Le strade sono molte

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Verso_un_ordine
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 09, 2016 12:17 pm

Le strade sono molte

Messaggio da Verso_un_ordine » mar ago 09, 2016 12:43 pm

Ciao a tutti, seguo il vostro forum da un po' di tempo ma non mi sono mai voluto iscrivere. Mi sono limitato a leggere le vostre esperienze e le vostre storie.
Ritengo che questo sia uno dei luoghi virtuali più interessanti in cui mi sono imbattuto. Ognuno di voi ha una storia nascosta, profonda, fatta di piccole inestimabili verità, soffertamente scoperte che, senza raccontare apertamente, non riesce a celare. Ci sono sicuramente utenti che fanno uso di droghe per scopi ricreativi ma, davvero, leggendo alcuni messaggi per es. di FractalCloud, di LaFouine, di Benway, ... ho sentito una profonda empatia verso il modo di pensare e comunicare. Infatti, posso dire di essermi iscritto per ragioni nient'affatto inerenti la droga in sé.
Io chi sono? Sono un ragazzo relativamente giovane, del centro Italia, che si occupa di ricerca universitaria in ambito umanistico... sembra altisonante ma sapete bene come funziona, da noi, il mondo accademico.
Mi sento fuoriposto. Sono sempre stata una persona studiosa, ordinata, precisa, metodica, ubbidiente... seppure non sentendomi mai completamente in pace con me stesso. Negli ultimi due anni, ho fatto alcune cazzate, riguardanti l'oggetto del forum e non, per es. donne... ho seguito percorsi che altrimenti non avrei intrapreso. "Sono cieco e ignorante, ma intuisco / che sono molte le strade" e sono felice di aver rischiato, lasciando la terra ferma. Tuttavia, non sono stato bene comunque. Sento che il mio percorso è ancora lungo e non so dove porterà.
Vorrei trovare un ordine nell'universo ma a volte mi sembra impossibile.
Forse con la DMT, che non ho mai provato, avrò questa possibilità.
Auguro a tutti voi di essere felici, di stare bene, di essere circondati da persone che desiderano i vostri abbracci.
Di trovare la pace.
V.U.O.


Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Le strade sono molte

Messaggio da Triptaminico » mar ago 09, 2016 12:53 pm

L'ordine dell'universo non lo troverai con la DMT.
Gli psichedelici sono solo un aiuto, una chiave.
È tutto dentro di te.

Benvenuto. :)

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Le strade sono molte

Messaggio da Fractal Cloud » mer ago 10, 2016 8:21 pm

Benvenuto! Penso che Triptaminico abbia espresso al meglio quello che avrei voluto risponderti anche io. ;)
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Rispondi