Buonsalve

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Mandala
Scriba
Messaggi: 52
Iscritto il: ven ott 09, 2015 3:55 pm

Buonsalve

Messaggio da Mandala » ven ott 09, 2015 4:23 pm

Salve foro ! Sono registrato su psychonaut con un altro nickname, spero questo non appartenga a nessun altro (ma non credo). Vivo in provincia di Lucca (Toscana), e ho un enorme interesse per i funghi psiloibinici. Un anno fa feci un sogno, in cui mangiavo i famosi cubensis...le sensazioni che ho provato e l'esperienza in se è stato un qualcosa di indescrivibile, da qui l'interesse. Ho approfondito con letture e video più o meno accademici, riguardo gli effetti che la psilocina ha sul cervello, ed è davvero interessante che una sostanza sia sufficiente a dissolvere i confini che il nostro cervello si pone: siano essi astratti o fisici; diventa tutto uno. E niente, sono felice del nuovo forum, non sarò presentissimo e forse romperò un po' le scatole qua e la (si fa per dire, perchè c'è la regola del "non rompere le scatole" :P ) perchè desidero davvero osservare -in un modo o nell'altro- ciò che tempo fa mi ha fatto sognare così intensamente (o forse ciò che mi ha fatto vedere la realtà, e magari è questo il sogno, chi lo sa)
Un saluto, "Mirco"
All that we suffer through leads to determination
The trials we all go through gives us the strength to carry on

NB: ogni post che scrivo è a scopo informativo ed è riferito esclusivamente ad azioni che vanno intraprese in paesi in cui ciò è legale


Rispondi