei dittatorelli di regime.

Chi stabilisce cosa è fake? Il regime, ovvio.

Con apposito Ministero della Verità. Orwell, sei stato superato alla grandissima.
In qualche regime ti ci manderei volentieri ...ora va ad ascoltare le dotte disquisizioni del Premio Nobel per la medicina Povia...🤣😂...

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Time » gio lug 28, 2022 10:50 pm

@ViViLibero, della censura c'è un motivo: la tua propaganda per un gruppo politico.
Se il tuo scopo era spaventare, non ci sei riuscito.


@Trippei 95, la si può vedere anche al contrario:
Quando devono dire cose semplici parlano in modo scorrevole.
Quando devono dire cose facilmente fraintendibili (da complottisti, o da furbi che gli strizzano l'occhio(come matteo gracis)) balbettano. Proprio perché cercano di ponderare le parole per non esporre il fianco ai suddetti, con lo scarso esito che vedi.

Oppure una terza via: non hanno chiaro ciò di cui parlano.

Vedi te quale ti sembra più probabile

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » gio lug 28, 2022 11:53 pm

Che @@...e mò chi se lo leva più...dai vai ad ascoltare Povia...

psicocensura
Messaggi: 13
Iscritto il: gio lug 28, 2022 11:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da psicocensura » ven lug 29, 2022 12:02 am

Buona Matrix.

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da DM Tripson » ven lug 29, 2022 12:33 pm

Time ha scritto:
gio lug 28, 2022 10:50 pm
@ViViLibero, della censura c'è un motivo: la tua propaganda per un gruppo politico.
Se il tuo scopo era spaventare, non ci sei riuscito.


@Trippei 95, la si può vedere anche al contrario:
Quando devono dire cose semplici parlano in modo scorrevole.
Quando devono dire cose facilmente fraintendibili (da complottisti, o da furbi che gli strizzano l'occhio(come matteo gracis)) balbettano. Proprio perché cercano di ponderare le parole per non esporre il fianco ai suddetti, con lo scarso esito che vedi.

Oppure una terza via: non hanno chiaro ciò di cui parlano.

Vedi te quale ti sembra più probabile
A me Matteo Gracis piace, non mi sembra che balbetti e neppure che sia "furbo". Sai qualcosa che non sappiamo e su cui vorresti metterci in guardia? Se è un "gatekeeper" è meglio saperlo! ;)
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Time » ven lug 29, 2022 1:31 pm

@DM Tripson, forse mi sono espresso male.
Inserivo Gracis nella categoria di quelli che strizzano l'occhio ai complottisti. Mentre Crisanti è uno di quelli che balbetta.

Nessuna dietrologia, mi baso solo su quello che dice.
Qui un esempio della disinformazione che fa, e della sua "tecnica da complottista"

psicocensura
Messaggi: 13
Iscritto il: gio lug 28, 2022 11:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da psicocensura » ven lug 29, 2022 2:45 pm

Time ha scritto:
gio lug 28, 2022 10:50 pm
@ViViLibero, della censura c'è un motivo: la tua propaganda per un gruppo politico.
Se il tuo scopo era spaventare, non ci sei riuscito.


@Trippei 95, la si può vedere anche al contrario:
Quando devono dire cose semplici parlano in modo scorrevole.
Quando devono dire cose facilmente fraintendibili (da complottisti, o da furbi che gli strizzano l'occhio(come matteo gracis)) balbettano. Proprio perché cercano di ponderare le parole per non esporre il fianco ai suddetti, con lo scarso esito che vedi.

Oppure una terza via: non hanno chiaro ciò di cui parlano.

Vedi te quale ti sembra più probabile
Visto che censuri: non è un gruppo politico. Sono le basi. Lo dicono in tutte le salse.

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da DM Tripson » ven lug 29, 2022 6:06 pm

@Time

Non so chi sia Grieco, ma quando dice che il green pass forse ora è venuto meno al suo scopo di far vaccinare le persone... mi viene il sangue alla testa e non lo riesco più ad ascoltare. Accettare questo è da subumani, è come fanno in Cina e quel modello di società diciamo che non è il mio ideale! Pensa, ti fai una canna e poi con il tampone, anzi no, le analisi del sangue settimanali (non cambia, tanto sei obbligato), ti sgamano subito e per punizione di multano in automatico (denaro digitale), devi andare al lavoro a piedi perché i mezzi non puoi prenderli, e il tuo lavoro per un mese è spalare letame (anche se sei un informatico). Se ti fai un paio di funghetti invece finisci in un campo di concentramento per 6 mesi, a meno che tu non partecipi a un programma sperimentale di vaccini e riprogrammazione mentale!
Non ci credi?
Questo è uno dei video usati in quel programma, lo giuro che non è un montaggio o un'animazione grafica :twisted:


Uno psiconauta decide da sé cosa mettersi nel corpo, mica lo fa decidere a quel poveretto di staiserenoenrico :lol:
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

psicocensura
Messaggi: 13
Iscritto il: gio lug 28, 2022 11:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da psicocensura » ven lug 29, 2022 6:28 pm

Il vaccino è libertà dice Letta :toilet: sì, e la guerra è pace!!!!!!!!!!!!!!!! Ci addestrano da tempo.
Non so chi sia Grieco, ma quando dice che il green pass forse ora è venuto meno al suo scopo di far vaccinare le persone... mi viene il sangue alla testa e non lo riesco più ad ascoltare.
:lode:
Il nazi pass lede il diritto di scelta, il diritto a dire NO ad un trattamento sul nostro corpo!! Chi lo accetta, anche solo ammettendo il tampone, avalla il nazismo in atto. Credo che questa cosa l'abbia detta anche Belpietro... :toilet:

Il modello Cina lo vogliono esportare ovunque ma se lo dici ti chiamano "complottista"...

A proposito di gatekeeper e nazi pass:



:axe: :toilet:

Io sta gente ascoltavo. Sta gente!!!!!

Rispondi