[OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
SIDE7

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da SIDE7 » ven nov 11, 2022 12:20 am

Italia: Santarcangelo di Romagna e Mutonia

All'inizio degli anni novanta l'intera comunità di artisti si spostò in Italia, nei pressi di Santarcangelo di Romagna, installandosi in una vecchia cava lungo il fiume Marecchia, di proprietà demaniale, creando un "villaggio degli scarti" che denominarono Mutonia: qui essi ripresero – e continuano tuttora – a svolgere attività performative e visuali a difesa del libero arbitrio e del recupero creativo del rapporto dell'uomo con la natura in un'ottica post-industriale.

Negli anni '90 le loro performance vennero spesso proposte nel Festival Internazionale del Teatro in Piazza di Santarcangelo e nel 2012 una loro performance fu inserita nella cerimonia di chiusura delle Paraolimpiadi di Londra

come detto tutto molto "nobile", ma chi paga?

Lo Sfratto da Mutonia

Nel luglio 2013 il Comune di Santarcangelo ha emesso una ordinanza di «demolizione» e «rimessa in pristino» dell'area demaniale in cui era installata Mutonia, a seguito di una pronuncia del TAR. Il Comune da tempo stava lavorando per trovare una soluzione per mettere a norma il campo, insieme alla Soprintendenza, mentre gli artisti stessi si prodigavano ad ottemperare le principali richieste; in questo contesto, si era inserito il pronunciamento del TAR a favore del proprietario di un terreno adiacente a Mutonia, che già nel corso degli anni aveva presentato una serie di denunce.

A seguito di ciò è nato un movimento di protesta a favore dei Mutoid e contro lo sgombero di Mutonia, inizialmente a livello locale[9], poi a livello nazionale, allargandosi tanto da arrivare in Parlamento.

In seguito all'ondata di protesta, nonché al riconoscimento da parte delle Soprintendenze di Bologna e di Ravenna della comunità dei Mutoid quale "bene cittadino", nel febbraio 2014 il Comune di Santarcangelo ha emesso un provvedimento giurisdizionale con il quale ha rigettato la precedente ordinanza di demolizione del campo in quanto “non è più rispondente ad un attuale concreto interesse al ripristino”
Quindi alla fine ho scoperto adesso che esistono ancora. Però è una scena un po diversa rispetto ad alcune tribe che arrivano dal punk-inglese.
Ultima modifica di SIDE7 il ven nov 11, 2022 12:41 am, modificato 4 volte in totale.


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da era » ven nov 11, 2022 12:23 am

SIDE7 ha scritto:
gio nov 10, 2022 10:58 pm


Che stai dicendo anche tu... tu... non deludermi <3 la musica eletronica o digitale ormai domina in tutti i paesi del mondo, tranne gurda caso in Italia. a Milano vive Enrico San Giuliano, uno dei migliori dj e produttori di tecno, quasi sposato con Charlotte de Vitte, e in italia non suona. E la trance l'abbiamo inventata noi, perchè si, siamo anche dei geni, Leonardo, Galileo, Fermi, etc.. ma poi ce la siamo dimenticata!!
...e anche la progressive <3
Non ho dipinto lo stile come andato ma ho usato il termine alla deriva perché molte cose sono cambiate e un ritorno alla mentalità che ha infuso il concetto della coscienza collettiva sparendo molti anni fa è da invocare.

Abbiamo fatto belle cose, ritorniamo a farle.

A suo tempo producevo tracce e ho presentato una pre-dark techno già tempo fa...
...poi si è manifestata ma alla base c'erano incastri perfetti, risonanze e molto altro ma mancava una cosa: la connessione. Parlo di connessioni con flussi di informazioni collegabili a un 'database cosmico', alle creature dei boschi...
... adesso tutto questo c'è, ma è poco, troppo poco.
Hai ragione a dire che le che le serate più belle che hai passato erano noname , si ma erano altri tempi e non deve per forza essere così. Io se sono un musicista un nome lo voglio. Zio tonino in Israele nel 2002 Astrix ha inventato la psytrance, ci sono produzioni indiane di musica eletronica psichedelica da pelle d'oca. Poi va anche a gusti ma questo è un altro discorso.
Giusti anche i grandi nomi, i gusti sono indiscutibili. Del resto anch'io allego set di dj importanti.

Aspetto solo il risveglio. Nel frattempo, oldies goldies con note all'ultimo grido...

Non ho tempo.

SIDE7

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da SIDE7 » ven nov 11, 2022 12:30 am

era ha scritto:
ven nov 11, 2022 12:23 am
...e anche la progressive <3

Adesso ti riconosco <3 <3


Guarda che qui è andato tutto alla deriva perchè anche il mondo discotecaro ufficiale era i tempi, io ci ho lavorato, tutto gestito in nero, cioè illegalità ed evasione delle tasse. Alla fine oggi ogni nuona gemma italiana che produce della tecno decente e diciamo convenzionale alla Sven Vath, si trasferisce subito in Germania.

SIDE7

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da SIDE7 » ven nov 11, 2022 12:35 am

era ha scritto:
ven nov 11, 2022 12:23 am

guarda che questa è musica odierna del 2010-2022 suona proprio come quella dei bei vecchi tempi quindi ti ringrazio del link!!

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Time » ven nov 11, 2022 6:37 am

@SIDE7
Perfetto. Quindi il problema non è chi si esibisce senza compenso, ma la mancanza di servizi essenziali, mancanza di sicurezza, occupazione abusiva, danni a luoghi o persone. Problemi che per essere evitati hanno bisogno di contributo finanziario da parte dei partecipanti.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da era » ven nov 11, 2022 7:27 am

Time ha scritto:
ven nov 11, 2022 6:37 am
@SIDE7
Perfetto. Quindi il problema non è chi si esibisce senza compenso, ma la mancanza di servizi essenziali, mancanza di sicurezza, occupazione abusiva, danni a luoghi o persone. Problemi che per essere evitati hanno bisogno di contributo finanziario da parte dei partecipanti.
Certo e magari lo Stato a posto di fare pagliacciate potrebbe fornire un elenco di siti ove fare festival.
È pieno di caserme dismesse in giro per la nazione e vederle lì abbandonate non ha senso. A sto punto le prestino per tali manifestazioni con tanto di fdo che tutelino il buon esito di ciò che si organizza.
Non ho tempo.

SIDE7

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da SIDE7 » ven nov 11, 2022 8:04 am

Time ha scritto:
ven nov 11, 2022 6:37 am
@SIDE7
Perfetto. Quindi il problema non è chi si esibisce senza compenso, ma la mancanza di servizi essenziali, mancanza di sicurezza, occupazione abusiva, danni a luoghi o persone. Problemi che per essere evitati hanno bisogno di contributo finanziario da parte dei partecipanti.
Credo che tu non abbia letto una parola di quello che ho scritto. Oppure sono io che mi spiego così male che è meglio che stia zitto. Perchè è vero, è tanti anni che non partecipo ad un formn italiano e anche che parlo/scrivo in italiano. Io non ho letto il testo della legge, non guardo telegionarli, soprattutto in questo paese. So che queste leggi anti rave illegali ci sono in qsi tutti i paesi della UE da 30 anni circa, che so in UK l'hanno fatta nel '94.

Stiamo parlando di rave illegali, cioè organizzati da criminali che per farli spacciano eroina magari camuffata da MDMA, e questi rave è da 20 anni venivano organizzati quasi solo in Italia. Se ne fai uno da 20mila persone, free, illegale. Quelle 20000 persone non pagheranno il biglietto per magari andare all'HADRA dove suona Astrix - sotto compenso economico xchè è una delle poche revenue rimaste agli artisti musicali. Quelli "veri" che hanno dietro una casa discografica, uno studio da pagare, etc.. Oltre ai motivi di sicurezza etc, che hai capito, si crea un danno vero e proprio all'intero settore.

Settore ormai tra l'altro moribondo per colpa dei lockdown del COVID. In italia non fanno nemmeno più il Gods of Metal. Come lo devo spiegare? Leggi qui tutta la vicenda: https://www.essenziale.it/notizie/vanni ... arole-rave

Vogliamo noi italiani i più bei videogiochi doppiati in italiano ma non comprarli e piratarli. Stessa storia, il 70% dell'industria dei videogiochi lo sa che noi li piratiamo e non spende un soldo per doppiarli in italiano, piuttosto li doppia in lingua samoana che in italiano.
era ha scritto:
ven nov 11, 2022 7:27 am
Certo e magari lo Stato a posto di fare pagliacciate potrebbe fornire un elenco di siti ove fare festival.
È pieno di caserme dismesse in giro per la nazione e vederle lì abbandonate non ha senso. A sto punto le prestino per tali manifestazioni con tanto di fdo che tutelino il buon esito di ciò che si organizza.
quoto e aggiungo: lo Stato potrebbe organizzarli lui gratis, pagando però sicurezza e artisti. Ma lo Stato siamo noi.

CheNoia
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 11, 2022 12:50 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da CheNoia » ven nov 11, 2022 1:14 pm

Time ha scritto:
gio nov 10, 2022 9:53 pm
Tutto giusto. Ma il punto è: dobbiamo impedire agli artisti di esibirsi gratuitamente?
È una questione di libertà di azione dell'individuo.
Invece decidere cosa introdurre nel proprio corpo, senza subire discriminazioni per la propria scelta, non è libertà?

E non tiriamo fuori il discorso “interesse pubblico” per cortesia, perché quando questo viola il diritto dell’individuo siamo nel nazismo (che oggi impera).

Ma sai solo bannare?

- - - - - -

Sui Rave. Dal Canale Telegram Autocertificazionitalia.

Non so voi ma a noi sembra che il sistema continua indisturbato a portare avanti la tecnica della rana bollita e con sistema non parlo dei burattini che stanno in parlamento ma quelli che portano avanti il Grande Reset.

Adesso fanno felici i NO VAX per diluire il dissenso visto che tanto la maggior parte degli Italiani è stato inoculato con un Siero Genico Sperimentale e le conseguenze le vediamo ogni giorno.

Questa 434-bis serve a tutto tranne che per i Rave, vi rendete conto che stanno semplicemente preparando il terreno per le prossime emergenze? e che stanno portando il sistema di controllo sociale ad un livello successivo?

Quindi per loro meglio tenerci buoni per ora e sottolineo che questo post non vuole essere catastrofista, ma semplicemente realista e serve per spingere chi crede che si potrà tornare ad una vita normale a farlo ma senza aspettare che il sistema lavori per noi ma prendendoci la responsabilità del cambiamento.

SIDE7

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da SIDE7 » ven nov 11, 2022 1:52 pm

CheNoia ha scritto:
ven nov 11, 2022 1:14 pm

Questa 434-bis serve a tutto tranne che per i Rave, vi rendete conto che stanno semplicemente preparando il terreno per le prossime emergenze? e che stanno portando il sistema di controllo sociale ad un livello successivo?
Raga ormai più di controllo di così... io sono d'accordo su quello che dici, ma è un problema globale ormai, è un sistema, stile di vita che ci impongono che sta ormai degenerando proprio. ed è colpa anche della tecnologia e della scienza quindi. (purtroppo)
Quindi per loro meglio tenerci buoni per ora e sottolineo che questo post non vuole essere catastrofista, ma semplicemente realista e serve per spingere chi crede che si potrà tornare ad una vita normale a farlo ma senza aspettare che il sistema lavori per noi ma prendendoci la responsabilità del cambiamento.
Anche qui d'accordo al 100%, ma con i Rave non ci azzecca molto, no si usa pià nemmeno quel termine. Pure Terence Mckenna che ha partecipato alla prima scena rave di metà anni '80 inglese lo diceva: non potete andare avanti così per molto. Tanti sono morti, anche che conoscevo di persona. Raga dai.. poi il problema vero è sempre e solo uno, l'Ego. Per fare quel cambiamento di cui parli e non distruggere definitivamente il pianeta, con noi stessi dentro, dobbiamo per forza venire a patti con l'Ego. Ma non so se siamo in tempo per farlo. Io sono abb esperto in fisica dell'atmosfera e siamo messi davvero male.

Non so se vi ricordante la fine che ha fatto John Bonham, il batterista del Led Zeppelin, considerato ancora oggi il miglior batterista mai vissuto. E' soffocato nel suo stesso vomito perchè era alcolizzato. Ecco l'umanità intera sta soffocando nei propri rifiuti, nella spazzatura, anche culturale e politica.

SIDE7

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da SIDE7 » ven nov 11, 2022 2:25 pm



questo è un Rave raga, cioè non lo è più perchè è un festival musicale. potete criticarlo si, è commercializzato, è imbastardito dal denaro, ma non tutta la nostra società è da buttare, sopratutto quando si parla di musica. La musica di qualsiasi genere E' sacra e tutti hanno il diritto di suonare e di ascoltarla è vero, ma seguendo delle regole, esattamente come tutti dovrebbero avere il diritto ad alterare la propria coscienza , ma devi seguire delle regole di set e setting.
Al Boom del 2022 gli organizzatori mi hanno chiesto di eseguire il set di chiusura dell'Alchemy Circle (che si è rivelato essere il set ufficiale finale 4*4 dell'intero festival). Ero veramente emozionato dalla richiesta. Ho lavorato così duramente sulla mia musica per lo spettacolo, pianificando tutto in modo che fosse sincronizzato con il passaggio del giorno alla notte, dando il mio amore e rispetto assoluti a questo sacro momento speciale del festival.

CheNoia
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 11, 2022 12:50 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da CheNoia » ven nov 11, 2022 3:16 pm

SIDE7 ha scritto:
ven nov 11, 2022 1:52 pm
CheNoia ha scritto:
ven nov 11, 2022 1:14 pm

Questa 434-bis serve a tutto tranne che per i Rave, vi rendete conto che stanno semplicemente preparando il terreno per le prossime emergenze? e che stanno portando il sistema di controllo sociale ad un livello successivo?
Raga ormai più di controllo di così... io sono d'accordo su quello che dici, ma è un problema globale ormai, è un sistema, stile di vita che ci impongono che sta ormai degenerando proprio. ed è colpa anche della tecnologia e della scienza quindi. (purtroppo)
Quindi per loro meglio tenerci buoni per ora e sottolineo che questo post non vuole essere catastrofista, ma semplicemente realista e serve per spingere chi crede che si potrà tornare ad una vita normale a farlo ma senza aspettare che il sistema lavori per noi ma prendendoci la responsabilità del cambiamento.
Anche qui d'accordo al 100%, ma con i Rave non ci azzecca molto, no si usa pià nemmeno quel termine. Pure Terence Mckenna che ha partecipato alla prima scena rave di metà anni '80 inglese lo diceva: non potete andare avanti così per molto. Tanti sono morti, anche che conoscevo di persona. Raga dai.. poi il problema vero è sempre e solo uno, l'Ego. Per fare quel cambiamento di cui parli e non distruggere definitivamente il pianeta, con noi stessi dentro, dobbiamo per forza venire a patti con l'Ego. Ma non so se siamo in tempo per farlo. Io sono abb esperto in fisica dell'atmosfera e siamo messi davvero male.

Non so se vi ricordante la fine che ha fatto John Bonham, il batterista del Led Zeppelin, considerato ancora oggi il miglior batterista mai vissuto. E' soffocato nel suo stesso vomito perchè era alcolizzato. Ecco l'umanità intera sta soffocando nei propri rifiuti, nella spazzatura, anche culturale e politica.
No, il peggio deve ancora arrivare purtroppo. Manipolano usando le I.A., creando un movimento ondulatorio ma è tutto calcolato, la tranquillità che ora vediamo è solo una strategia di manipolazione.

In realtà, c’è chi si sta opponendo e, se lo facciamo insieme e nel modo giusto, possiamo uscirne.

Quei pezzi erano citazioni da quel canale.

Stanno distruggendo le nostre vite e le nostre libertà, altro che il pianeta a rischio…

SIDE7

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da SIDE7 » ven nov 11, 2022 3:37 pm

CheNoia ha scritto:
ven nov 11, 2022 3:16 pm

No, il peggio deve ancora arrivare purtroppo. Manipolano usando le I.A., creando un movimento ondulatorio ma è tutto calcolato, la tranquillità che ora vediamo è solo una strategia di manipolazione.

In realtà, c’è chi si sta opponendo e, se lo facciamo insieme e nel modo giusto, possiamo uscirne.

Quei pezzi erano citazioni da quel canale.

Stanno distruggendo le nostre vite e le nostre libertà, altro che il pianeta a rischio…
Tu sei il pianeta, tu sei la natura, tu sei il cosmo, ma è un forum di psiconauti o di paranoici? La libertà è un'ìnvenzione del tuo Ego. Cos' come la felicità- Il pianeta sicomme è il tuo corpo, o la madre progenitrice, come vuoi, va rispettato ed amato. Il resto è solo spazzatura culturale, paranoia.. del nostro Ego. L'abbiamo già distrutta la nostra vita, arrivi con 70 anni di ritardo. Ma non dare colpa agli altri, non scaricare il barile. Siamo tutti colpevoli in un certo senso. Se scarichi il barile sei quello che Mckenna definiva un dormiente.

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Time » ven nov 11, 2022 6:57 pm

@SIDE7
Leggo e comprendo quello che scrivi. Semplicemente trovo una parte del ragionamento insensata.
Provo a spiegarmi meglio.
Se Rihanna si esibisce senza compenso ad un concerto, tu non hai alcuna obiezione. Sicurezza, utilizzo lecito del luogo, pulizia e tutti i crismi sono rispettati, e ti sta bene. Lei si esibisce gratis, e ti sta bene.
Se un'artista si esibisce senza compenso ad un rave, non ti sta bene. Sicurezza, utilizzo lecito del luogo, pulizia e tutti i crismi non sono rispettati, e non ti sta bene. L'artista si esibisce gratis, e non ti sta bene.
È tutto qui il discorso: la variabile "sicurezza", o quella "utilizzo lecito del luogo", o quella "pulizia" cambia, e il tuo giudizio cambia. La variabile "compenso" non cambia, ma il tuo giudizio cambia.
È questo l'unico aspetto che ti contesto.

Probabilmente non riusciamo a capirci, e possiamo anche chiuderla qua. In ogni caso è stato interessante.

SIDE7

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da SIDE7 » ven nov 11, 2022 10:06 pm

Time ha scritto:
ven nov 11, 2022 6:57 pm
@SIDE7
Leggo e comprendo quello che scrivi. Semplicemente trovo una parte del ragionamento insensata.
Provo a spiegarmi meglio.
Se Rihanna si esibisce senza compenso ad un concerto, tu non hai alcuna obiezione. Sicurezza, utilizzo lecito del luogo, pulizia e tutti i crismi sono rispettati, e ti sta bene. Lei si esibisce gratis, e ti sta bene.
Se un'artista si esibisce senza compenso ad un rave, non ti sta bene. Sicurezza, utilizzo lecito del luogo, pulizia e tutti i crismi non sono rispettati, e non ti sta bene. L'artista si esibisce gratis, e non ti sta bene.
È tutto qui il discorso: la variabile "sicurezza", o quella "utilizzo lecito del luogo", o quella "pulizia" cambia, e il tuo giudizio cambia. La variabile "compenso" non cambia, ma il tuo giudizio cambia.
È questo l'unico aspetto che ti contesto.

Probabilmente non riusciamo a capirci, e possiamo anche chiuderla qua. In ogni caso è stato interessante.
ma Rihanna non è un artistia, dio mio, io parrlo di chi fa a fatica campare e lo fa per passione , muisca vera di nicchia, era per fare un esempio. Rihanna intendevo che potrebbe e dovrebbe farlo perrchè ormai fa parte diq uell'1% che ci fotte. E infati non lo farà mai a gratis.

Dai sono chicchhere da bar poi... che ti impunti su una cosa chew non conosci e ti ho dato tutti i link per farti capire che la scena musicale italiana è completamente diversa da qualsiasi paese del mondo ormai. Per fortuna è rimasto il Cocorico dopo vari fallimenti e il Bolgia a Brescia. Rihanna ... è una gran bellla fxxa e basta :asd:

NOI ABBIAMO SANREMO....
Ultima modifica di SIDE7 il ven nov 11, 2022 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da era » ven nov 11, 2022 10:10 pm

SIDE7 ha scritto:
ven nov 11, 2022 8:04 am

quoto e aggiungo: lo Stato potrebbe organizzarli lui gratis, pagando però sicurezza e artisti. Ma lo Stato siamo noi.
Non ci sono parole più vere e ponderate di ciò che hai detto 8-) :D
Non ho tempo.

SIDE7

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da SIDE7 » ven nov 11, 2022 10:17 pm

era ha scritto:
ven nov 11, 2022 10:10 pm
SIDE7 ha scritto:
ven nov 11, 2022 8:04 am

quoto e aggiungo: lo Stato potrebbe organizzarli lui gratis, pagando però sicurezza e artisti. Ma lo Stato siamo noi.
Non ci sono parole più vere e ponderate di ciò che hai detto 8-) :D
sI beh nn prendetemi poi troppo sul serio perchè sono sempre fatto in sto periodo :asd: :asd: per motivi di salutte -ernia al disco - non pensate male , lol ma in ogni caso, musica a parte che la sociatà, la western civilization sta degenerando siamo un po' tutti d'accordo credo

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da era » ven nov 11, 2022 10:27 pm

SIDE7 ha scritto:
ven nov 11, 2022 10:17 pm

sI beh nn prendetemi poi troppo sul serio perchè sono sempre fatto in sto periodo :asd: :asd: per motivi di salutte -ernia al disco
Hai fatto i raggi o sai dov'è?
Se ci si stira sul letto tirandosi con piedi verso un senso e le mani in un altro si distende un po'le vertebre. Il che non fa grandi cose ma se in quegli istanti si trova l'ernia e si comincia a spingerla in dentro questa solitamente retrocede.

Bisogna però riposare e utilizzare anche unguenti.
- non pensate male , lol ma in ogni caso, musica a parte che la sociatà, la western civilization sta degenerando siamo un po' tutti d'accordo credo
Se l'essere umano resterà o verrà riformato come è successo con molti animali, sarà una questione di presa di coscienza.

Intanto è bene tirarsi fuori dalla massa di coloro che non vogliono comprendere l'esistenza...
...galleggiare vuol dire non andare a fondo e poi si impara a nuotare.

E gli altri?

Beh, si prova ad aiutare ma se non vogliono, chi se ne frega.
Non ho tempo.

SIDE7

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da SIDE7 » sab nov 12, 2022 8:07 am

era ha scritto:
ven nov 11, 2022 10:27 pm
SIDE7 ha scritto:
ven nov 11, 2022 10:17 pm

sI beh nn prendetemi poi troppo sul serio perchè sono sempre fatto in sto periodo :asd: :asd: per motivi di salutte -ernia al disco
Hai fatto i raggi o sai dov'è?
Se ci si stira sul letto tirandosi con piedi verso un senso e le mani in un altro si distende un po'le vertebre. Il che non fa grandi cose ma se in quegli istanti si trova l'ernia e si comincia a spingerla in dentro questa solitamente retrocede.

Bisogna però riposare e utilizzare anche unguenti.

Si, sono in ballo da mesi e mesi, fatto 2 RM, 2 lastre, 4 visite ortopediche, fisio, osteopata, etc.. ho perso anche il lavoro che facevo, l'idea brillante del mio medico di famiglia è stata quella di mettermi sotto codeina- a breve vado da un neurochirurgo.

Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Nεctar » sab nov 12, 2022 1:27 pm

@SIDE7 io ho condiviso qui la notizia ma sinceramente non sono il tipo che va ai free party. ci sono andato 2 volte in vita mia. e ho un amico che andando in festa ogni settimana o quasi e prendendo cose a caso senza testarle ha avuto molti problemi.
sono d'accordo con quello che dici sulla sicurezza. leggendo il tuo post ci ho un po' ripensato (al nuovo decreto). anche se continuo a non essere d'accordo perché sono dell'idea che ognuno sia libero di fare quello che vuole con se stesso e non penso che un rave sia più pericoloso per la salute pubblica di un grande evento legale

SIDE7

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da SIDE7 » sab nov 12, 2022 8:07 pm

Nεctar ha scritto:
sab nov 12, 2022 1:27 pm
@SIDE7 io ho condiviso qui la notizia ma sinceramente non sono il tipo che va ai free party. ci sono andato 2 volte in vita mia. e ho un amico che andando in festa ogni settimana o quasi e prendendo cose a caso senza testarle ha avuto molti problemi.
sono d'accordo con quello che dici sulla sicurezza. leggendo il tuo post ci ho un po' ripensato (al nuovo decreto). anche se continuo a non essere d'accordo perché sono dell'idea che ognuno sia libero di fare quello che vuole con se stesso e non penso che un rave sia più pericoloso per la salute pubblica di un grande evento legale
come ide a l'ho detto è bellissmima sulla carta, si potrebbe ovviamente fae una legge migliore che aituti artisti emergenti, ma che vuoi farci, ho facciamo una rrivoluzione con le palle tipo quella francese e allora partecipo anche se so che quella francese non ha poi portato a qeullo sperato. Io la mia rivoluzione la sto facendo con le crypto.

Rispondi