Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da cactus » mer nov 02, 2016 12:25 pm

Quando ti dicevano che tirare su con naso quando hai il naso tappato è maleducazione ma con il passare degli anni è diventato la norma!
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.


Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da Sandriga » gio nov 03, 2016 10:21 am

cactus ha scritto: Quando ti dicevano che tirare su con naso quando hai il naso tappato è maleducazione ma con il passare degli anni è diventato la norma!
Con annessi:
-rumori profani
-una pesante volgardeglutizione!
-smorfia mista tra il desiderio e la soddisfazione
-"aaaaaahhhh"

Avatar utente
Creepers
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:25 am

Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da Creepers » dom nov 13, 2016 6:36 pm

quando provi tenerezza ricordando le serate, da piccola, davanti al camino, quando fumano le foglie arricciate di ulivo pensando di assorbirne l'essenza
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da cactus » lun nov 14, 2016 2:31 pm

Quando i tuoi genitori ti dicevano di stare lontano dalle cattive compagnie e tra te e te "Mamma sono io la cattiva compagnia".

Ma ho capito di essere davvero un amate delle sostanze quando in aeroporto non mi sono fidato a portare il computer per tutta la roba che ci avevo fatto sopra.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da stream » lun nov 14, 2016 8:53 pm

Quando al lavoro per farti capire che non servono più fogli di cartone il tuo collega guardandoti esclama "basta cartoni!" e tu per un momento lo guardi perplesso.
Venturer

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da cactus » sab nov 19, 2016 11:33 am

Vnx ha scritto: Quando al lavoro per farti capire che non servono più fogli di cartone il tuo collega guardandoti esclama "basta cartoni!" e tu per un momento lo guardi perplesso.
Ahahahhahahah i cartoni animati ahahahah
Quando ora senti la frase contro la guerra celebre di un immagine. "Mettete i fuori nei vostri cannoni" e pensi al canapaio vicino casa.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da Aioe » mer feb 08, 2017 1:41 pm

Quando, una mattina in cui hai poco da fare, decidi di andare in libreria passando attraverso l'angolo di campagna che separa casa dalla civiltà, arrivi nei dintorni di un centro sociale e noti un ragazzo seduto su una panchina, immobile, con lo sguardo fisso nel vuoto. Passando di lì di nuovo un'ora e mezza dopo tornando a casa e ritrovandolo immobile ti accorgi di essere un drogato nel cuore quando ti viene spontaneo pensare che si, questa sarebbe un'ottima mattina per un acido, poi scatti una foto per ricordo.

la foto è qui:
Immagine

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da LSAsղackƅar » mer mar 15, 2017 7:53 pm

Quando prima di dormire inizi a contare "le pecore", ma che non sono piu pecore...
3 meo pcp
4 meo pcp
5 meo pcp
6 meo pcp
7 meo pcp
8 meo pcp
9 meo pcp...
Poi ti rendi conto dell'ignoranza della cosa, ma continui perché effettivamente ti stai rilassando
...10 meo pcp
11 meo pcp
12 meo pcp
...

NoTeK
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:00 pm

Re: Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da NoTeK » ven mar 24, 2017 2:58 pm

...quando inizi a sclerare se senti "cartoni di 2c-b/mescalina/anfetamina", e se spieghi che la cosa è più che improbabile, è impossibile la persona risponde "no ma cioè c'è il fissante per metterceli sopra".
...quando hai nella scrivania un cimitero di bag.
...quando hai "il nascondiglio".
...quando attaccato al muro non hai poster di donne semi svestite/ locandine di film/ loghi di gruppi musicali, ma foto di Albert Hofmann o di Alexander Shulgin e sua moglie.
...quando "maiala che rimasto" (detto a te stesso quando perdi o ti dimentichi qualcosa).
-SpReAd YoUr EmPaThY-
23
soundcloud profile https://soundcloud.com/#notek-3

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da BlueFire » dom mag 07, 2017 4:37 pm

NoTeK ha scritto:
ven mar 24, 2017 2:58 pm
...quando inizi a sclerare se senti "cartoni di 2c-b/mescalina/anfetamina", e se spieghi che la cosa è più che improbabile, è impossibile la persona risponde "no ma cioè c'è il fissante per metterceli sopra".
Nooooo, che sclero!!!

Quando qualsiasi conversazione con te in mezzo finisce a vertere sulla droga e la gente si chiede "ma come ci siamo arrivati?", sentendosi rispondere "dai non mi conoscete?"
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da Aioe » lun mag 15, 2017 3:27 pm

Quando, una domenica sera, trovi la figlia diciottenne dei vicini di casa, quella coi capelli blu, fuori da un'automobile che saluta gli amici prima di tornare a casa. L'auto era molto sporca, le occhiaie da brivido, le pupille ancora un po' dilatate così avviandoci verso le rispettive case mi viene spontaneo chiederle "come era?, riferendomi alla festa". Si gira di scatto e mi spiega, testuali parole, che l'md era veramente buona mentre la keta deve ancora capirla. Poi si ferma e sussurra preoccupata: dici che si vede proprio tanto?
Ti accorgi di essere un amanate delle sostanze quando consideri che siamo vicini di casa da due anni e che questa è la stata la prima volta che ci siamo rivolti la parola.

Avatar utente
Sven
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 16, 2016 9:32 am

Re: Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da Sven » mar mag 16, 2017 12:09 am

"Si zia...si vede eccome!!" :chitarra:

Avatar utente
Sven
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 16, 2016 9:32 am

Re: Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da Sven » mar mag 16, 2017 12:15 am

....quando il ragazzo del terzo piano si presenta a casa tua in cerca di erba senza neppure sapere come ti chiami!

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da On1onGuY » mar mag 16, 2017 10:09 am

Quando sei piegato dall'etanolo ma in cuor tuo sei tranquillo avendo il ripiglino nel taschino!
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da CloneXY » mar mag 16, 2017 10:30 am

Quando:
-No fidati, in questa pasta di 120mg è fisicamente impossibile metterci dentro sia mescalina che md, se fosse anche solo mescalina sarebbe una dose molto bassa
-Perchè questa è mescalina buona e concentrata
-Ceeeerto...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da acid » ven giu 16, 2017 9:24 pm

CloneXY ha scritto:
ven dic 18, 2015 1:33 pm
-Salve, mi dia una confezione di... come diavolo... err l'ho sulla punta della lingua... acido acetilsalicilico!
-Aspirina?
-Esatto!
mi è successo 2 volte con la codeina mi serviva la ricetta

...quando nelle zone pubbliche ti avvicini minaccioso alle ipomee per i semi

...quando qualcuno ti dice un nome di uno psichedelico e corri su google

...quando chiedi farmaci strani ai tuoi vicini

...quando incomincia a mancarti il tuo amico elefante rosa

...quando i farmaci di casa tua non hanno segreti e quando qualcuno va in farmacia o a farsi prescrivere qualcosa guardi subito i farmaci e la ricetta

...quando qualcuno usa la noce moscata nella pasta e tu ti immagini di finire in un trip (o a me capita di pensarlo ma non ci entro mai purtroppo)

...quando tra i tuoi video preferiti ci sono animazioni da trip mentale


acid trip



...quando pur di entrare su psiconauti.net rubi il wi fi del vicino
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
ChloeFlora
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mag 03, 2017 12:54 pm

Re: Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da ChloeFlora » mer giu 28, 2017 1:03 am

...quando sei al bar, ti annoi e allora fai le raglie con lo strato che viene via dai gratta e vinci...
Immagination is the only weapon in the war against reality :P

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da acid » lun lug 03, 2017 9:21 pm

Sandriga ha scritto:
mer nov 02, 2016 11:24 am
Quando tua madre,sostituisce il termine mangiare con pappare che con il passare degli anni è diventato pippare, e ti domanda:
"hai già pippato qualcosa oggi?"

ed io rispondo con enorme tristezza, portando una mano allo stomaco, mentre la più colossale scimmia del mondo si arrampica sulle mie spalle
"...magari :( "
sta cosa della scimmia non l'ho mai capita
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Binobis
Messaggi: 29
Iscritto il: gio giu 22, 2017 4:04 pm

Re: Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da Binobis » mer lug 05, 2017 3:41 pm

Quando al posto di leggere "SEAT" dietro le autovetture, ci leggi SERT...
:paranoid:

Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Sai di essere un amante delle sostanze quando...

Messaggio da ψυχή » mer ago 02, 2017 7:09 pm

...quando viaggiando in auto vedi "Immobiliare Emmedì " e sorridi, poi ti giri e vedi il tuo amico che non ha mai fumato una canna che sta cercando di capire e ti guarda interrogativo, e allora inizi proprio a ridere perché non puoi farne a meno.
(Stessa cosa succedeva con una certa "Emmedì discount" o qualcosa del genere: MD, fare la spesa non è mai stato così divertente :) )

Quando, appena trasferita, leggi sul campanello vicino al tuo "TRIP-MARE" e non riesci a trattenerti dal fare un'espressione così :o e poi :D
Cioè...come si fa con un cognome così?

Rispondi