[OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da asklepios » dom dic 05, 2021 5:51 pm

Ma se tu non lo fai per primo, cosa pretendi dagli altri?

Tratti da tuo pari l'altro?
Sempre e comunque, dimostrami che non è così. Tratto sempre l'altro da mio pari, anche quando magari non penso che lo sia. Se mi insulta semplicemente prendo le distanze, ma non ho mai risposto con altri insulti. Non ho mai chiamato nessuno "clown", "ignorante", o altri epiteti più forti. Non ho mai rifiutato una discussione rispettosa, per quanto a volte possa risultare infruttuosa. Rifiuto semplicemente di essere insultato gratuitamente. Constatare che ho più autocontrollo di chi insulta me e altri senza essere provocato al punto di farsi bannare mi sembra un dato di fatto, non un insulto o un atto di superbia. Tra l'altro la persona in questione non era neanche più parte della discussione. Non sono perfetto, mi è capitato di perdere l'autocontrollo quando provocato. Non su questo forum che io ricordi, ma mi è capitato. Certo non è un modo di essere a cui aspiro e con cui voglio identificarmi.


Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » dom dic 05, 2021 6:33 pm

Come se l'autocontrollo fosse il perno del mondo e non chessò, così per dire eh, la comprensione, la tolleranza, il sostegno ai più deboli.

O il fine del "forte", di colui che si contiene e domina è quello di confinare ulteriormente il debole?

Se non è superbia e cecità questa, dimmi tu come si chiama.
Cortesia?
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » dom dic 05, 2021 6:47 pm

E aggiungo:

Che differenza c'è tra: Ma VAI A CAGARE, VÀ?

E: OH NO POVERETTO, MI FA SOLO PENA!

Te lo dico io, che sei un maledetto ipocrita!!!
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da asklepios » dom dic 05, 2021 9:32 pm

Parli come se tutti i concetti che hai nominato siano mutualmente esclusivi. Si può dare comprensione, tolleranza e sostegno senza perdere il controllo allo stesso tempo. La perdita di autocontrollo, gli insulti e il disprezzo sono un'espressione di violenza, volta a schiacciare l'opinione altrui e a "confinare" gli altri, come dici tu. È il rifiuto del pensiero razionale, la violenza animale di chi urla più forte. Che poi dietro questo comportamento possa esserci una debolezza della persona è indubbio, ma non è sottostando agli insulti che si risolve il problema. Su cosa porti nello specifico a questo atteggiamento possiamo disquisire, è un argomento interessante, ma in via puramente teorica. Non sono uno psicologo e certo non vengo pagato per psicanalizzare il primo sconosciuto che viene qui ad attaccare senza motivo (e che tra l'altro non ha alcun interesse ad essere "curato").
Che differenza c'è tra: Ma VAI A CAGARE, VÀ?

E: OH NO POVERETTO, MI FA SOLO PENA!
Poca differenza, hai ragione. Peccato che finché la persona in questione è stata parte della discussione, e mi sono rivolto a lei, non ho mai detto nessuna delle due. È un commento che ho fatto a posteriori, quando ormai questa persona era stata bannata per due volte e la discussione chiusa senza alcuna speranza di sfociare in qualcosa di produttivo. Mi sembra difficilmente paragonabile al suo comportamento. Detto ciò, non sono perfetto, né reincarnazione di Seneca stoico. Non ho mai chiesto di essere preso come esempio, semplicemente non mi piace venire insultato (come penso non piaccia a nessuno, neanche a te).

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun dic 06, 2021 10:28 am

@Regene @asklepios ma si, è panthesfigatino che si reiscrive con altri account, per venire solo ad insultare. Si vede che di meglio nella vita non ha da fare, e la cosa non mi stupisce.
Naturalmente poi trova man forte da altri utenti con chiari disturbi mentali.
A parer mio si dovrebbe fare una bella pulizia, e via.
Nel frattempo, la cosa migliore da fare è ignorarli, non val la pena perder tempo a rispondere.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » lun dic 06, 2021 2:59 pm

Ohhhhh a posteriori!!!!

Che sbadata, non me n'ero accorta!

Beh, se il commento è a posteriori sei pienamente giustificato!

Pilato aveva più dignità.

:D :roll: :mrgreen:

Sulla pulizia concordo. Fuori i cani, gli idolatri e i sepolcri imbiancati diceva qualcuno.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da asklepios » lun dic 06, 2021 3:27 pm

Forse non sono stato chiaro, non sto cercando la tua giustificazione o assoluzione. Se sto ancora rispondendo è perché mi interessa il discorso sull'importanza di essere cortesi in una discussione e rispettare chi ti sta davanti. Io ti parlo di concetti e princìpi, e tu continui a deviare il discorso, ignorare la metà di quello che ti scrivo e attaccare me come persona. Se la discussione non ti interessa, o non hai argomenti validi da aggiungere, per me può anche terminare qui. Quello che volevo dire l'ho scritto, le provocazioni le trovo poco stimolanti.

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » lun dic 06, 2021 3:43 pm

Non mi interessa quello che scrive un cieco.

Da quando sono entrata qui sono stata insultata pesantemente perchè non ho gradito l'invio delle foto del cazzo di certi MINUS.

La mafia ha segnato il territorio A CASA MIA, come i cani, perchè ho raccontato di Franco Termine che è stato il mio compagno finché è morto. Ma la DROGA PESANTE, secondo loro è territorio intoccabile.

Perfino i SERVIZI SEGRETI mi hanno messo tutto sotto controllo perché ok parlare di omicidi ma GUAI a portare prove.

🤣

Ora il vaccino e i miliardi di microchip che si stanno producendo stanno cambiando gli assetti del potere.

Nessuno consuma e nessuno spaccia senza chip.

E chi non ci sta MUORE.

Non io, naturalmente.

Mi credono scema perchè non trovano le connessioni. Meglio.

L' ego FALLOCENTRICO vorrebbe portare sul proprio terreno di confronto la Madre :mrgreen: ma avverrà esattamente il contrario.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » lun dic 06, 2021 4:26 pm

Vedi, Giuseppe, i suggerimenti vengono inviati in molti modi.

I massacri che vedrete presto a Roma sono rituali ossia hanno anche valenza magica.
Servono sia a impaurire ulteriormente la popolazione per fargli accettare con giubilo il microchip ma anche a risvegliare la kundalini del popolo eletto.

Un suggerimento dato nei modi consueti è tracciabile dalla Bestia ed al contempo non viene compreso da chi dovrebbe.
Allora la Madre usa sistemi inversi.

Ma se tu li rifiuti tuo danno.

Il microchip è già in produzione ed il vaccino ha solo creato un campo idoneo ad accoglierlo.

La finanza ad alti livelli ha investito in questo progetto enormi quantità di denaro.
Il fine ultimo non è il controllo delle masse, come si crede.
La Luce che sta in cima muove la separazione della massa dal popolo eletto.

Il Sangue degli innocenti versato in modo violento completerà l'Opera iniziata millenni fa.

Nessuno potrà vendere né comprare senza il marchio. Nessuno.
Nemmeno la mafia, nemmeno i grandi ricchi del pianeta.
Nessuno significa nessuno.
Tutto è stato progettato per PIEGARE l'essere umano ad una decisione netta, o verso la morte o verso la vita.

Ora certi poteri inferiori sono tutti agitati perchè non sanno come cavarsela.
Alcuni si piegano al vaccino e al chip, altri cercano una via di fuga alternativa e così, per capire chi sta in cima mettono tutti sotto controllo.
Sperano di farli fuori.

:mrgreen:

Cherridere!

BUT:

👇👇👇👇👇👇👇👇
NON C'È MORTE SENZA CURA


Franco mi ha insegnato a catturare con gli occhi, a conservare con la mente, a parlare senza dire, a tacere dicendo. A passare inosservata se necessario oppure ad essere temuta al momento opportuno.
Era un grande uomo!

Non esiste un suo pari sulla terra.
Al maschile :asd:

L'unico suo punto debole era una visione limitata del futuro, nonostante avesse delle doti, esse erano insufficienti.
Perciò è morto.
Ho abbondantemente supplito.

Chi chiamate matti sono menti antenne che ricevono il suggerimento e ve lo offrono in modo non tracciabile.

E Truman Capote ti ha dato un prezioso suggerimento, Giuseppe.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Black Macigno
Messaggi: 58
Iscritto il: lun dic 06, 2021 6:16 pm

Re: Il veleno di Ecate e Cerbero 😎 l'Aconito

Messaggio da Black Macigno » lun dic 06, 2021 10:16 pm

Regene ha scritto:
sab dic 04, 2021 11:37 pm
dovrei proporre ad arya di aggiungere un'opzione affianco a rispondi che ti permetta di sfidare ad un match di MMA questi fenomeni. e se rifiutano un laser orbitale li vaporizza istantaneamente. non è fantascienza: il governo ci osserva e ci controlla, giusto pantherino?


Reggiseno che continua a tirarmi in ballo (è uno spasso), cosa hai preso oggi per parlare di laser orbitale,march di MMA, vaporizzazioni....ogni tanto esce con ste cazzate che solo lui capisce...poveretto Reggiseno...gli anno dato questo lavoro di moderatore i servizi sociali...avevano grande fiducia in lui...come alternativa poteva fare il domatore di pulci al circo Togni...non aveva molta scelta. Alche che Haldol...a te ci vuole una camicia di forza extraforte. Dopo lui e sapientino aver preso schiaffoni pure da Uomomacchina (il primo sa solo dire "prendi l'Hadol" con la sua laurea in "etnobotanica per dummies" presa al Cepu in 10 anni, parla di Haldol in un sito in cui il più pulito c'ha la scabbia e la cosa più legale è il biancospino,per lui l'Haldol è Vitamina C...neppure la sente quando.la prende 🤣😂...sapientino alias Professor Fontecedro ogni tanto sbuca...ma non è diffcile rimbucarlo nella sua tana...parla di Catha... io gli chiedo perchè vuol far uso di anfetamine ..non mi risponde...si messaggia in pvt coi 4 sfigati del sito comincia a frignare e a fare la pantomina da mamma Regeseno.
Non so se il governo ci osserva Reggiseno ma se esiste un sito come questo dove la roba più legale è la camomilla qualche dubbio comincia a venirmi...tu assieme allompsichiatra- venditore di datteri sta attento ai nemici del "paradigma psicotico mimetico" piuttosto...🤣😂
Comunque a me i "men in black" m'hanno già ammazzato amico e sono risuscitato... ora tocca a voi 🤣😂.
E poi c'è Tirar puede Matar che non.lo caga nesduno tranne quando si fa vivo lui per dire qualche minchiata....che tira... tira...io spero per matar...ma è ancora la, a parlar cazzate.
Quello che colpisce degli hostili bevitori di diarrea peruviana è che parlano di amore...pace...per ogni cosa...e poi...siiii l'Ayahuasca è rinascita spirituale...pace...amore...rinascita... poi hanno la sensibilità di un scaricatore di porto e il lessico da ultrà della Roma...
Amo questo sito...è stupendo...il forum morto sta rinascendo ...granzie anche alla battagliera Uomomacchina l'unica ad aver capito come funziona la vita e glielo spiega a sti 4 ridicoli infanti...il.mondo lo ha costruito i visionari i matti i sogmatori...non gli ipocriti i ciarlatani i mervanti del tempio.

Black Macigno
Messaggi: 58
Iscritto il: lun dic 06, 2021 6:16 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Black Macigno » lun dic 06, 2021 10:18 pm

Uomomacchina....bevi col tappo!
Ultima modifica di Black Macigno il ven dic 10, 2021 6:46 pm, modificato 1 volta in totale.

Black Macigno
Messaggi: 58
Iscritto il: lun dic 06, 2021 6:16 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Black Macigno » lun dic 06, 2021 10:20 pm

asklepios ha scritto:
lun dic 06, 2021 3:27 pm
Forse non sono stato chiaro, non sto cercando la tua giustificazione o assoluzione. Se sto ancora rispondendo è perché mi interessa il discorso sull'importanza di essere cortesi in una discussione e rispettare chi ti sta davanti. Io ti parlo di concetti e princìpi, e tu continui a deviare il discorso, ignorare la metà di quello che ti scrivo e attaccare me come persona. Se la discussione non ti interessa, o non hai argomenti validi da aggiungere, per me può anche terminare qui. Quello che volevo dire l'ho scritto, le provocazioni le trovo poco stimolanti.
Però hai anche scritto:

"Una pianta davvero interessante, praticamente un'anfetamina naturale. Peccato che in Italia sia inserita in tabella 1 :( "

Ma perchè vuoi fare uso di anfetamine? Non è un'offesa è una domanda....

Black Macigno
Messaggi: 58
Iscritto il: lun dic 06, 2021 6:16 pm

Re: Ayahuasca

Messaggio da Black Macigno » lun dic 06, 2021 10:37 pm

Regene ha scritto:
sab dic 04, 2021 11:33 pm
visto che sei così preparato a livello legale vedrò ti chiedeti una consulenza quando ce ne sarà bisogno, fino a quel momento potresti farmi l'immenso piacere di non attaccare altri utenti e usare le tue dita per qualcosa di meno deleterio per la nostra salute mentale come suonare il piano o cavarti gli occhi?
Altrettanto Reggiseno...sopratutto in mia assenza...non ho cero offeso io per primo...ma quello che doveva matar...c'è una lista qua...di etichette a dir poco denigratorie sparate da gente che vende datteri illegali...e altri che danno consigli su come usarli...e ancora parli?...

Il resto è indecifrabile...non riesco a leggerlo...che lingua è? Uzbeko? Assiro-Babbilonese?

Vai a slipparti la diarrea peruviana o qualche altra schifezza illegale ...occhio a non farti beccare dagli arrestapinocchio...portatore di pace amore e disgustosa cloaca amazzonica.

Black Macigno
Messaggi: 58
Iscritto il: lun dic 06, 2021 6:16 pm

Re: Ayahuasca

Messaggio da Black Macigno » lun dic 06, 2021 10:41 pm

Uomomacchina ha scritto:
dom dic 05, 2021 9:09 am
JackTorrence ha scritto:
sab dic 04, 2021 11:20 pm
Guarda che la consumazione dello Yagè è illegale in Italia.
Così chiamava William Burroughs l'Ayahuasca 60 anni fa quando sti mocciosi non erano neppure spermatozoi nelle palle dei loro gentori.
Beh dai forse è meglio morire che vivere per prendere diarrea liquida peruviana in capsule sigillate.🤢🤮
Fattona,riprova dai, ci vuole costanza.🤞
Lo so, ci vuole costanza.
Io sono ancora una newbie ma insisto.
Guarda, nel mio paesello di 100 anime lo sanno tutti che mi droco perchè la strega malefica del paese, dopo che ho denunciato suo figlio per il suo vino biologico merdoso ha provveduto ad informare tutta la provincia di Belluno.
Nonostante ciò nessuno mi arresta.
Avranno le loro insondabili ragioni 🤣 che io cavalco naturalmente.
Estiquattsi?
Ultima modifica di Black Macigno il ven dic 10, 2021 6:47 pm, modificato 1 volta in totale.

Black Macigno
Messaggi: 58
Iscritto il: lun dic 06, 2021 6:16 pm

Re: Il veleno di Ecate e Cerbero 😎 l'Aconito

Messaggio da Black Macigno » lun dic 06, 2021 11:32 pm

asklepios ha scritto:
sab dic 04, 2021 10:00 pm
Tranquillo, ho avuto a che fare con tanti leoni da tastiera, ormai ci ho fatto il callo. Mi fanno un po' pena sinceramente
Brrr...terribile quando il Dott Fontecedro s'incazza...

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da asklepios » lun dic 06, 2021 11:50 pm

Però hai anche scritto
In che senso "però"? Non vedo il nesso tra le due cose.
Ma perchè vuoi fare uso di anfetamine?
Pura curiosità psiconautica. È un peccato che la Catha edulis (se non ricordo male si parlava di quella) sia inserita in tabella 1 perché non ha senso secondo me, come tante altre cose che ci sono in tabella 1. Poi a prescindere da cosa ci sia e non ci sia, penso che una persona adulta dovrebbe poter decidere cosa fare della propria mente e avere la libertà di assumere le sostanze che vuole, nei limiti in cui questo non danneggi gli altri. Pensa che la Catha edulis nello Yemen occupa il posto che da noi occupa il caffè. D'altronde hanno effetti comparabili, in un certo senso: stimolazione, miglioramento dell'umore e motivazione, a tratti euforia, riduzione della stanchezza, concentrazione, meno fame etc.. Tutte qualità attribuibili anche alla caffeina. Può dare dipendenza, ma quanti sono dipendenti dalla caffeina? È normalissimo dire "sono dipendente dalla caffeina", anzi è quasi chic. Tornando alla tua domanda: uno stimolante simile al caffè, ma più efficace. Ragionevolmente sicuro tanto che viene ampiamente utilizzato al posto di quest'ultimo da centinaia, forse migliaia di anni. Mi sembra normale essere curiosi. Poi certo, a fermarsi alle tabelle e a quello che dicono i media, i funghi allucinogeni ad esempio sono al pari dell'eroina, se li mangi una volta o muori o rimani scemo, e via dicendo...

Black Macigno
Messaggi: 58
Iscritto il: lun dic 06, 2021 6:16 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Black Macigno » lun dic 06, 2021 11:55 pm

Ok...in parte è vero...però ammetterai che tra un caffè e una anfetamina qualche differenza c'è....


Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Il veleno di Ecate e Cerbero 😎 l'Aconito

Messaggio da Uomomacchina » mar dic 07, 2021 9:25 am

Black Macigno ha scritto:
lun dic 06, 2021 10:16 pm


Non so se il governo ci osserva Reggiseno ma se esiste un sito come questo dove la roba più legale è la camomilla qualche dubbio comincia a venirmi...tu assieme allompsichiatra- venditore di datteri sta attento ai nemici del "paradigma psicotico mimetico" piuttosto...🤣😂
Comunque a me i "men in black" m'hanno già ammazzato amico e sono risuscitato... ora tocca a voi 🤣😂.
Dipende da cosa si intende per governo.
Sì, ci "osservano".
Direi meglio che ci tracciano, per ora ci vanno abbastanza leggeri con la maggioranza anche se con me non si sono fatti tanti scrupoli.

Però se da una parte la Bestia ha iniziato a ringhiare, dall'altra c'è chi difende.
Certo che se voi non capite un cazzo, è difficile farlo.
Black Macigno ha scritto:
lun dic 06, 2021 10:16 pm
Quello che colpisce degli hostili bevitori di diarrea peruviana è che parlano di amore...pace...per ogni cosa...e poi...siiii l'Ayahuasca è rinascita spirituale...pace...amore...rinascita... poi hanno la sensibilità di un scaricatore di porto e il lessico da ultrà della Roma...
Guarda che qui dentro l'unica che si spara Ayahuasca come non ci fosse un domani, sono io!
Sono tutti drogati di merda!
Funghi compresi che amplificano il loro egocentrismo fallico da minidotati!
Un raggio d'azione di pochi centimetri.

L'AYAHUASCA favorisce la coniuncto oppositorum perchè composta da due piante che agiscono in perfetto equilibrio tra loro agevolando la pacificazione interiore.
Black Macigno ha scritto:
lun dic 06, 2021 10:16 pm
Amo questo sito...è stupendo...il forum morto sta rinascendo ...granzie anche alla battagliera Uomomacchina l'unica ad aver capito come funziona la vita e glielo spiega a sti 4 ridicoli infanti...il.mondo lo han costruito i visionari i matti i sognatori...non gli ipocriti i ciarlatani i mercanti del tempio.
Purtroppo il forum è lo specchio del suo proprietario.
Finché in cima c'è chi scende a compromessi con GENTAGLIA tutto il resto non può essere migliore.


Ora, siccome loro, i MINUS, hanno DROGA, SOLDI e ARMI, io, che secondo loro non ho nulla, dovrei aver paura di dire la verità 🤣

Ma siete sicuri sicuri di aver indagato bene, signori miei?

Tra poco si riapriranno in Tribunale i grandi misteri d'Italia e cadranno teste.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: Ayahuasca

Messaggio da Uomomacchina » mar dic 07, 2021 9:29 am

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Grazie grazie, sto ridendo sul mantra de sto cazzo, come na matta!
NON C'È MORTE SENZA CURA

Rispondi