Ciao :)

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
OcchiDaOrientale
Messaggi: 1
Iscritto il: sab dic 26, 2020 9:48 pm

Ciao :)

Messaggio da OcchiDaOrientale » dom gen 03, 2021 8:39 pm

Buongiorno a tutti,
sono giorni che navigo sul forum e trovo tutto questo mondo "nascosto" molto interessante.
Ho quasi 30 anni e da quando ho 15 anni faccio uso abituale/ricreativo di cannabis (con qualche pausa detox).
Sono una persona molto sensibile, sia fisicamente che emotivamente e quando ho provato l'md, per ovvie ragioni me ne sono innamorata.
Purtroppo soffro di stati di ansia e depressione che nell'assunzione di alcune sostanze (md/funghetti) mi provoca momenti di ansia e spesso il tutto confluisce sullo stomaco e mi ritrovo puntualmente a rigettare l'anima. Questo limita molto le mie possibilità di esperienza perchè ho sempre paura di stare male...da una parte vorrei conoscermi meglio anche attraverso l'uso di sostanze psicoattive, dall'altro la mia estrema pragmaticità mi tiene ancorata a terra con le mie paure...
Ritornando quindi all'inizio, l'unica sostanza che ad oggi mi fa stare bene è la cannabis...consigli su come vivere le future esperienze e cosa evitare tassativamente considerando il mio status??
grazie a tutti e ciao :)


Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Re: Ciao :)

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » dom gen 03, 2021 8:51 pm

Ciao OcchiDaOrientale, benvenuta
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Ciao :)

Messaggio da Abeja G. » dom gen 03, 2021 9:00 pm

OcchiDaOrientale ha scritto:
dom gen 03, 2021 8:39 pm
...consigli su come vivere le future esperienze e cosa evitare tassativamente considerando il mio status??
grazie a tutti e ciao :)
Quando mi capitava eseguivo respirazioni addominali!
Benvenuta!!!

Rispondi