[OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Nectar » ven lug 29, 2022 6:43 pm

@DM Tripson va bene tutto ma è dall'inizio della discussione che offendi e basta: ora chi non condivide la tua visione delle cose è un subumano. Se pensi che tra un po' chi si prende due funghetti finirà in un campo di concentramento mi dispiace per te...

Ho letto un po' del tuo blog per vedere se c'era altro e infatti ho trovato cose ancora più assurde tipo che "tutti i tumori ai polmoni sono sempre causati da uno shock legato alla paura di morire", una frase che si commenta da sola...
Da qui ovviamente fai il collegamento chi ha la polmonite virale non ce l'ha per il covid ma per la paura che gli mettono i telegiornali :asd:

Parafraso quello che ti avevo scritto: come conoscendo la morte si smette di averne paura, forse anche se iniziassi a conoscere meglio questi argomenti smetterebbero di farti paura e ne parleresti in modo più oggettivo.


psicocensura
Messaggi: 13
Iscritto il: gio lug 28, 2022 11:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da psicocensura » ven lug 29, 2022 7:56 pm

@DM Tripson va bene tutto ma è dall'inizio della discussione che offendi e basta: ora chi non condivide la tua visione delle cose è un subumano. Se pensi che tra un po' chi si prende due funghetti finirà in un campo di concentramento mi dispiace per te...
Il fatto è che non è solo una sua visione ma è comprovata da quando sta accadendo da noi e nel mondo.

E prendere una cazzata che uno può aver detto non implica che non sia vero il fatto che stiano instaurando una dittatura del controllo totale.

In Sri Lanka, niente benzina senza ‘QR code’!!!! Presidente, non a caso del WEF :axe: :drink: :toilet:

Per ora questo avviene in Sri Lanka. Per ora... https://t.me/nessunnesso/12342

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Time » ven lug 29, 2022 11:11 pm

@DM Tripson, ho riportato quel video per mostrare la disinformazione che fa Gracis. Le convinzioni personali di quegli altri poco mi interessano.

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Trippei 95 » sab lug 30, 2022 10:38 am

Ragazzi purtroppo è una perdita di tempo per tutti.
Ognuno di noi in più di due anni si è fatto la sua idea e qualcuno aveva gli occhi aperti già da prima della "pandemia".
Di sicuro nessuno di noi cambierà idea perché qualcuno in un forum ci ha detto che le nostre idee non coincidono con i fatti.
Detto questo vi consiglio di dedicare le vostre energie in qualcosa di buono, per voi stessi e magari anche per gli altri.
Perché come ho già detto, qua si sta solo perdendo tempo, e in più si stanno creando spaccature in un gruppo che dovrebbe essere unito.
Del resto accade anche nella realtà, quante famiglie o amici hanno litigato perché avevano idee contrastanti?
Io penso che non sia un caso neanche questo, un popolo diviso si gestisce meglio! Ma non importa, non voglio tornare sull'argomento.

Come ha già detto qualcuno, fatevi una bella dose di funghi e dedicate del tempo a voi stessi e anche agli altri. Si sa mai che riuscite ad ampliare il campo visivo 😜

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Nectar » sab lug 30, 2022 11:03 am

@Trippei 95 sono d'accordo, ma qui il problema non sono le idee ma la propaganda e le offese.

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da DM Tripson » sab lug 30, 2022 11:54 am

Nectar ha scritto:
ven lug 29, 2022 6:43 pm
@DM Tripson va bene tutto ma è dall'inizio della discussione che offendi e basta: ora chi non condivide la tua visione delle cose è un subumano. Se pensi che tra un po' chi si prende due funghetti finirà in un campo di concentramento mi dispiace per te...

Ho letto un po' del tuo blog per vedere se c'era altro e infatti ho trovato cose ancora più assurde tipo che "tutti i tumori ai polmoni sono sempre causati da uno shock legato alla paura di morire", una frase che si commenta da sola...
Da qui ovviamente fai il collegamento chi ha la polmonite virale non ce l'ha per il covid ma per la paura che gli mettono i telegiornali :asd:

Parafraso quello che ti avevo scritto: come conoscendo la morte si smette di averne paura, forse anche se iniziassi a conoscere meglio questi argomenti smetterebbero di farti paura e ne parleresti in modo più oggettivo.
Nei giorni scorsi a Wuhan ci sono stati 4 (quattro) casi asintomatici, hanno messo in lockdown totale una parte della città per un totale di oltre 1 milione di abitanti. Ma come hanno fatto a individuarli? In Cina ogni 5 giorni tutti devono fare il tampone, condizione per rinnovare il pass digitale, senza il quale non puoi neanche uscire di casa. Questo per me è SUBUMANO (che significa "sotto il livello umano"). Ti senti offeso? Non so come sia possibile, ma se ti tocca ti riguarda, emigra in Cina e sarai contento, e checcavolo! Io non ho mai offeso te come persona, ma sono libero di criticare o disquisire sul comportamento di chiunque. Noti la distinzione? Persona da una parte e comportamento dall'altra, per me anche se ti comporti da xxxxx sei sempre mio fratello.

I tumori ai polmoni sono causati da uno shock legato alla paura di morire, dimostrato nel 100% dei casi, spiegami tu invece: perché vengono i tumori? La tua scienzah non lo sa. Prima che ti affanni a spiegare quello che ti insegnano a scuola, tieni conto di questo dato di fatto: ai pazzi (malati di mente) i tumori non vengono, mai. Spiegami tutto ciò che vuoi ma tieni conto anche dei pazzi :asd:

Io non ho paura di "questi argomenti", io non mi fido della gentaglia che ci sta dietro, evidentemente ne so più di te perché altrimenti anche tu avresti qualche dubbio.
Mi spieghi (te lo chiedo ancora) come mai i sieri prima dovevano stare a -80C° e ora invece li tengono sotto l'ombrellone in spiaggia? Come mai i morti per il virus sono decuplicati nonostante i sieri? E le "morti improvvise"? Hai visto in Australia e Nuova Zelanda? Hanno sierato anche i sassi, eppure c'è un aumento vertiginoso di contagi e morti! Vertiginoso! Spiega questo. E spiegami invece la Florida, dove hanno lasciato libera la gente di fare quello che preferisce e i numeri di contagi e morti sono bassi.

Non voglio convincerti di nulla, ma almeno apri gli occhi e guarda i fatti intorno a te, spero ti venga il sospetto che forse le cose sono diverse da quello che credi con tanto attaccamento.
Non credo risponderai alle mie domande ma ancora farai qualche giravolta, ti capisco :)
P.S. ripeto che non ce l'ho con te, lo so che sei in buona fede e lo apprezzo (anche se mi metti in bocca cose che non ho detto, esempio il collegamento con la polmonite virale), se tu fossi stato in malafede non avrei neanche perso tempo a scrivere <3
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

psicocensura
Messaggi: 13
Iscritto il: gio lug 28, 2022 11:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da psicocensura » sab lug 30, 2022 1:25 pm

Trippei 95 ha scritto:
sab lug 30, 2022 10:38 am
Ragazzi purtroppo è una perdita di tempo per tutti.
Ognuno di noi in più di due anni si è fatto la sua idea e qualcuno aveva gli occhi aperti già da prima della "pandemia".
Di sicuro nessuno di noi cambierà idea perché qualcuno in un forum ci ha detto che le nostre idee non coincidono con i fatti.
Detto questo vi consiglio di dedicare le vostre energie in qualcosa di buono, per voi stessi e magari anche per gli altri.
Perché come ho già detto, qua si sta solo perdendo tempo, e in più si stanno creando spaccature in un gruppo che dovrebbe essere unito.
Del resto accade anche nella realtà, quante famiglie o amici hanno litigato perché avevano idee contrastanti?
Io penso che non sia un caso neanche questo, un popolo diviso si gestisce meglio! Ma non importa, non voglio tornare sull'argomento.

Come ha già detto qualcuno, fatevi una bella dose di funghi e dedicate del tempo a voi stessi e anche agli altri. Si sa mai che riuscite ad ampliare il campo visivo 😜
Sì, non conviene insistere con chi è manipolato, si perde tempo. Loro hanno come riferimento il sistema e tutto quello che si oppone ad esso viene rifiutato.

Per il resto, dedicarci solo a noi stessi non ci può salvare, prima o poi il conto si presenterà. Magari, si sta tranquilli per un po', ma non lottare ci può portare solo al futuro che hanno disegnato per noi: o morti o schiavi.
Nectar ha scritto:
sab lug 30, 2022 11:03 am
@Trippei 95 sono d'accordo, ma qui il problema non sono le idee ma la propaganda e le offese.
Quali offese? Ho usato toni forti, semmai. Mi scuso, allora.
Propaganda di cosa? Di una forza di lotta, APOLITICA e di tutti!!, che ci dice da 2 anni, azzeccando le previsioni, che se non lottiamo insieme siamo nella merda? Ma provare a informarsi invece di pensare sian solo menate?

Da notare poi come sia "propaganda" solo quel che non è regime. :asd: Il regime fa propaganda almeno dal 2020 (per quanto concerne il Grande Reset)!! Hanno pagato radio e tv locali al fine di mandare in onda messaggi governativi!!!!!!

@DM Tripson
Non voglio convincerti di nulla, ma almeno apri gli occhi e guarda i fatti intorno a te, spero ti venga il sospetto che forse le cose sono diverse da quello che credi con tanto attaccamento.
Siamo manipolati dal sistema da sempre, dalla scuola in poi. E per molti sarà difficile o impossibile svegliarsi. Hanno sempre fatto credere che chi si distaccava dalla "scienza di regime" fosse un ignorante, un complottista. E, per carità, le cazzate ci saranno anche ma di certo non tutte e la bufala più grande è il sistema stesso.

Comunque, il nostro vero problema non sono i manipolati ma chi ha capito e non agisce o non lo fa nel modo giusto. Parlavi di politica. Leggo ora che stanno boicottando i partiti ribelli o pseudo tali. La politica è gestita dal sistema. In un modo o un un altro, ci fotterà.

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Nectar » sab lug 30, 2022 2:18 pm

@DM Tripson hai scritto "accettare tutto questo è da subumani", non "il modello cinese è subumano" (anche perché l'hai scritto prima di parlare della Cina). E non è un'offesa personale ma una mancanza di rispetto per chiunque non la pensa come te. Non è la prima che fai.
Tra parentesi il modello cinese è l'opposto del mio ideale di società e sui governi in generale ho idee opposte a quelle che pensi che io abbia. Non sono neanche un sostenitore del green pass perché penso che uno deve potere fare quello che vuole. Ma non l'ho scritto perché non c'entrava con la discussione.

Non ho risposto alle tue domande perché tanto se sei convinto e non ci credi a prescindere è inutile. Non so neanche se le leggi.
Ma se pensi che voglio evitare le domande ti rispondo su tutto senza problemi.

Perché vengono i tumori?
Perché la proliferazione cellulare è, come ogni altro processo cellulare, regolata da geni. Ci sono geni che la promuovono e geni che la inibiscono o la sopprimono. I geni che la promuovono sono necessari per permettere alle cellule di dividersi e moltiplicarsi. I geni che la inibiscono o la sopprimono sono necessari per fare in modo che le cellule senescenti o danneggiate smettano di dividersi e vadano incontro a morte programmata.
(Un gene è una sequenza di DNA, che viene trascritta in una sequenza di mRNA, che viene tradotta in una sequenza di amminoacidi cioè una proteina. Queste proteine innescano catene di segnali, cioè interazioni molecolari, che regolano gli step del ciclo di divisione cellulare.)
I tumori derivano da mutazioni genetiche o alterazioni dell'espressione genica che coinvolgono sia i geni che promuovono la divisione cellulare, che risultano upregolati, sia i geni che la inbiscono e la sopprimono, che al contrario risultano downregolati o inattivati.
Per cui, mentre normalmente quando una cellula è senescente o danneggiata va incontro a morte programmata, in questo caso continua a dividersi e moltiplicarsi in modo incontrollato.
Nella maggior parte dei casi le mutazioni legate al cancro sono dovute a fattori ambientali, mentre a volte vengono ereditate.
Quindi non è vero che la scienza non sa come funziona il cancro (a parte che la scienza non è un'entità ma significa solo osservare e testare ipotesi). Ovviamente ho semplificato, ma si sa anche come i singoli agenti cancerogeni riescono a provocare le mutazioni e quali.
Non so dove lo hai letto ma anche i "pazzi" come li chiami tu possono avere il cancro.

Perché i vaccini devono stare a -80 °C?
Sempre quando si ha a che fare con l'RNA si tengono quelle temperature per evitarne la degradazione.
Le molecole di mRNA sono instabili, nel senso che vanno naturalmente incontro a reazioni chimiche (per es. rottura dei legami tra i singoli nucleotidi) che ne compromettono la struttura e quindi la funzionalità. Alle basse temperature queste reazioni vengono rallentate, come succede nel caso di quasi tutti gli altri processi biologici.
Senza contare che qualsiasi ambiente, a meno che non sia mantenuto perfettamente sterile, è pieno di enzimi (ribonucleasi) che facilitano e accelerano quelle reazioni.
I vaccini non vengono tenuti sotto gli ombrelloni. Si possono tenere a temperatura ambiente solo per qualche ora per somministrarli dopo averli diluiti (non iniettano direttamente la boccetta appena uscita dal congelatore).

Per il resto usi solo frasi vaghe (aumento "vertiginoso", contagi "bassi"). Cita una pubblicazione in cui si dimostra che i vaccinati hanno un tasso di mortalità uguale o maggiore dei non vaccinati e poi ne parliamo. Io di pubblicazioni che dimostrano il contrario ne posso citare quante vuoi.

Quando sono stati resi disponibili questi vaccini non ne sapevo niente, ma al posto di non fidarmi a prescindere perché era una cosa nuova e a me sconosciuta mi sono informato. Se avessi avuto attaccamento avrei fatto il contrario.

Il collegamento l'hai fatto tu:
"Ora è il momento di un virus che stranamente attacca proprio i polmoni – nel paragrafo seguente capirai perché è strano –"
"Ora puoi capire come il cerchio si chiude. Sono certo che i morti sarebbero stati molti meno se non si fosse aggiunta la paura di morire indotta da una comunicazione mediatica irresponsabile ma intenzionale."
"Un virus che colpisce i polmoni, la paura di morire viene grandemente amplificata dai suoi collegamenti simbolici inconsci e fisiologici."

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Regene » sab lug 30, 2022 2:38 pm

@Nectar il tuo sforzo è ammirevole ma, se accetti un consiglio da qualcuno che c'è passato, è completamente inutile discutere con certi soggetti. non cercano la verità, vogliono solo dimostrare di avere raione.
se le offese sono troppo pesanti ditemelo pure che faccio un po' di pulizia.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

psicocensura
Messaggi: 13
Iscritto il: gio lug 28, 2022 11:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da psicocensura » sab lug 30, 2022 2:45 pm

Tra parentesi il modello cinese è l'opposto del mio ideale di società e sui governi in generale ho idee opposte a quelle che pensi che io abbia. Non sono neanche un sostenitore del green pass perché penso che uno deve potere fare quello che vuole. Ma non l'ho scritto perché non c'entrava con la discussione.
In realtà, questo dovrebbe essere il fulcro della discussione, visto quello che sta succedendo. A perdersi in discorsi scientifici, oggi, si perde il senso generale di quel che sta accadendo.

Il green pass (che metteranno poi nel portafoglio digitale!) oltre a non piacerti, lede un diritto sancito dal Codice di Norimberga in poi.

Il modello cinese ci riguarderà, visto che voglion mettere il credito sociale ed eliminare la proprietà privata.
@Nectar il tuo sforzo è ammirevole ma, se accetti un consiglio da qualcuno che c'è passato, è completamente inutile discutere con certi soggetti. non cercano la verità, vogliono solo dimostrare di avere raione.
se le offese sono troppo pesanti ditemelo pure che faccio un po' di pulizia.
Chi non vede che stanno instaurando una dittatura o è manipolato o è in malafede. E in effetti parlare con chi ha subito la manipolazione è inutile.
Certo, il gioco è far credere che sia tutto normale, che siamo ancora in una democrazia. E chi non si informa ci crede.

Ho notato che la pulizia è stata fatta anche quando mancavano le offese, comunque...

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da DM Tripson » sab lug 30, 2022 5:35 pm

@Nectar io ho scritto "quando dice che il green pass forse ora è venuto meno al suo scopo di far vaccinare le persone... mi viene il sangue alla testa e non lo riesco più ad ascoltare. Accettare questo è da subumani, è come fanno in Cina e quel modello di società diciamo che non è il mio ideale!"
Secondo te di cosa parlavo? Di te? Hai complessi di persecuzione? Io dico che mettere il pass per obbligare la gente a vaccinarsi è da subumani, così come fanno in Cina e anche in Italia!

Ahimé hai fatto il compito di trascrivere quello che stai studiando, ma quasi il 90% degli oncologi in una ricerca che garantiva l'anonimato ha ammesso che per sé e per i propri cari non prescriverebbe mai le cure per il cancro del protocollo.
Se sapessero come e perché viene il tumore, avrebbero anche le terapie per curarlo. I miei sono morti di tumore, ti garantisco che i medici di cancro non capiscono una cippa. Non trovo il riferimento sul cancro e i malati di mente, ti avviserò personalmente quando lo troverò, mi aveva dato molto da pensare ma non ricordo se è online o in un libro, sorry.
Se vuoi vedere un documentario interessante e ben fatto sulle cure per i tumori - con fonti! - ti suggerisco questo:


I vaccini non li iniettano a 80 gradi sottozero, ovvio, ma la scenetta del furgone con la scorta per poi NON conservarli a quelle temperature dimostra che hanno mentito anche su quello. Attualmente non sono conservati neanche lontanamente a quelle temperature, o sbaglio?

In Nuova Zelanda, ipervaccinata in modo militare (ho amici che abitano là), ha oltre 1500 morti al giorno, la popolazione è di poco più di 5 milioni di persone, come se in Italia morissero 18 mila persone ogni giorno. Dammi tutti le statistiche che dimostrano il contrario, io intanto ti fornisco queste: https://statistichecoronavirus.it/coron ... a-zelanda/ I dati sono impressionanti, e sono TUTTI vaccinati.

Se tu vedi il corpo umano solo come una macchina biologica allora non potrai mai comprendere il valore simbolico delle patologie e delle parti del corpo in cui si manifestano, considerare corpo, emozioni e mente come parti distinte e separate è ciò che porterà la medicina attuale all'estinzione inesorabile. Non nego la validità e l'utilità di molti prodotti allopatici, ma pretendere che siano l'unico mezzo di cura è da folli, si cura la persona e non solo il corpo.

@Regene hai visto offese pesanti - ma anche solo offese - da parte mia? Non dico solo adesso, ma da quando ho scritto la prima volta? Poi, mi conosci? Io cerco la verità da quando non eri ancora nato, non cerco di avere ragione a scapito di Nectar (i toni e i modi sono sempre stati civili tra noi e in altre occasioni l'ho anche apprezzato) ma invece scrivo con in mente il beneficio di chiunque legga, come sempre.
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Nectar » sab lug 30, 2022 7:12 pm

DM Tripson ha scritto:
sab lug 30, 2022 5:35 pm
Attualmente non sono conservati neanche lontanamente a quelle temperature, o sbaglio?
Sì, sbagli. In alcune fasi tipo il trasporto potrebbero usare temperature più alte, ma sono sempre di molto sotto lo zero.
DM Tripson ha scritto:
sab lug 30, 2022 5:35 pm
Ahimé hai fatto il compito di trascrivere quello che stai studiando

Se sapessero come e perché viene il tumore, avrebbero anche le terapie per curarlo.
Non ho trascritto niente, ho dato una spiegazione a parole mie. Se avessi trascritto da un libro sarebbe stato spiegato molto meglio ma ci avrei messo più tempo.
Sapere come e perché viene non significa saperlo curare. È pieno di esempi simili.
DM Tripson ha scritto:
sab lug 30, 2022 5:35 pm
In Nuova Zelanda, ipervaccinata in modo militare (ho amici che abitano là), ha oltre 1500 morti al giorno, la popolazione è di poco più di 5 milioni di persone, come se in Italia morissero 18 mila persone ogni giorno.
Dammi tutti le statistiche che dimostrano il contrario, io intanto ti fornisco queste: https://statistichecoronavirus.it/coron ... a-zelanda/ I dati sono impressionanti, e sono TUTTI vaccinati.
Hai letto male: dice 67 morti nelle ultime 24 ore, mentre 1570 è il totale da inizio pandemia. Cambia molto.
Comunque dovresti fare un confronto con i non vaccinati per dire se il vaccino previene la malattia grave.
https://www.nature.com/articles/s41591-022-01699-1
https://www.bmj.com/content/376/bmj-2021-069761.long
DM Tripson ha scritto:
sab lug 30, 2022 5:35 pm
Se tu vedi il corpo umano solo come una macchina biologica allora non potrai mai comprendere il valore simbolico delle patologie e delle parti del corpo in cui si manifestano
Ho una visione spirituale della realtà, ma questo non significa negare o svalutare la materia.
La descrizione molecolare dei processi biologici è un'approssimazione della realtà (come qualsiasi concetto umano), ma ci avvicina alla realtà e funziona per il suo scopo. E questo non perché è speciale, ma perché per la prima volta al posto di dire "secondo me funziona così" abbiamo preso un microscopio e abbiamo guardato.


@Regene hai ragione, seguirò il tuo consiglio

edit: quando ho scritto che offendeva non intendevo in senso pesante e poi in quel momento ero nervoso di mio

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da era » dom lug 31, 2022 10:13 am

Nectar ha scritto:
sab lug 30, 2022 7:12 pm
DM Tripson ha scritto:
sab lug 30, 2022 5:35 pm


Se sapessero come e perché viene il tumore, avrebbero anche le terapie per curarlo.
Non ho trascritto niente, ho dato una spiegazione a parole mie.
Potreste anche intravedere un parallelismo tra i vostri apparenti opposti.

Nectar di fatto ha scritto che i tumori vengono originati dai geni e da fattori ambientali.
Se andiamo a vedere cosa sono i fattori ambientali e cosa sono i geni arriviamo sempre a delle creature elementari che ci assecondano durante la vita.
Quando pensiamo ci assecondano nei nostri movimenti, dato che costituiscono anche il nostro corpo.
Sono anche le stesse entità che ci mandano in là una volta finita l'esperienza materiale e quindi potrebbe essere possibile che queste stesse entità ci forniscano degli input come p.e. la paura di morire.

Comprendere da dove arriva la paura della morte e cercare di comprendere la morte (p.e. meditando o facendosi un trip) nonché comprendere da dove può arrivare quell'input (p.e. dalle cellule) porterebbe sicuramente a dei risultati positivi.
Non ho tempo.

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da DM Tripson » dom lug 31, 2022 11:32 am

@Nectar credo che le tabelle Nuova Zelanda abbiano dei problemi, il 22 luglio erano oltre 1900 i decessi per poi scendere alla data del 29 fino a poco più di 1500, escludo le resurrezioni di massa, non è ancora arrivato il giorno del giudizio! Avendo guardato solo quella tabella avevo escluso che fosse una sommatoria.
I dati più aggiornati e attendibili che ho trovato sono questi, e confermano l'anomalia di contagi e decessi a fronte di una copertura vaccinale "militare" https://www.byoblu.com/2022/07/29/picco ... arta-dose/
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da El Indio » lun ago 01, 2022 12:55 pm

Cerbiattino ha scritto:
mer lug 27, 2022 2:40 pm

Come mai con tre dosi di vaccino più paxlovid e misure restrittive che tutta europa ci invidia, in Luglio viaggiamo a una media di oltre 100 morti al giorno?
La mia impressione è che più si creano vaccini, più il virus per "sopravvivere" muta geneticamente diventando sempre più pericoloso ed infettivo...potrebbe?
Conosco gente che si è infettata con 3 dosi ed è stata malissimo.
Si parla già di quarta dose...ma quante nuove varianti nasceranno e quante dosi dovremmo ancora fare?
È salutare fare 4 vaccini a RNA messaggero per il nostro organismo?
Secondo molti dottori no."È pericolosamente invasivo per il nostro DNA"
Se qualcuno è esperto in materia...se può rispondermi...
Il parere dato sulle conoscenze e sui dati disponibili da parte di molti medici e scienziati di fama internazionale o di lunga e comprovata esperienza (ad esempio il già citato Nobel per la medicina Luc Montagnier, o il virologo Robert Malone o primari di malattie infettive come Pietro Luigi Garavelli) è che non si vaccina mai durante una pandemia perchè il rischio, e sottolineo rischio, che il virus reagisca mutando in maniera più pericolosa è altissimo.

Oggi in piena estate, con 32-35°C ovunque in Italia, abbiamo 10 volte i contagi e i decessi che si avevano prima della campagna vaccinale. Vorrà pur dire qualcosa oppure la realtà non conta più e contano solo i proclami della TV, dei politicanti, di medici prezzolati e dell'ufficio marketing delle corporations il cui obiettivo è vendere più vaccini possibili a tutta la popolazione, malati, sani e guariti?

La scienza è soprattutto dubbio e osservazione della realtà, la realtà dice che quei medici e scienziati che mettevano in guardia dal vaccinare a tutto spiano chiunque con infinite dosi (siamo già alla quarta nel giro di un anno e mezzo), avevano ragione: il virus dilaga anche in piena estate come mai prima dei vaccini e i malori improvvisi, gli infarti e le morti nel sonno di ragazzini dodicenni o atleti in perfetta salute non si contano più, la cronaca è ormai piena di questi episodi.

Si può essere a favore o contro il vaccino ma non si può in alcun modo dire, come è d'uso fare al giorno d'oggi, che "la scienza dice che i vaccini covid hanno salvato mille milioni di vite", "la comunità scientifica è concorde nel dire che il vaccini covid sono efficaci e sicuri", "non c'è ragione alcuna per non vaccinarsi"... nella realtà, nei fatti, medici e scienziati sulla questione sono divisi e di ragioni per rifiutarsi di cedere a un ricatto mafioso (togliere lavoro e stipendio e minacciare di rinchiuderti in casa, è appunto un ricatto mafioso) ce ne sono eccome, primo fra tutti il dover assumersi la piena responsabilità e firmare un consenso informato su dei farmaci i cui dati sono sotto segreto industriale e militare.

Se i dati dei prodotti che vogliono inocularti a tutti i costi sotto segreto industriale e militare è chiaro che non può esserci nessun consenso informato e non può esserci alcun obbligo. Inoltre, il dubbio che della tua salute non gliene freghi nulla è più che legittimo, non è affatto roba da complottisti.

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » lun ago 01, 2022 2:37 pm

El Indio ha scritto:
lun ago 01, 2022 12:55 pm
Cerbiattino ha scritto:
mer lug 27, 2022 2:40 pm

Come mai con tre dosi di vaccino più paxlovid e misure restrittive che tutta europa ci invidia, in Luglio viaggiamo a una media di oltre 100 morti al giorno?
La mia impressione è che più si creano vaccini, più il virus per "sopravvivere" muta geneticamente diventando sempre più pericoloso ed infettivo...potrebbe?
Conosco gente che si è infettata con 3 dosi ed è stata malissimo.
Si parla già di quarta dose...ma quante nuove varianti nasceranno e quante dosi dovremmo ancora fare?
È salutare fare 4 vaccini a RNA messaggero per il nostro organismo?
Secondo molti dottori no."È pericolosamente invasivo per il nostro DNA"
Se qualcuno è esperto in materia...se può rispondermi...
Il parere dato sulle conoscenze e sui dati disponibili da parte di molti medici e scienziati di fama internazionale o di lunga e comprovata esperienza (ad esempio il già citato Nobel per la medicina Luc Montagnier, o il virologo Robert Malone o primari di malattie infettive come Pietro Luigi Garavelli) è che non si vaccina mai durante una pandemia perchè il rischio, e sottolineo rischio, che il virus reagisca mutando in maniera più pericolosa è altissimo.

Oggi in piena estate, con 32-35°C ovunque in Italia, abbiamo 10 volte i contagi e i decessi che si avevano prima della campagna vaccinale. Vorrà pur dire qualcosa oppure la realtà non conta più e contano solo i proclami della TV, dei politicanti, di medici prezzolati e dell'ufficio marketing delle corporations il cui obiettivo è vendere più vaccini possibili a tutta la popolazione, malati, sani e guariti?

La scienza è soprattutto dubbio e osservazione della realtà, la realtà dice che quei medici e scienziati che mettevano in guardia dal vaccinare a tutto spiano chiunque con infinite dosi (siamo già alla quarta nel giro di un anno e mezzo), avevano ragione: il virus dilaga anche in piena estate come mai prima dei vaccini e i malori improvvisi, gli infarti e le morti nel sonno di ragazzini dodicenni o atleti in perfetta salute non si contano più, la cronaca è ormai piena di questi episodi.

Si può essere a favore o contro il vaccino ma non si può in alcun modo dire, come è d'uso fare al giorno d'oggi, che "la scienza dice che i vaccini covid hanno salvato mille milioni di vite", "la comunità scientifica è concorde nel dire che il vaccini covid sono efficaci e sicuri", "non c'è ragione alcuna per non vaccinarsi"... nella realtà, nei fatti, medici e scienziati sulla questione sono divisi e di ragioni per rifiutarsi di cedere a un ricatto mafioso (togliere lavoro e stipendio e minacciare di rinchiuderti in casa, è appunto un ricatto mafioso) ce ne sono eccome, primo fra tutti il dover assumersi la piena responsabilità e firmare un consenso informato su dei farmaci i cui dati sono sotto segreto industriale e militare.

Se i dati dei prodotti che vogliono inocularti a tutti i costi sotto segreto industriale e militare è chiaro che non può esserci nessun consenso informato e non può esserci alcun obbligo. Inoltre, il dubbio che della tua salute non gliene freghi nulla è più che legittimo, non è affatto roba da complottisti.
Concordo sull'ultima parte...(scusami ma qua fa un caldo pazzesco leggerò tutto il tuo post con più calma) oltretutto io avrei duvuto fare la prima vaccinazione in modalità protetta, avevo già il foglio e mi avevano prenotato dopo alcuni giorni la data ...invece c'è un "scarica barile" e tendono a minimizzare ogni sintomo...risultato: la solita filastrocca " i benefici sono maggiori dri rischi" relegati a casi rari.
Se crepi dopo un vaccino nessuno si ricorderà di te se non come un "caso raro"
Mentre i primari per sicurezza si fanno i monoclonali...
È la sanità italiana, la "mafia bianca" per dirla con un titolo di un noto vecchio film con Gian Maria Volontè.
E ti dirò...c'è pure un pò di nazismo scientifico darwiniano...tipo ...se non reggi il vaccino vuol dire che avevi un fisico debole o debilitato.E in natura è normale che i deboli muoiano.
Ragazzo ...magistrati...politici...dottori....sono tutti un'unica casta....
Ultima modifica di Cerbiattino il lun ago 01, 2022 5:55 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da DM Tripson » lun ago 01, 2022 2:55 pm

El Indio ha scritto:
lun ago 01, 2022 12:55 pm
Cerbiattino ha scritto:
mer lug 27, 2022 2:40 pm

Come mai con tre dosi di vaccino più paxlovid e misure restrittive che tutta europa ci invidia, in Luglio viaggiamo a una media di oltre 100 morti al giorno?
La mia impressione è che più si creano vaccini, più il virus per "sopravvivere" muta geneticamente diventando sempre più pericoloso ed infettivo...potrebbe?
Conosco gente che si è infettata con 3 dosi ed è stata malissimo.
Si parla già di quarta dose...ma quante nuove varianti nasceranno e quante dosi dovremmo ancora fare?
È salutare fare 4 vaccini a RNA messaggero per il nostro organismo?
Secondo molti dottori no."È pericolosamente invasivo per il nostro DNA"
Se qualcuno è esperto in materia...se può rispondermi...
Il parere dato sulle conoscenze e sui dati disponibili da parte di molti medici e scienziati di fama internazionale o di lunga e comprovata esperienza (ad esempio il già citato Nobel per la medicina Luc Montagnier, o il virologo Robert Malone o primari di malattie infettive come Pietro Luigi Garavelli) è che non si vaccina mai durante una pandemia perchè il rischio, e sottolineo rischio, che il virus reagisca mutando in maniera più pericolosa è altissimo.

Oggi in piena estate, con 32-35°C ovunque in Italia, abbiamo 10 volte i contagi e i decessi che si avevano prima della campagna vaccinale. Vorrà pur dire qualcosa oppure la realtà non conta più e contano solo i proclami della TV, dei politicanti, di medici prezzolati e dell'ufficio marketing delle corporations il cui obiettivo è vendere più vaccini possibili a tutta la popolazione, malati, sani e guariti?

La scienza è soprattutto dubbio e osservazione della realtà, la realtà dice che quei medici e scienziati che mettevano in guardia dal vaccinare a tutto spiano chiunque con infinite dosi (siamo già alla quarta nel giro di un anno e mezzo), avevano ragione: il virus dilaga anche in piena estate come mai prima dei vaccini e i malori improvvisi, gli infarti e le morti nel sonno di ragazzini dodicenni o atleti in perfetta salute non si contano più, la cronaca è ormai piena di questi episodi.

Si può essere a favore o contro il vaccino ma non si può in alcun modo dire, come è d'uso fare al giorno d'oggi, che "la scienza dice che i vaccini covid hanno salvato mille milioni di vite", "la comunità scientifica è concorde nel dire che il vaccini covid sono efficaci e sicuri", "non c'è ragione alcuna per non vaccinarsi"... nella realtà, nei fatti, medici e scienziati sulla questione sono divisi e di ragioni per rifiutarsi di cedere a un ricatto mafioso (togliere lavoro e stipendio e minacciare di rinchiuderti in casa, è appunto un ricatto mafioso) ce ne sono eccome, primo fra tutti il dover assumersi la piena responsabilità e firmare un consenso informato su dei farmaci i cui dati sono sotto segreto industriale e militare.

Se i dati dei prodotti che vogliono inocularti a tutti i costi sotto segreto industriale e militare è chiaro che non può esserci nessun consenso informato e non può esserci alcun obbligo. Inoltre, il dubbio che della tua salute non gliene freghi nulla è più che legittimo, non è affatto roba da complottisti.
Questo mettere etichette a chi non la pensa come te è una delle tecniche di delegittimazione usate, l'importante è saperlo.
Così come è importante sapere che esistono cure, di cui colpevolmente non si parla e che rendono inutile l'inoculazione nella maggior parte se non nella totalità dei casi
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Time » lun ago 01, 2022 5:52 pm

@El Indio

La reputazione conta. Vedi "controversies".
https://en.wikipedia.org/wiki/Luc_Montagnier
https://en.wikipedia.org/wiki/Robert_W._Malone

Per sapere con certezza "cosa sarebbe successo se" servirebbe un universo parallelo o la macchina del tempo.
Se accetti che ad un fenomeno si possono dare diverse spiegazioni, e che ognuna di esse può essere più o meno verosimile, devi iniziare a formulare teorie, costruire modelli, cercare riscontro coi dati osservati. Più i conti tornano, più l'affermazione è attendibile/credibile.

Nei vaccinati si osserva un'infezione meno intensa e più breve. Così la contagiosità.
Le mutazioni avvengono con la riproduzione del virus. Meno il sistema immunitario riconosce e combatte il virus, più esso si riproduce. Più un virus si riproduce rispetto ad altri, più il suo patrimonio genetico diventa preponderante.
Si osserva l'insorgenza di nuove varianti rilevanti dove c'è un basso tasso di vaccinazioni o alto tasso di immunocompromessi.
La selezione di varianti più contagiose è intrinseca del processo riproduttivo, vaccini o meno.

Proiettando i decessi e le infezioni gravi dei non vaccinati sulla porzione di vaccinati si otterrebbe una situazione molto più grave.
I tassi di infezione grave e decesso da vaccino, perlomeno nelle fasce anziane, sono di molto inferiori a quelli da covid.

Il metodo è tutto l'opposto. Devi guardare i rapporti degli enti di controllo (AIFA, ISS ecc), non la cronaca sensazionalistica.

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da El Indio » lun ago 01, 2022 7:21 pm

Time ha scritto:
lun ago 01, 2022 5:52 pm
@El Indio

La reputazione conta. Vedi "controversies".
https://en.wikipedia.org/wiki/Luc_Montagnier
https://en.wikipedia.org/wiki/Robert_W._Malone
Sinceramente le controversie mi interessano poco, è ovvio ed evidente a chiunque abbia un minimo d'onestà intellettuale che sulla questione covid è in atto da due anni a questa parte la ghettizzazione, l'esclusione dal dibatitto, la censura, la denigrazione di tutti quei medici e scienziati che non appoggiano la versione ufficiale di mass media e governi, versione che, casualmente, va incontro agli interessi dell'industria farmaceutica che punta a vendere farmaci a tutti, sani e malati. Un bel business non credi? Quale azienda non vorrebbe avere un governo che obbliga i cittadini a comprare i tuoi prodotti di scarsissima qualità, scaricando oltretutto la responsabilità dei danni causati dagli stessi sui cittadini stessi con un consenso informato che di informato non ha nulla?

Se dovessimo dare sempre ascolto alle chiacchiere di chi vuol sentire solo la sua campana e adotta ogni mezzo possibile per mettere a tacere chi ha opinioni diverse, il dr Semmelweis sarebbe considerato ancora oggi un ciarlatano e tutti i suoi eminenti colleghi che all'epoca lo prendevano per il culo e lo fecero rinchiudere in manicomio continuerebbero a far morire le donne incinte di febbre puerperale. Fortunatamente non è così, la storia ha dimostrato, dopo decenni, che lui aveva ragione e tutti i suoi colleghi avevano torto.

Poi non capisco perchè la reputazione vale solo se affermi che i vaccini covid sono una manna da cielo e che il covid è una brutta incurabile bestia, mentre se dici il contrario sei un pirla o un rincoglionito e la tua reputazione non conta magicamente più nulla, due pesi e due misure. Prendi ad esempio il professor Didier Raoult, uno dei massimi specialisti al mondo di malattie infettive, con un H index di molto superiore a qualsiasi virostar italiana che viene ospitata ogni sera nelle tv italiane, direttore di un importante centro di malattie infettive francese, il suo parere non dovrebbe contare niente perchè, a detta della tv e dei suoi colleghi prezzolati che stanno in Tv h24 e non hanno pubblicato un decimo di quanto ha pubblicato il prof. Raoult, lui dice cazzate. Ormai siamo arrivati al punto in cui vale più la parola di un Abrignani qualsiasi (Abrignani è il tizio, membro del CTS che disse che la terza dose avrebbe protetto per 10 anni, mentre gli ospedali sono pieni di tridosati!) o di un Cecchi Paone, che la parola di un premio nobel della medicina come Montagnier, quella di un professore di fama internazionale come Raoult con migliaia di pubblicazioni alle spalle, o quella di un primario di malattie infettive italiano come Garavelli..

Per sapere con certezza "cosa sarebbe successo se" servirebbe un universo parallelo o la macchina del tempo.
Se accetti che ad un fenomeno si possono dare diverse spiegazioni, e che ognuna di esse può essere più o meno verosimile, devi iniziare a formulare teorie, costruire modelli, cercare riscontro coi dati osservati. Più i conti tornano, più l'affermazione è attendibile/credibile.

Nei vaccinati si osserva un'infezione meno intensa e più breve. Così la contagiosità.
Le mutazioni avvengono con la riproduzione del virus. Meno il sistema immunitario riconosce e combatte il virus, più esso si riproduce. Più un virus si riproduce rispetto ad altri, più il suo patrimonio genetico diventa preponderante.
Si osserva l'insorgenza di nuove varianti rilevanti dove c'è un basso tasso di vaccinazioni o alto tasso di immunocompromessi.
La selezione di varianti più contagiose è intrinseca del processo riproduttivo, vaccini o meno.

Proiettando i decessi e le infezioni gravi dei non vaccinati sulla porzione di vaccinati si otterrebbe una situazione molto più grave.
I tassi di infezione grave e decesso da vaccino, perlomeno nelle fasce anziane, sono di molto inferiori a quelli da covid.
Perfino Andrea Crisanti, un provax convinto, ha ammesso in diretta televisiva che hanno mentito spudoratamente e consapevolemente riguardo ai dati che mostravano. Crisanti qualche mese fa disse che a morire per covid non sono i non vaccinati ma i soggetti fragili e vaccinati, e ha pure detto che questa cosa si sapeva fin dall'inizio. Quindi, in sostanza, per convincerti a fare da cavia ti hanno fatto credere che se non ti vaccinavi ti ammalavi e morivi, e ti hanno fatto credere che green pass e vaccini davano la garanzia di trovarsi tra soggetti non contagiosi (cit. PdC)

Io non sono vaccinato, il covid l'ho fatto, ho passato tre giorni a casa con febbre a 37,5° C, la mia fidanzata uguale, e come me tutte le persone che conosco (con sintomi più o meno pesanti dei miei). La stragrande maggioranza delle persone che prende il covid guarisce senza problemi, pure senza vaccino, da sempre. Però devi vaccinarti a forza, altrimenti ti tolgono lavoro e stipendio e ti rinchiudono in casa, anche se queste terapie geniche non bloccano l'infezione, i vaccinati si contagiano ugualmente e vengono lasciati liberi di andare in giro ad infettare gli altri perchè tanto hanno il greenpass, hanno obbedito al governo vaccinandosi, e quindi lo Stato li premia concedendogli il diritto di diffondere il virus.

Non so tu ma io trovo assurdo, incostituzionale, criminale e disumano prendere per il culo così i cittadini e togliere a milioni di persone sane il diritto di lavorare, guadagnarsi da vivere e sfamare la propria famiglia, sulla base di spudorate menzogne.
Il metodo è tutto l'opposto. Devi guardare i rapporti degli enti di controllo (AIFA, ISS ecc), non la cronaca sensazionalistica.
AIFA, ISS, EMA, FDA istituzioni come Gimbe ricevono grossi finanziamenti dalle stesse aziende che producono i vaccini, anche i direttori di questi enti hanno conflitti d'interesse con Big Pharma, tutto ciò è provato, non è frutto di fantasia. Ciò significa che queste agenzie scientifiche che dovrebbero essere super partes non sono affatto indipendenti ma sono controllate dai loro finanziatori. Queste non sono dicerie sono dati di fatto. Mi sembra piuttosto ingenuo credere che chi viene pagato profumatamente abbia interesse ad andare contro chi lo paga. Oppure pensi che i conflitti d'interessi non esistano più o non contino nulla?

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Time » lun ago 01, 2022 10:18 pm

https://en.wikipedia.org/wiki/Didier_Raoult
Le controversie dei personaggi che citi invece dovrebbero interessarti. Gente che sostiene tesi senza supporto di dati, che prova ad apportare contributo scientifico senza seguirne i criteri. Circondati dalla retorica de "davide contro golia".
Buona parte di "quei medici e scienziati che non appoggiano la versione ufficiale" supportano ivermectina, idrossiclorochina e company nonostante le scarse prove sull'efficacia.
Tutto questo mina la loro reputazione.

Stai mischiando tutto. Vien fuori un pastrocchio.
Misure politiche, sparate sensazionalistiche dette in tv, sui media, da scopritesi stelle del piccolo schermo o dai politici, nulla hanno a che fare con la verifica scientifica. I vaccini covid non sono una manna da cielo e il covid non è una brutta incurabile bestia.
Fin dalle prime pubblicazioni sui vaccini si è visto che nessuna efficacia era pari a 1. La contagiosità non è azzerata, l'infezione non è azzerata, le morti non sono azzerate, e tutti i benefici tendono ad affievolirsi col tempo.
Se ad un certo punto ti sei sentito preso per il culo, reagire d'istinto iniziando a diffidare di tutto è la cosa peggiore da fare.

Che queste istituzioni siano finanziate da compagnie farmaceutiche non implica che i dati raccolti siano falsati. Potrebbero dichiarare meno casi avversi ai vaccini, più efficacia contro infezione e tramissibilità, maggiore durata degli effetti. Invece pubblicano dati che quadrano con migliaia di studi universitari in tutto il mondo, che fanno trasparire dei vaccini non eccellenti e che su alcuni punti un po' deludono.

Rispondi