Contento di trovarvi

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Kirito689
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 30, 2021 12:48 pm

Contento di trovarvi

Messaggio da Kirito689 » ven apr 30, 2021 6:02 pm

Salve a tutti, non mi aspettavo di trovare una comunità italiana di psiconauti e invece eccovi qui. Finalmente qualcuno che ragiona e che non utilizza queste sostanze solo per "sballarsi" con qui discutere e con qui confrontare le proprie esperienze e teorie. Gli amici mi chiamano Sasha (come il maestro Shulgi) e ho 24 anni.
Sono un fumatore quotidiano di cannabis a seconda delle esigenze (dopo una lunga giornata di lavoro o in mancanza di sonno o fame e qualsiasi tipo di dolore fisico come la schiena, per le giornate tristi ma soprattutto per la concentrazione), una volta ogni 6 mesi lascio defluire le mie emozioni con l'MDMA e raramente fumo piccole dosi di salvia 20x (piccoli passi alla volta). Non ho ancora avuto l'occasione di provare LSD ma mi sento più attirato dalla versione naturale dei funghetti, ho provato invece il peyote e in futuro quando mi sentirò pronto vorrei provare la DMT.
Passo molto tempo a meditare riflettere e pensare e ho in piano di iniziare a leggere PiHKAL


Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: Contento di trovarvi

Messaggio da Pangɘa » ven apr 30, 2021 7:38 pm

Ciao, benvenuto e buona permanenza :weed:
Se ti va posta qualche esperienza
La rima non è stata voluta :asd:
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Contento di trovarvi

Messaggio da Abeja G. » ven apr 30, 2021 9:06 pm

Benvenuto!!

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Contento di trovarvi

Messaggio da asklepios » ven apr 30, 2021 9:11 pm

Benvenuto! Se sei interessato, nella nostra wiki ci sono diverse guide in italiano sulla coltivazione dei funghi

Kirito689
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 30, 2021 12:48 pm

Re: Contento di trovarvi

Messaggio da Kirito689 » ven apr 30, 2021 10:37 pm

Pangɘa ha scritto:
ven apr 30, 2021 7:38 pm
Ciao, benvenuto e buona permanenza :weed:
Se ti va posta qualche esperienza
La rima non è stata voluta :asd:
Non l'avrei mai detto che non era voluta :D
asklepios ha scritto:
ven apr 30, 2021 9:11 pm
Benvenuto! Se sei interessato, nella nostra wiki ci sono diverse guide in italiano sulla coltivazione dei funghi
Sicuramente lo farò in un futuro vicino, avevo già in mente di farlo già da un po solo che sto cambiando casa quindi porterò ancora un po di pazienza. Sempre meglio godersi il proprio prodotto, ho avuto delle piante di :weed: e dei peyote, prossimi i funghetti

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Contento di trovarvi

Messaggio da asklepios » sab mag 01, 2021 3:08 pm

Coltivati tu i peyote? Io ho in programma di piantare qualche seme e poi innestarlo appena il clima si scalda un po'

Kirito689
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 30, 2021 12:48 pm

Re: Contento di trovarvi

Messaggio da Kirito689 » sab mag 01, 2021 6:07 pm

asklepios ha scritto:
sab mag 01, 2021 3:08 pm
Coltivati tu i peyote? Io ho in programma di piantare qualche seme e poi innestarlo appena il clima si scalda un po'
Si, ne ho avuti 2, uno l'ho piantato io e l'altro l'ho comprato piccolo. La seconda volta ho optato per comprarlo già uscito perché la prima volta molti semi non sono partiti (a parte uno).
Entrambi Lophophora Williams

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Contento di trovarvi

Messaggio da asklepios » sab mag 01, 2021 8:59 pm

Cavolo! Riesci a postare delle foto? Ma non li hai consumati immagino. Io proverò a innestare i germogli su Pereskiopsis per velocizzarne la crescita iniziale

Rispondi