Solo brutti viaggi

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
ForeverBT
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 13, 2020 4:01 pm

Solo brutti viaggi

Messaggio da ForeverBT » dom dic 13, 2020 4:05 pm

Salve, da sempre affascinato da questo mondo, ma come semplice "studioso", mi piacerebbe anche scoprire il perché ho solo e sempre fatto bad trip, ci sono individui totalmente incompatibili con queste sostanze?


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Solo brutti viaggi

Messaggio da Sonoio » dom dic 13, 2020 6:26 pm

ForeverBT ha scritto:
dom dic 13, 2020 4:05 pm
... ci sono individui totalmente incompatibili con queste sostanze?
Benvenuto :D
Non credo e non ne ho mai sentito.
Con che sostanze hai fatto quanti bad trip ?
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

ForeverBT
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 13, 2020 4:01 pm

Re: Solo brutti viaggi

Messaggio da ForeverBT » dom dic 13, 2020 6:32 pm

Sonoio ha scritto:
dom dic 13, 2020 6:26 pm
ForeverBT ha scritto:
dom dic 13, 2020 4:05 pm
... ci sono individui totalmente incompatibili con queste sostanze?
Benvenuto :D
Non credo e non ne ho mai sentito.
Con che sostanze hai fatto quanti bad trip ?
Saluti
Sempre ed esclusivamente con erba e hashish, non sono mai andato oltre perché mi son detto che se con queste che sono "leggere" mi fanno questo effetto, non oso immaginare con sostanze più forti, ho superato i 40anni, le mie esperienze sono andate dai 16 anni fino ai 25 circa. Ora sto studiando la cultura psichedelica, grazie Sonoio ;)

Avatar utente
Laura Tajj [23]
Messaggi: 205
Iscritto il: mar gen 14, 2020 11:22 pm

Re: Solo brutti viaggi

Messaggio da Laura Tajj [23] » dom dic 13, 2020 10:48 pm

se parli di psichedelici, leggi qua ---> https://www.sostanze.info/articolo/bad- ... toalimenta

se invece, parli di canapa (come si intuisce dal messaggio successivo), ad alcune persone il THC specie se in % elevata rispetto al CBD genera ansia, è una cosa ben più frequente che con gli psichedelici o altro.

ForeverBT
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 13, 2020 4:01 pm

Re: Solo brutti viaggi

Messaggio da ForeverBT » dom dic 13, 2020 11:15 pm

Laura Tajj [23] ha scritto:
dom dic 13, 2020 10:48 pm
se parli di psichedelici, leggi qua ---> https://www.sostanze.info/articolo/bad- ... toalimenta

se invece, parli di canapa (come si intuisce dal messaggio successivo), ad alcune persone il THC specie se in % elevata rispetto al CBD genera ansia, è una cosa ben più frequente che con gli psichedelici o altro.
Ciao Laura e grazie, probabilmente come indole e spirito non sono predisposto per certe sostanze (non sono un proibizionista, sono molto libertario), con il THC non ho avuto solo ansia, ma anche panico, disperazione proprio, grazie per quello che hai postato, chissà forse quando sarò in pensione farò un successivo passo verso altre sostanze, ma prima ancora voglio provare con la respirazione olotropica, sperando non faccia brutti scherzi, qualora andasse male alzerò bandiera bianca. :mrgreen:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Solo brutti viaggi

Messaggio da Sonoio » lun dic 14, 2020 9:49 am

@ForeverBT - @Laura Tajj [23] ha già menzionato che potrebbe essere il problema - la canapa con tanto THC (allevato a proposito con fino a +/- 25% di THC).
La soluzione può essere il CBD. Aggiunto ad una canna con erba molto potente ne fa un' altra esperienza. CBD fa il fumo, l' effetto del fumo più tondo. Io ho fatto e faccio buone esperienze con il CBD. Uso cristalli, vanno benissimo come anche erba CBD.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi