Ciao a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Oppiamente
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mag 17, 2021 2:34 pm

Ciao a tutti

Messaggio da Oppiamente » lun mag 17, 2021 2:53 pm

Ciao,
Ho 36 anni e sono fumatore e caffeinomane incallito 😂, ma non ho mai assunto sostanze. Oggi causa forte dolore post-traumatico, trovo nella mia disponibilità del tramadolo che ho assunto regolarmente per quasi un mese.
Ho le capsule da 50 mg... per aumentarne gli effetti ho pensato di sniffarle e così ho fatto per un totale di 150mg/die. Discreto effetto, ma pensando a tutti gli eccipienti ho provato a filtrarla con del cotone idrofilo ed una siringa dopo aver disciolto il contenuto della capsula in 2 ml di acqua bidistillata. Ho fatto bollire il contenuto della siringa e gettato via il resto, ottenendo cristalli da grattare via dalla padellina antiaderente che ho utilizzato. Ho provato sia a sniffarla che a mescolarla con del tabacco trinciato che ho poi fumato in una pipa tradizionale.
L'effetto del fumo l'ho trovato più gradevole, ma mi domandavo se stessi facendo nel modo giusto... vi prego illuminatemi fratelli... consigli? Ho provato a cercare nel forum il modo corretto di fumare cristalli di tramadolo ma non l'ho trovato... grazie attendo con ansia le vostre risposte


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da era » lun mag 24, 2021 8:32 pm

Benvenuto.
Purtroppo non so come esserti d'aiuto, forse cercando meglio nel forum spunta qualcosa.
Non ho tempo.

Rispondi