[OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » ven dic 10, 2021 4:00 pm

La (solida) struttura logica sarebbe la tua?

AHAHAHAHAHAHAHAH

SPETTA CHE RIDO!
NON C'È MORTE SENZA CURA


Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » ven dic 10, 2021 4:33 pm

Black Macigno ha scritto:
ven dic 10, 2021 2:25 pm

Ciao Uomomacchina...oggi ero in città per sto caxxo di green pass...scene da "the day after"...enormi code fuori dalle farmacie e autobus vuoti...la gente sta a casa...ha paura...non so di sto passo dove arriveremo...intanto.il braccio continua a dolermi...staremo a vedere le nuove sorprese...intanto mi fa male il pancreas vorrei solo sapere che schifo c'è dentro sti vaccini...la seconda dose la farò in maniera protetta mi ha dato alcuni effetti secondari poco piacevoli...incubi respiro affannoso e alle 3 di mattina ero già sveglio...
Il progetto è asservire l'umanità a uominimacchina facendone fuori qualche miliardo.
Il green cazz è uno step.
Ogni 9 mesi una dose finché il corpo diviene abbastanza ricettivo al microchip.

Il microchip che si sta già producendo ha lo scopo di tracciare ogni minima transazione monetaria.

Quindi o si prende il Marchio della Bestia o si esce da Babilonia.

Non ci sono altre vie.

Buon vaccino a tutti.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Black Macigno
Messaggi: 58
Iscritto il: lun dic 06, 2021 6:16 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Black Macigno » ven dic 10, 2021 4:52 pm

W il green pass

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » ven dic 10, 2021 4:53 pm

Black Macigno ha scritto:
ven dic 10, 2021 4:52 pm
W il green pass
Maria Stuarda!

🤣

Contento tu...
NON C'È MORTE SENZA CURA

Black Macigno
Messaggi: 58
Iscritto il: lun dic 06, 2021 6:16 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Black Macigno » ven dic 10, 2021 5:09 pm

Regene ha scritto:
ven dic 10, 2021 3:09 pm
@Black Macigno se c'è qualche messaggio che ti sembra violi le regole del forum segnalalo o manda un PM a me o ad un altro mooderatore.
non c'è nessuna mafietta, se vai a scavare nelle discussioni vedrai che io e tirar abbiamo avuto parecchi scontri.
se ti senti discriminato e trattato ingiustamente mi dispiace ma le tue modalità non erano compatibili con il tono del forum.
tirar può essere un po' brusco ma se non riesci a vedere i problemi che c'erano nel tuo approccio non so cosa farci. in una discussione non ci si può arrocare sulla proprio posizione (specialmente se non supportata da studi scientifici e da una solida struttura logica) e pisciare su tutti quelli che stanno cercando di argomentare.
Ora me ne rendo conto...scusa Regene dopo aver lettò le disquisizioni di Uomomacchina siete tutti riabilitati.
Sono perdonato?

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Time » ven dic 10, 2021 8:25 pm

@Black Macigno, smetti di insultare. Per piacere.
Se continui verrai bannato.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Abeja G. » ven dic 10, 2021 8:56 pm

@Time: sto chiedendo di mandare in moderazione messaggi offensivi, li stai lasciando così come gli originali, perché?

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Time » ven dic 10, 2021 9:01 pm

Abeja G. ha scritto:
ven dic 10, 2021 8:56 pm
@Time: sto chiedendo di mandare in moderazione messaggi offensivi, li stai lasciando così come gli originali, perché?
Ti ho scritto che sarei intervenuto. Non ha alcun senso continuare a segnalare. Per favore, smettila.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Abeja G. » sab dic 11, 2021 12:29 am

Uomomacchina ha scritto:
ven dic 10, 2021 10:19 pm
Perché il cervo è simbolo di Pan.

Gesù Cristo stesso è stato rappresentato come un cervo.

E le corna sono un simbolo solare.
A detta dei Rosacroce Gesù Cristo è rappresentato anche come un unicorno!! 🦄

Ciao!!
Ultima modifica di Abeja G. il sab dic 11, 2021 2:16 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Sostanze e Follia

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » dom dic 12, 2021 2:12 am

belle parole..soprattt "il folle è vicino a dio" mi ci rivedo molto.

I <3 siramca



.....però tu e l'amico tuo cercate di spammare di meno che avete intasato il forum ahahaha non ho letto nessuno dei vostri innnumerevoli messaggi dei giorni scorsi, ma avete intasato tutto. potevate scambiarvwli in privato..o avete bisogno di approvazione?

e poi il maiuscolo non è necessario

tuttavia vi difendero' sempre dal ban. ma datevi na regolata
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Sostanze e Follia

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » dom dic 12, 2021 3:17 am

ok, noi non lo sappiamo, quindi magari spiagacelo..... <3
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » dom dic 12, 2021 9:13 pm

Uomomacchina ha scritto:
ven dic 10, 2021 4:33 pm
Black Macigno ha scritto:
ven dic 10, 2021 2:25 pm

Ciao Uomomacchina...oggi ero in città per sto caxxo di green pass...scene da "the day after"...enormi code fuori dalle farmacie e autobus vuoti...la gente sta a casa...ha paura...non so di sto passo dove arriveremo...intanto.il braccio continua a dolermi...staremo a vedere le nuove sorprese...intanto mi fa male il pancreas vorrei solo sapere che schifo c'è dentro sti vaccini...la seconda dose la farò in maniera protetta mi ha dato alcuni effetti secondari poco piacevoli...incubi respiro affannoso e alle 3 di mattina ero già sveglio...
Il progetto è asservire l'umanità a uominimacchina facendone fuori qualche miliardo.
Il green cazz è uno step.
Ogni 9 mesi una dose finché il corpo diviene abbastanza ricettivo al microchip.

Il microchip che si sta già producendo ha lo scopo di tracciare ogni minima transazione monetaria.

Quindi o si prende il Marchio della Bestia o si esce da Babilonia.

Non ci sono altre vie.

Buon vaccino a tutti.
Il microchip....beh...se l'Ayahuasca ti riduce così....meglio starne alla larga.....🤣😂 :lol: :lol

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » lun dic 13, 2021 6:57 pm

E_i_7_nani ha scritto:
dom dic 12, 2021 11:24 pm
Cerbiattino ha scritto:
dom dic 12, 2021 9:13 pm

Il microchip....beh...se l'Ayahuasca ti riduce così....meglio starne alla larga.....🤣😂 :lol: :lol
https://formiche.net/2021/10/microchip- ... o-i-piani/

https://it.finance.yahoo.com/notizie/dr ... 20195.html

Sono già in produzione in molte parti del mondo. Quando saranno pronti a miliardi lo renderanno obbligatorio dalla sera alla mattina.

Prima ci sarà la presa di Roma, tanto sangue e tanti morti.
Poi una serie di difficoltà per gli approvvigionamenti dei beni ESSENZIALI.
Altri virus ben più mortali.
Et voilà il gioco è fatto.

Fate il vostro gioco, Signori.

Tanto il Banco vince sempre 🤣

Vedi, Cerbiattino, quel cervo è sì morto ma non ha portato con sé nessun umano.
Un cuore d'oro il suo.
💛

Molti non vogliono la primogenitura, vogliono il piatto di lenticchie.

Ieri, tra le altre cose, mi è entrato un pettirosso in casa, dalla porta.
Bellissimo e spaventato.
Sono riuscita a farlo uscire dalla finestra e tutto il giorno ha volato intorno alla casa in segno di gratitudine.

Gli animali hanno una consapevolezza naturale.
La loro ANIMA è l'anima di Madre Natura, di Pandora, della Nuova Gerusalemme.

VOI
CHE VI VACCINATE
FERMATEVI!!!
FERMATEVI! PER CARITÀ DI DIO!!!
NON SAPETE COSA FATE!!!!

Io ho 3 figli vaccinati che mi hanno spezzato il cuore!
Perché è FATICA e DOLORE portare in grembo, partorire e crescere figli INGRATI a cui hai dato TUTTO e che buttano la salute e l'anima nel cesso!

Da quando ci scriviamo, Cerbiattino, c'è gente che cerca di avvicinarsi alla mia casa e mi violano gli account.
Sai perché?
Tu no.
Ma io sì.
Chi cerca di farti fuori è la tua stessa famiglia perché sanno CHI SEI.
Vedo altri parenti zii, gente che è nello stato e si intende di esoterismo.
Accertati di essere figlio loro.
Perché anni fa ebbi una visione di uno scambio in culla. Una donna molto bella, alta, scambiava il suo vero figlio con un altro per cercare di SALVARLO.
Era un ospedale del Veneto.



DIO È
UNO

(CHE TEMPOREGGIA IN ETERNO)
:paranoid: Ommioddio è tornata...vado subito a farmi la seconda dose di Moderna e a infilarmi un chip nelle vene...
L"articolo da te postato non parla di vaccini ma di microchip di accordi e rapporti economici e commerviali dell'hi-tech tra Germania Italia e Stati Uniti....con quale diabolico e perverso volo pindarico sei passata dai microchip ai vaccini?
Un articolo di un giornale (che NON amo particolarmente),linkato qua sotto ce lo spiega.
Se poi nel complottismo ci butti potenti droghe sciamaniche ecco che viene fuori un miscuglio esplosivo quanto deliriante con Gesù Cristo cerbiatti cervi pietre nere graffene madonne presivisioni apocalittiche stragi...
Santo cielo i tuoi deliri seppur con tematiche diverse nel loro apocalittico e bibblico catastrofismo ed assurdo messianesimo ricordano sinistramente le stronzate divulgate dai seguaci di Charles Manson...il modo in cui queste sostanze agiscono nel cervello è davvero misterioso e a quanto sembra devastante...

Link: https://www.ilgiornale.it/news/mondo/mi ... 53260.html

https://www.quotidiano.net/cronaca/ci-i ... -1.6677904


Stellina io spero tanto che un giorno tu possa tornare in te per il resto... sì.... 😅 ovviamente...c'è stato uno scambio di culla ...in Veneto...e i miei ....esperti in esoterismo vogliono ammazzarmi perchè sanno "chi sono"...embè lo hai visto in sogno...quindi sarà vero...🚑🚑🚑...però io sono nato a Burlo Garofalo non in Veneto...😁.
Sugli animali mi trovi d'accordo...sono meglio degli umani....sei pure tu vegana😁?
Stammi bene eh...su...forza e coraggio bevi molta acqua cammina spesso ...leggi pure libri e giornali ...scusa se non ho capito subito che sei pazz ehm "strana" e mi è scappata qualche parolina... lascia stare potenti liquami allucinogeni incapsulati simili alla diarrea...ogni tanto fatti una buona camminata nei boschi...poi una camomillina calda e forse chissà...non vedrai più :altre persone la fuori"...😅...in gamba eh...stammi bene...ciaoooooo

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar dic 14, 2021 10:22 am

Ho il microchip che si deve essere guastato, sento leggere scosse sottopelle. Ho provato a contattare Bill Gates sulla sua mail personale, ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno ha il contatto diretto della massoneria draconiana, cosi da poter chiedere un intervento in garanzia?
Non vorrei perdere la possibilità di usufruire della moneta, nel prossimo futuro.
Grazie
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » mar dic 14, 2021 12:30 pm

E_i_7_nani ha scritto:
mar dic 14, 2021 7:56 am
Se per te la finanza è complottismo, ok.
Certo che certi passaggi bisogna capirli con un po' di raziocinio, per chi ce l'ha, ovviamente.
Basta leggere ed informarsi. Cercare e dedurre.
Anche i seguaci di Galileo erano considerati complottisti.
Sta di fatto che io sto con l'ANTICRISTO 🖤 un popolo di IDIOTI deve assolutamente essere chippato!
Dio lo benedica.

Immagine
Immagine
Immagine
https://peertube.it/w/vQj3y5TT4qcqkT86aXJ9ix
https://www.adnkronos.com/microchip-sot ... yBZTgAmXMI




http://www.ospedaledipisa.gov.it/index. ... Itemid=181

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 38259.html

https://it.euronews.com/next/2020/05/13 ... -in-europa

https://it.euronews.com/2021/11/18/euro ... -microchip

https://it.euronews.com/2021/09/22/euro ... -microchip

Basta dai, ci arriva anche il mio pesce rosso.

Sono link che parlano di microchip...in base a cosa e dove sta scritto che essi sono collegati al vaccino?
Sono di Trieste città divenuta famosa per i portuali no-green pass le cui manifestazioni hanno portato ad una ripresa dei contagi e personalmente mi hanno costretto a vaccinarmi.
Oramai qui sono considerati poco più di una barzelletta ridotti oramai a qualche centinaio dai famosi 8000 che erano la gente comincia a sputargli dalle finestre.
Genio incompreso mi sa che sei tu che non capisci che il link da te postato dimostra NULLA.
Il tuo pesce rosso forse ti insegna pure le tabelline.
La finanza non è complottismo, sei tu che senza prova alcuna per una fake-news ben spiegata nel link da me postato hai collegato senza alcun fondamento microchip ai vaccini.
Che sei fuori come un balcone lo si evince dal fatto che continui a parlare come se tu fossi dio in terra...dovrebbero fare questo...dovrebbero fare quello...ma chi sei?
Una persona sola che si spappola il cervello con l'Ayahuasca per poi delirare sul sito con frasi senza senso?
Trovati uno buono prima che la tua salute mentale sia destabilizzata irremidiabilmente.
I pazzi come te dovrebbero essere chippati sono un pericolo pubblico.
Che Dio benedica te e ti possa guarire...

Neache la bruga vetde che ho sul balcone crede più a ste fesserie:

Link : https://www.bufale.net/la-ditta-delta-c ... complotto/

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar dic 14, 2021 2:07 pm

Cerbiattino ha scritto:
mar dic 14, 2021 12:30 pm

Sono link che parlano di microchip...in base a cosa e dove sta scritto che essi sono collegati al vaccino?
Sono di Trieste città divenuta famosa per i portuali no-green pass le cui manifestazioni hanno portato ad una ripresa dei contagi e personalmente mi hanno costretto a vaccinarmi.
Oramai qui sono considerati poco più di una barzelletta ridotti oramai a qualche centinaio dai famosi 8000 che erano la gente comincia a sputargli dalle finestre.
Genio incompreso mi sa che sei tu che non capisci che il link da te postato dimostra NULLA.
Il tuo pesce rosso forse ti insegna pure le tabelline.
La finanza non è complottismo, sei tu che senza prova alcuna per una fake-news ben spiegata nel link da me postato hai collegato senza alcun fondamento microchip ai vaccini.
Che sei fuori come un balcone lo si evince dal fatto che continui a parlare come se tu fossi dio in terra...dovrebbero fare questo...dovrebbero fare quello...ma chi sei?
Una persona sola che si spappola il cervello con l'Ayahuasca per poi delirare sul sito con frasi senza senso?
Trovati uno buono prima che la tua salute mentale sia destabilizzata irremidiabilmente.
I pazzi come te dovrebbero essere chippati sono un pericolo pubblico.
Che Dio benedica te e ti possa guarire...

Neache la bruga vetde che ho sul balcone crede più a ste fesserie:

Link : https://www.bufale.net/la-ditta-delta-c ... complotto/
Lascia perdere il discutere di logica con chi crede che iniettino microchip nel vaccino.
Probabilmente crede anche che la terra sia piatta, che i grandi potenti del mondo siano extraterrestri e tutta la trafila dei soliti complottismi da social.
Guarda e fatti due risate, is the way! ;)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » mar dic 14, 2021 6:16 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar dic 14, 2021 2:07 pm
Cerbiattino ha scritto:
mar dic 14, 2021 12:30 pm

Sono link che parlano di microchip...in base a cosa e dove sta scritto che essi sono collegati al vaccino?
Sono di Trieste città divenuta famosa per i portuali no-green pass le cui manifestazioni hanno portato ad una ripresa dei contagi e personalmente mi hanno costretto a vaccinarmi.
Oramai qui sono considerati poco più di una barzelletta ridotti oramai a qualche centinaio dai famosi 8000 che erano la gente comincia a sputargli dalle finestre.
Genio incompreso mi sa che sei tu che non capisci che il link da te postato dimostra NULLA.
Il tuo pesce rosso forse ti insegna pure le tabelline.
La finanza non è complottismo, sei tu che senza prova alcuna per una fake-news ben spiegata nel link da me postato hai collegato senza alcun fondamento microchip ai vaccini.
Che sei fuori come un balcone lo si evince dal fatto che continui a parlare come se tu fossi dio in terra...dovrebbero fare questo...dovrebbero fare quello...ma chi sei?
Una persona sola che si spappola il cervello con l'Ayahuasca per poi delirare sul sito con frasi senza senso?
Trovati uno buono prima che la tua salute mentale sia destabilizzata irremidiabilmente.
I pazzi come te dovrebbero essere chippati sono un pericolo pubblico.
Che Dio benedica te e ti possa guarire...

Neache la bruga vetde che ho sul balcone crede più a ste fesserie:

Link : https://www.bufale.net/la-ditta-delta-c ... complotto/
Lascia perdere il discutere di logica con chi crede che iniettino microchip nel vaccino.
Probabilmente crede anche che la terra sia piatta, che i grandi potenti del mondo siano extraterrestri e tutta la trafila dei soliti complottismi da social.
Guarda e fatti due risate, is the way! ;)
Concordo Puede...è tempo sprecato parlare con loro...te lo dice uno che vive nella città purtroppo divenuta famosa per colpa di questi fenomeni...e che causa loro attende la seconda vaccinazione...😞

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » mar dic 14, 2021 6:18 pm

E_i_7_nani ha scritto:
mar dic 14, 2021 2:12 pm
L'accesso ai ciechi alla Torah non è stato istantaneo.
Perciò, dice il Signore, fuori i cani e gli idolatri!

https://www.matan.org.il/online/%D7%9C% ... 4-2-2-2-2/
Io amo i cani

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » mar dic 14, 2021 6:20 pm

E_i_7_nani ha scritto:
mar dic 14, 2021 3:11 pm
Questo Natale è Sabbath.
Non vorrei dire...
Pure Capodanno.

😈🤣😈
Ma non era quella boiata di Halloween?

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cerbiattino » mar dic 14, 2021 9:50 pm

E_i_7_nani ha scritto:
mar dic 14, 2021 8:03 pm
Oh, preoccupa la Omicron!
🤣
Che risate!

Sabbath/Shabbat
🖤



Obbligo marchio anche ai SS servizi segreti 🤣 toccherà rispolverare gli altri!
Robe da matti!
Mai l'avrei detto.
Corri a vaccinarti...è per il tuo bene!

Rispondi