[OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Cerbiattino » ven dic 17, 2021 12:44 am

Ok ciao ❤ grazie...domani ti so dire...lettuccio caldo chiama ora che non sto in piedi...b notte 🌙


Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » ven dic 17, 2021 12:53 am

L'aya la prendo eccome!
hahaha :asd: dovevi fare pausaaa

@Cerbiattino in bocca al Lupo! facci sapere
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Time » ven dic 17, 2021 9:14 am

E_i_7_nani ha scritto:
gio dic 16, 2021 11:14 pm
Perché tirar puede matar invece mi può dare della pazza nello specifico?
Qual è la differenza?
Tu insultavi e sfottevi, a cazzo e a non finire.
Cerbiattino ha scritto:
gio dic 16, 2021 11:11 pm
A chi si riferisce? Se a me rispedisco tranquillamente al mittente...
Hai appena insultato comunque...
Ricordavo a E_i_7_nani cosa aveva scritto in precedenza. Dai, mi sembra ovvio.

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Cerbiattino » ven dic 17, 2021 10:52 am

Time ha scritto:
ven dic 17, 2021 9:14 am
E_i_7_nani ha scritto:
gio dic 16, 2021 11:14 pm
Perché tirar puede matar invece mi può dare della pazza nello specifico?
Qual è la differenza?
Tu insultavi e sfottevi, a cazzo e a non finire.
Cerbiattino ha scritto:
gio dic 16, 2021 11:11 pm
A chi si riferisce? Se a me rispedisco tranquillamente al mittente...
Hai appena insultato comunque...
Ricordavo a E_i_7_nani cosa aveva scritto in precedenza. Dai, mi sembra ovvio.
Ah ok Time scusa non avevo capito...ero un pò stravolto...🤧

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: APPELLO: Io lo faccio

Messaggio da Cerbiattino » ven dic 17, 2021 11:00 am

FrecciaNelGinocchio ha scritto:
ven dic 17, 2021 12:53 am
L'aya la prendo eccome!
hahaha :asd: dovevi fare pausaaa

@Cerbiattino in bocca al Lupo! facci sapere
Grazie amico...più o meno come ieri...alterazione e bronchi chiusi...dolore sotto le orecchie e debolezza muscolare...sto pomeriggio faccio il tampone per sicurezza.
Forse sono i postumi della prima vaccinazione...ho sentito che fa astenia...

Avatar utente
Star-XVII
Messaggi: 21
Iscritto il: sab mag 23, 2020 8:09 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Star-XVII » ven dic 17, 2021 12:02 pm

Thanks, this was super entertaining.
mi trovate su Discord

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Time » ven dic 17, 2021 1:30 pm

Solo l'amministratore può cancellare i profili. Appena si farà vivo gli sottoporrò la tua richiesta.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Regene » ven dic 17, 2021 3:39 pm

lo dico pubblicamente perché non penso abbia senso mantenerlo privato, potreste tutti gentilmente evitare di rispondere alle provocazioni e alle ovvie stronzate di biancaneve?
evidentemente bannare non serve a niente ma almeno non datele corda, chiedo specialmente a te pantherino
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » ven dic 17, 2021 4:52 pm

Regene ha scritto:
ven dic 17, 2021 3:39 pm
lo dico pubblicamente perché non penso abbia senso mantenerlo privato, potreste tutti gentilmente evitare di rispondere alle provocazioni e alle ovvie stronzate di biancaneve?
evidentemente bannare non serve a niente ma almeno non datele corda, chiedo specialmente a te pantherino
Senti sto abbastanza male per fare polemiche trova qualcun altro su cui sfogare le tue frustazioni...trovo davvero di cattivo gusto questo tuo atteggiamente da bullo delle elementari a chiamarmi in causa.
Credo di essere stato tra i primi a chiedere a "uomomacchina" di smetterla di scrivere cavolate...con toni anche pesanti...tanto da costringere Time ad effettuare un ban temporaneo contro me e uomomacchina...al ritorno sotto altro nome di uomomacchina sia io che tirar puede matar con toni più duri abbiamo cercato di contrastare o arginare lo spam di uomomacchina-biancaneve...ecco informati prima di dire stupidaggini a vanvera solo per sfogare le tue patetiche frustazioni sull'odiato di turno...

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » ven dic 17, 2021 5:37 pm

E_i_7_nani ha scritto:
ven dic 17, 2021 4:43 pm
Ma se Cerbiattino è l'unico con un po' di intuito qui dentro?

🤣

Vi piacciono gli utenti che non capiscono un cazzo alla tirar puede matar, abbiam capito.
Grazie...con la gente si cerca di dialogare...Regene è uno che si vanta di abusare del suo ruolo di moderatore...

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » ven dic 17, 2021 5:39 pm

Ecco Regene...sei un genio...hai creato tu stesso un nuovo flame.. io invece fossi in te abdicherei come moderatore

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da asklepios » ven dic 17, 2021 5:59 pm

app.php/rules

Cito in particolare il punto b sotto Condizioni d'uso:
Accettare che i moderatori possano modificare a loro insindacabile arbitrio i tuoi messaggi sul forum, incluso eliminarli, ripristinarli o rifiutarsi di eliminarli.
Anche 3a, 3c e 3d sarebbe il caso di rileggerle. Se non vi piacciono le regole Internet è grande, potete sempre trovare un'altra piattaforma su cui scrivere. Discord ad esempio vi permette di creare il vostro server con facilità, senza alcuna censura.

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » ven dic 17, 2021 6:10 pm

Io mi sono lamentato di uno che esplicitamente ha affermato di ABUSARE del suo ruolo di moderatore caro asclepino....conosci il termine italiano ABUSARE????Anche questo c'è scritto nel regolamento?
In che punto? 7c 8c 9c 20 x....😂
Ultima modifica di Cerbiattino il ven dic 17, 2021 6:12 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » ven dic 17, 2021 6:19 pm

....se è vero meglio levarsi di qua...non sai mai con chi stai parlando...ma con che autorità questi bannano quando 1 thread su 10 entra nella legalità... c'è gente che si firma "Pregiudicato"....non dico altro...questi non vengono mai bannati però...anche se i loro thread sono alquanto discutibili...meglio andarsene va....

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » ven dic 17, 2021 6:51 pm

grazie mi lusinghi!

ma lo sai che non la penso come te...

tuttavia rispetto il pensiero di tutti e sono contro i ban a meno che non sia indispensabile..
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da asklepios » ven dic 17, 2021 6:59 pm

Dite più volte "meglio andarsene via", eppure siete sempre qui, e continuate a tornare. A me sembra che stiate solo cercando attenzione. Cito da Wikipedia:
David Thomas suggerisce che i narcisisti mostrino la maggior parte – a volte tutti – dei seguenti tratti:
  • evidente concentrazione su sé stessi negli scambi interpersonali;
  • mancanza di consapevolezza psicologica (vedi anche insight, egosintonico);
  • difficoltà con l'empatia, incapacità di vedere il mondo dal punto di vista degli altri;
  • difficoltà nel distinguere sé stessi dagli altri, gli altri sono visti come una loro "estensione";
  • sfruttamento degli altri per i loro obiettivi, senza considerare il prezzo di tale azione;
  • vulnerabilità alla vergogna oppure al senso di colpa;
  • negazione del rimorso e della gratitudine;
  • irritazione verso le persone che non li ammirano;
  • adulazione verso le persone che li ammirano;
  • ostentazione dei propri successi;
  • finzione di successi inesistenti;
  • ostentazione o finzione di competenza;
  • altezzosità espressa con il linguaggio del corpo.
Mi sono permesso di evidenziare i tratti secondo me più significativi.
E ancora:
Il disturbo antisociale di personalità è un disturbo di personalità caratterizzato dal disprezzo patologico del soggetto per le regole e le leggi della società e del mondo circostante, da comportamento impulsivo, dall'incapacità di assumersi responsabilità e dall'indifferenza nei confronti dei sentimenti altrui. Il dato psicodinamico fondamentale è l'assenza del senso di colpa o del rimorso, associata alla mancanza di rispetto per la società nel suo complesso e per i singoli individui.
Purtroppo è un argomento che esula molto dal mio campo di studi, per quanto lo trovi molto interessante. Se vi ritrovate nelle mie considerazioni, un professionista sarebbe sicuramente in grado di fornire ulteriori delucidazioni in merito. Un saluto.

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » ven dic 17, 2021 7:45 pm

asklepios ha scritto:
ven dic 17, 2021 6:59 pm
Dite più volte "meglio andarsene via", eppure siete sempre qui, e continuate a tornare. A me sembra che stiate solo cercando attenzione. Cito da Wikipedia:
David Thomas suggerisce che i narcisisti mostrino la maggior parte – a volte tutti – dei seguenti tratti:
  • evidente concentrazione su sé stessi negli scambi interpersonali;
  • mancanza di consapevolezza psicologica (vedi anche insight, egosintonico);
  • difficoltà con l'empatia, incapacità di vedere il mondo dal punto di vista degli altri;
  • difficoltà nel distinguere sé stessi dagli altri, gli altri sono visti come una loro "estensione";
  • sfruttamento degli altri per i loro obiettivi, senza considerare il prezzo di tale azione;
  • vulnerabilità alla vergogna oppure al senso di colpa;
  • negazione del rimorso e della gratitudine;
  • irritazione verso le persone che non li ammirano;
  • adulazione verso le persone che li ammirano;
  • ostentazione dei propri successi;
  • finzione di successi inesistenti;
  • ostentazione o finzione di competenza;
  • altezzosità espressa con il linguaggio del corpo.
Mi sono permesso di evidenziare i tratti secondo me più significativi.
E ancora:
Il disturbo antisociale di personalità è un disturbo di personalità caratterizzato dal disprezzo patologico del soggetto per le regole e le leggi della società e del mondo circostante, da comportamento impulsivo, dall'incapacità di assumersi responsabilità e dall'indifferenza nei confronti dei sentimenti altrui. Il dato psicodinamico fondamentale è l'assenza del senso di colpa o del rimorso, associata alla mancanza di rispetto per la società nel suo complesso e per i singoli individui.
Purtroppo è un argomento che esula molto dal mio campo di studi, per quanto lo trovi molto interessante. Se vi ritrovate nelle mie considerazioni, un professionista sarebbe sicuramente in grado di fornire ulteriori delucidazioni in merito. Un saluto.
Ma un bel "estiquattsi" non ce lo mettiamo?
Ultima modifica di Cerbiattino il dom dic 19, 2021 12:59 pm, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: Hybrid ATB "Salt" Tek

Messaggio da Cerbiattino » ven dic 17, 2021 8:09 pm

asklepios ha scritto:
ven dic 17, 2021 7:01 pm
Per caricare foto devi usare un hosting esterno. Io ti consiglio ImgUR o ImgBB. Carichi lì la foto e poi copi qui nel forum il link
Asclepiodino....che ne penserebbe uno psichiatra o il Padre Eterno di questa tua perversione o pratica satanica di estrarre sostanze immonde dalle piante di satana o altri vegetali luciferini con ogni mezzo?
Come si chiama questa pratica abominevole, questa pratica immonda et oscena che chiami "hobby"?
Ultima modifica di Cerbiattino il dom dic 19, 2021 12:39 pm, modificato 6 volte in totale.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da asklepios » ven dic 17, 2021 8:19 pm

in quale punto del regolamento c'è scritto che un moderatore può abusare dei suoi poteri?
Punto 2b:
Accettare che i moderatori possano modificare a loro insindacabile arbitrio i tuoi messaggi sul forum, incluso eliminarli, ripristinarli o rifiutarsi di eliminarli
La dicitura "insindacabile arbitrio" mi sembra abbastanza chiara. Non vedo abuso comunque, entrambi avete mancato di rispetto, spammato, fatto off topic e insultato. Sui primi puoi anche dire che non sei d'accordo, ma gli insulti sono scritti nero su bianco e quelli da soli sarebbero a parer mio sufficienti. Ci sono stati casi in cui moderatori hanno realmente abusato del loro potere in questo forum, prima che tu arrivassi. Anche lì, nessuno ci poteva fare niente, per il modo appunto in cui è programmato il forum. È stata cura dell'amministratore rimuovere i poteri di mod alla persona in questione. Che sia un modello organizzativo giusto o sbagliato è un altro discorso, resta il fatto che quello è e quello rimane. Se non ti piace sei libero di discuterne nella sezione Proposte e suggerimenti. Non dimenticarti che il forum è gratuito, non è un servizio per cui stai pagando, quindi né tu né io abbiamo il diritto di pretendere niente, per quanto sia brutto dirlo.

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » ven dic 17, 2021 8:46 pm

asklepios ha scritto:
ven dic 17, 2021 8:19 pm
in quale punto del regolamento c'è scritto che un moderatore può abusare dei suoi poteri?
Punto 2b:
Accettare che i moderatori possano modificare a loro insindacabile arbitrio i tuoi messaggi sul forum, incluso eliminarli, ripristinarli o rifiutarsi di eliminarli
La dicitura "insindacabile arbitrio" mi sembra abbastanza chiara. Non vedo abuso comunque, entrambi avete mancato di rispetto, spammato, fatto off topic e insultato. Sui primi puoi anche dire che non sei d'accordo, ma gli insulti sono scritti nero su bianco e quelli da soli sarebbero a parer mio sufficienti. Ci sono stati casi in cui moderatori hanno realmente abusato del loro potere in questo forum, prima che tu arrivassi. Anche lì, nessuno ci poteva fare niente, per il modo appunto in cui è programmato il forum. È stata cura dell'amministratore rimuovere i poteri di mod alla persona in questione. Che sia un modello organizzativo giusto o sbagliato è un altro discorso, resta il fatto che quello è e quello rimane. Se non ti piace sei libero di discuterne nella sezione Proposte e suggerimenti. Non dimenticarti che il forum è gratuito, non è un servizio per cui stai pagando, quindi né tu né io abbiamo il diritto di pretendere niente, per quanto sia brutto dirlo.
L'unica legge che conta è quella di Dio onnipotente creatore dei cieli e della terra per cui tutte le cose sono state create.
Amen.
Ultima modifica di Cerbiattino il dom dic 19, 2021 12:42 pm, modificato 4 volte in totale.

Rispondi