ciao ragazzi sono nuovo

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Sergio terna
Messaggi: 1
Iscritto il: dom giu 24, 2018 10:39 pm

ciao ragazzi sono nuovo

Messaggio da Sergio terna » mer giu 27, 2018 12:53 pm

mi presento sono Sergio e ho 15 anni abito a roma e sono appassionato di droghe però ho una conoscenza molto bassa sulle sintesi e su queste cose😂😂😂però spero di imparare molte cose da qui🙏


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: ciao ragazzi sono nuovo

Messaggio da sball0n » mer giu 27, 2018 1:06 pm

Benevnuto speriamo che per ora approfondirai solo la teoria e niente pratica.. tempo al tempo 👊🤙
Nulla è reale, tutto è lecito

Saram78sara
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mag 06, 2018 4:48 pm

Re: ciao ragazzi sono nuovo

Messaggio da Saram78sara » mer giu 27, 2018 1:40 pm

Senza offesa ma a 15 anni faresti bene a giocare alla play station ,saluti :axe:

Avatar utente
giodream
Messaggi: 41
Iscritto il: mar feb 06, 2018 4:18 pm

Re: ciao ragazzi sono nuovo

Messaggio da giodream » mer giu 27, 2018 2:08 pm

saram78sara,

senza offesa ma che minchia di consiglio è? ho letto giusto ieri che ad un ragazzino inglese gli stava per scoppiare l'intestino perchè si dimenticava di andare a cagare per stare incollato a giocare alla play. E te lo dice un gamer appassionato...

dice bene sball0n: studia la TEORiA MA NIENTE PRATICA...TEMPO AL TEMPO

saluti
GIo

Avatar utente
LO PSICONAUTA
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 16, 2018 1:19 pm

Re: ciao ragazzi sono nuovo

Messaggio da LO PSICONAUTA » mer giu 27, 2018 2:18 pm

Sergio terna ha scritto:
mer giu 27, 2018 12:53 pm
mi presento sono Sergio e ho 15 anni abito a roma e sono appassionato di droghe però ho una conoscenza molto bassa sulle sintesi e su queste cose😂😂😂però spero di imparare molte cose da qui🙏
Benvenuto non ti curar di loro, non esiste un'età perfetta per diventare psiconauta, basta che lo fai con coscienza e ti informi sempre bene.
Detto questo benvenuto e buona permanenza :)
:weed: Ho un canale YouTube con tante info interessanti sul mondo della droga, facci un salto se ti va :weed: https://www.youtube.com/channel/UC1ZuBR ... izOL_-2lEQ

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: ciao ragazzi sono nuovo

Messaggio da sball0n » mer giu 27, 2018 2:32 pm

Ora non vorrei aprire un dibattito ma penso proprio che ci siano studi che dicano che cominciare ad usare sostanze in eta troppo precoe provochi ancora piu danni. Esiste eccome l eta perfetta.. quando hai finito lo sviluppo :asd:


Ah per il resti ripeto benvenuto leggi il piu possibile sia qui che sul vecchio che sono entrambi una miniera d oro :lode: :lode:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: ciao ragazzi sono nuovo

Messaggio da tombong » mer giu 27, 2018 3:31 pm

Ovviamente ognuno si assume le proprie responsabilità, ma sarebbe più indicato (con la maggior parte delle sostanze se non tutte) aspettare di aver terminato lo sviluppo, tutto qui...
How many of you people know you're alive?

Saram78sara
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mag 06, 2018 4:48 pm

Re: ciao ragazzi sono nuovo

Messaggio da Saram78sara » mer giu 27, 2018 9:24 pm

La PlayStation era per dire di stare lontano dalle droghe a quella età , io ho iniziato a fumare spinelli a 13 anni e a 16 facevo la coca , mi sono perso il bello dell'adolescenza , se non vuoi giocare alla play vai a pescare a pattinare o cercare ragazzine che per drogarti hai tempo ........poi ognuno fa ciò che vuole ,ma credimi ti perdi il meglio della vita

Ninosky_ergot
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 26, 2018 11:54 pm

Re: ciao ragazzi sono nuovo

Messaggio da Ninosky_ergot » mer giu 27, 2018 9:49 pm

Io ho iniziato a fumare erba a 14 anni e a sperimentare altre cose a 15 adesso ne ho 17 (fra poco 18) e ti consiglio di non bruciare le tappe, magari quando andrai all Università, troverai una ragazza/o e ti sistemerai potrai iniziare a viaggiare con la mente
È speciale, agisce sulla coscienza che ci distingue dagli animali.

Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: ciao ragazzi sono nuovo

Messaggio da _psyc0path_ » mer giu 27, 2018 10:42 pm

Questo forum è un universo del sapere, togli le droghe per ora, c'è davvero molto altro su cui puoi concentrarti qui. Puoi crearti un'intera "libreria culturale" nel cervello a cui attingere in un futuro e man mano che ti ci addentri e comprendi, farti le tue opinioni! Non c'è limite al sapere, e qui ti viene la voglia di conoscenza.
E per imparare non si è mai troppo piccoli.
Sarai un nostro piccolo psiconauta:) Benvenuto Sergio! :D
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Rispondi