Salve a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
ulbabrabal
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 09, 2021 3:42 pm

Salve a tutti

Messaggio da ulbabrabal » sab gen 09, 2021 3:50 pm

Salve, spero di essere il benvenuto.
Sono un ragazzo di roma di 23 anni con poche esperienze nell'ambito ma con un magnifico vizio, sono un incurabile curioso.
Ultimamente mi sono interessato sempre di piu' verso sostanze psicoattive (naturali e non) e vorrei approfondire questa conoscenza cominciando magari da qualche interessante lettura per poi muovermi verso qualche esperienza piu' concreta per provare esperienze difficilmente emulabili.

Chiedo scusa in anticipo per eventuali scivoloni o domande banali, ma da neofita, spero mi capirete.
Intanto se qualcuno mi potesse indirizzare verso un punto di partenza ne sarei molto grato.


Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Salve a tutti

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » sab gen 09, 2021 3:57 pm

benvenuto da l'aquila!

navigando sulla nostra wiki o sui vari topic troverai un sacco di informazioni! puoi unirti anche al gruppo discord se vuoi, puoi chiedere qualunque cosa (tranne cercare droga :) )
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da asklepios » sab gen 09, 2021 4:30 pm

Benvenuto! Come ha detto @FrecciaNelGinocchio, nella nostra wiki sezione funghi sono presenti diverse guide sulla coltivazione. Ti consiglio di iniziare la lettura dalla guida "COLTIVAZIONE - Dove iniziare". Link in firma ;)

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da Abeja G. » sab gen 09, 2021 4:59 pm

Benvenuto!!

Rispondi