Ciao!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
LaVivi
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 05, 2021 2:32 pm

Ciao!

Messaggio da LaVivi » mer mag 05, 2021 2:46 pm

Ciao a tutti. Ho 30 anni e sono sempre stata affascinata dal mondo delle sostanze psicoattive. Ho sperimentato alcune sostanze in passato (trip, md, ketamina, oppio), ma sempre con moderazione e attenzione. Odio la cannabis perché mi dà un'ansia assurda. Da tre anni prendo psicofarmaci perché mi è stata diagnosticata ansia sociale, infatti sono arrivata qui cercando "microdosing e ansia sociale" perché vorrei capire se esistono alternative alla paroxetina (che prendo attualmente).


Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Ciao!

Messaggio da xxxshivaxxx » mer mag 05, 2021 5:04 pm

Ciao e ben arrivata! @LaVivi sei fortunata ad aver trovato questo forum :)
Anche io soffrivo molto di ansia sociale, ora un po meno ma comunque non mi permette ancora di fumare le canne, ogni volta che ci provo finisco per sentirmi osservato e fuori luogo.
Comunque sono più giovane di te e non ho mai preso psicofarmaci, sono riuscito a superare la mia ansia (in parte, anzi diciamo che ci convivo, l'ho fatta mia amica :)) lavorando duramente su me stesso.
Se vuoi raccontarci qualcosa fai pure, io nella sezione esperienze del forum ho raccontato la mia terribile esperienza con lsd, momento in cui ho scoperto di avere ansia sociale. Se ti va vai a dare un'occhiata.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Ciao!

Messaggio da Abeja G. » mer mag 05, 2021 7:00 pm

Benvenuta!!

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Ciao!

Messaggio da era » mer mag 05, 2021 9:33 pm

Benvenuta.
Purtroppo gli psicofarmaci agiscono sul sistema nervoso e cercare un rimedio è sempre bene. Tuttavia bisogna stare attenti ad eventuali interazioni tra farmaci e sostanze.
Non ho tempo.

Rispondi